Sluurpy > Ristoranti a Almenno San Salvatore > Ristorante Palanca

Recensioni di Ristorante Palanca, Almenno San Salvatore

Emilio Castagneto
06/10/2020
Ambiente pulito e luminoso...Bagni (biglietto da visita) puliti con tutto il necessario... Prodotti di buona qualità e ben cucinati con porzioni che sono più che abbondanti..personale in sala veloce, preparato e sempre con sorriso(ti predispone bene al pranzo) cuoco(titolare con genitori) affabile e disponibile a consigliarti... hanno anche un menù settimanale a mezzogiorno con buon prezzo e vario....Faccio il Maestro: PROMOSSI A PIENI VOTI!!!!!
Barbara Pirola
31/07/2021
Varcando la soglia del Palanca si ha una piacevole sorpresa: interni semplici ma curati con possibilità di mangiare anche all’esterno. Il menù del giorno a 20€ comprende primo, secondo, coperto, acqua. Possibile anche mangiare alla carta. Le porzioni sono abbondanti. Ottimo il risotto al barolo e la formaggella della Valle Imagna grigliata. Buona e saporita la trota alla griglia con misticanza. Col caffè è stata offerta una alzatina con lingue di gatto e pasticcini alla frutta. Discreto il servizio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Migliorabile la presentazione dei piatti. Consigliato sia per pranzo di lavoro che in famiglia.
Luisa Brolis (Luiss)
12/03/2023
Ritorno ai tempi in cui papà Roberto veniva sempre al Palanca, dopo la pesca .... ❤️ Ambiente rinnovato ed accogliente. Personale cortese e veloce. Ottimo pranzo . Prezzo "ragionevole" Consigliato !!!
Nicola Salvetti
05/06/2023
Sono stato con la mia famiglia...abbiamo mangiato bene in un posto curato..servizio veloce e prezzi giusti
Daniela Faggion
03/12/2017
Un luogo davvero accogliente dove si mangia e si sta davvero bene. Piatti curati, particolari ma non leziosi, giusti nelle quantità e ottimi nella qualità. Indimenticabili i ravioli (che hanno un altro nome) alle cime di rapa e la torta contadina nella foto. Gentili e simpatici coi bambini, pazienti coi loro genitori :-) Ambiente ispirato a uno stile shabby chic raffinato e non trasandato. Incantevole ingresso con due divani separato dalle due sale da pranzo, a loro volta separate da un divisorio scorrevole. Terrazza con vista su discesa alberata. Bagno spettacolare. Parcheggio comodo.
Erika Russo “Toa”
05/05/2022
Ambiente curato e luminoso, staff cordiale, gentile e disponibile. Piatti ottimi, soprattutto i Casoncelli e i Moscardini alla salentina con polenta! Ci ritorneremo sicuramente!
Lucio Cortinovis
15/02/2023
Buon ristorante, ottimo cibo,personale preparato. Nota stonata il proprietario con poca disponibilità.
Gaetano De Andrea
30/04/2023
Si conferma Ottimo Ristorante a distanza di 6 anni dall'ultima visita.
archi_ catt
01/02/2022
Un ottima cucina, con una buona scelta di portate. La sala affacciata sul fiume Brembo è ampia e luminosa. Il personale è davvero cortese e disponibile. Sono ammessi i cani, per cui se vi trovate in zona lo consiglio davvero. Dal ristorante si può fare una bella passeggiata sul sentiero che collega le chiese romaniche del paese come San Giorgio in Lemine e la famosa Rotonda di San Tomè.
Erno Mauroner
18/09/2019
Bell'ambiente si mangia bene menù del giorno a 15 / 16€ Un po' affollato
Ivan Marini
04/09/2022
Cibo buono e gustoso. Locale accogliente e personale molto disponibile . Davvero apprezzato e consigliato .
Francesco Ghezzi
10/05/2022
Bellissimo ristorante, pranzo buonissimo con antipasto primo e secondo, personale molto gentile e disponibile. Sala grande e luminosa, ingresso molto accogliente. Si raggiunge facilmente ci sono molte indicazioni stradali, parcheggio privato a sinistra della strada.
Paolo Guglielmino
20/05/2022
Varia la scelta dei piatti, cortese e discreto il servizio. Ragionevole il prezzo. Nel complesso un buon ristorante tradizionale.
Mariagiulia Rocca
29/05/2022
Chicco e i suoi genitori sono sempre ospitali e i piatti super! Quando si passa da lì una tappa è d'obbligo 🤩
Lorena Martinotti
27/11/2022
Una piacevole scoperta.ambiente curato elegante e la vista dal terrazzo è pazzesca.
Davide Casati
02/06/2021
Ottimo servizio e ottimo cibo. Location molto curata e con posti sul terrazzo che si affaccia tra gli alberi. Personale molto gentile. Da consogliare
Camilla Marchetti
02/06/2019
Ambiente molto accogliente rd elegante. Personale disponibile e gentile. Piatti curati nei particolari e gustosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente molto volentieri
Antonio Angioletti
31/08/2022
Un ristorante di buon livello con prezzi adeguati ai piatti, menù con buona scelta
Casoncelli Grigliata Menù natale Filetto di limousine Polenta e brasato Bufala Zuppa di pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni