Sluurpy > Ristoranti a Almenno San Bartolomeo > Ristorante Camoretti

Recensioni di Ristorante Camoretti, Almenno San Bartolomeo

Marco Alborghetti “Albo”
30/10/2022
L'ultima volta ci ero stato per la mia cresima più di 30 anni fa. Ci sono ritornato per un anniversario con parenti. Abbiamo optato per il menu 'rosmarino'. Ci siamo trovati benissimo.Ottimi i piatti, curati e di qualità. Ambiente elegante al punto giusto. Personale competente e simpatico , il tutto in un contesto collinare immerso nella natura. Davvero consigliato. Bravi.
Fabrizio Gelpi
16/05/2023
Veramente un ottima esperienza, menù non kilomettico,piatti con materie prime di ottima qualità, lavorate con maestria. Bellissimo il panorama, personale estremamente gentile e disponibile, sicuramente ci torneremo ottimo lavoro un grazie a tutto lo staff.
Mauro Locatelli
06/11/2021
Ottima cena di famiglia. Location molto curata e pulita con bellissima vista sulla pianura, personale competente e ottima cucina. Da sottolineare la bontà dei dolci. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Mari Ube
17/04/2023
Ristorante elegante e al contempo semplice, con ampio parcheggio e superba vista panoramica, che di sera è ancora più affascinante. Il ristorante esiste dal 1950 ed è immerso in un paesaggio naturalistico rilassante, in posizione sopraelevata. Le sale interne sono ampie, con soffitti a travatura lignea, arredate con equilibrio. Il personale è professionale, il menù va dall'antipasto al dolce (con scelta anche di una sola portata, es. un primo). Sapori gustosi; i piatti appartengono sia alla tradizione locale che altra. Vi sono portate di carne e di pesce ma anche vegetariane, per varie esigenze. Costo medio e ottimo il rapporto qualità/prezzo. In una struttura alberghiera a parte (facente parte dello stesso complesso) è possibile soggiornare.
Allegra Ghilardi
05/05/2023
Le diverse esperienze a Camoretti hanno sempre confermato le prime, ottime impressioni su locale, piatti e personale. Ambiente accogliente, servizio di sala e cucina disponibile e professionale. Il menù affonda le radici nella tradizione bergamasca con un occhio di riguardo per vegetariani, vegani e clienti con altre restrizioni alimentari. Nota di merito in particolare a Elena: disponibile, paziente e professionale. A presto!
Michela Ravasio
30/04/2023
Sono stata in questo ristorante in diverse occasioni e, come sempre, anche oggi mi sono sentita a casa, grazie all'ottima accoglienza da parte del personale pronto a soddisfare con il sorriso ogni nostra esigenza. Alla gentilezza e alla disponibilità di tutto lo staff si aggiunge l'ottima qualità del cibo e il panorama che si ammira dal ristorante. Super consigliato!!
giusy campanile
30/05/2023
Una location bellissima, cibo ottimo, ben preparato e altrettanto ben presentato, gentilezza e cortesia del personale e buon rapporto qualità/prezzo. Appena possibile ci ritornerò, visto che non vivo da queste parti, ma ci capito saltuariamente. Consiglio anche come idea regalo per regalare un pranzo o una cena a qualcuno.
Paolo Paleari
02/08/2021
Abbiamo pranzato sotto un bellissimo porticato con una bella aria fresca. I primi piatti sono davvero ottimi. I funghi porcini ci rimarranno nel cuore. Il servizio di Romina davvero gentile e cortese.
Igor Rota
30/12/2022
Personale molto disponibile e attento bel posto e piatti davvero buoni
Frank Corridi
25/04/2023
Ristorante che dà soddisfazione. Già segnato come tappa per le prossime uscite in moto. Ci siamo trovati benissimo tra qualità e prezzo e proveremo sicuramente anche le stanze la prossima volta.
Giovanni Bonfanti
30/04/2023
pranzo Nuziale 5 anni fa in questo ristorante con annesso Albergo. Già allora la recensione fu ottima ... non posso che far altro che tornare a dare 5 oggi 30 Aprile 23 sia x la qualità della cena, per il servizio, x i vini, per la tranquillita della location, per la gentilezza del personale per la pulizia delle camere e per tutto ciò che non ho menzionato.... ovviamente ritorneremo . grazie
Gigi Kalle
27/11/2022
Ottimo locale..molto bello e accogliente. Ottima cucina e servizio impeccabile..Complimenti a tutti 👍👍👍👍
maurizio alberti
31/08/2022
Ottimo ristorante. Abbiamo cenato all’aperto con una bella vista sulla pianura sottostante. Piatti cucinati con perizia e con il cuore. Il servizio ottimo e attento. Come sentirsi a casa. Ritorneremo.
Tommaso Petrucci “TommyEpron”
16/01/2022
Si arriva facilmente pur essendo situato “in alto”. La location è ottima. La struttura si presenta molto bene, elegante e “rustico” al contempo. Una volta parcheggiata la macchina si può da subito ammirare il panorama mozzafiato e si viene accolti in un relax e in un silenzio incredibile. Il personale molto cortese e disponibile ci ha accolti e portati al tavolo. Una bellissima sala con vista del panorama grazie alle ampie finestre. I piatti uno più squisito dell’ altro, tanta tanta qualità. Ottima anche la presentazione e la cura dell’ impiattamento che si sa, fa la sua parte. Vini di ogni genere neanche a dirlo. Sicuramente entra nella nostra personale classifica e non vediamo l’ora di tornarci.
Arianna Fumagalli
18/06/2018
Ristorante di qualità in una location fantastica! Sono stata in questo ristorante qualche mese fa per un pranzo con il mio fidanzato e siamo rimasti entrambi molto soddisfatti. La qualità del cibo è ottima e i prodotti sono fatti in casa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente !
Emilio Castagneto
22/09/2017
Era tanto tempo Che volevo riprovare le sensazioni da bambino quando oltre cinquant'anni fa con i parenti andavamo la domenica in questa allora Trattoria e oggi un bel ristorante con annesso Hotel. Mercoledì mi sono deciso a passare un mezzogiorno a pranzo da loro. Il vecchio posto dove c'era il campo di bocce sparito a favore di un ampio parcheggio e la vecchia trattoria ha lasciato il posto ha un bel ristorante luminoso pulito e accogliente. Menù molto invitante e abbiamo optato come primo per gnocchi con tartufo nero e strachitunt e Foiade con funghi porcini A seguire tortino di polenta ripieno di formaggio con funghi porcini e una sfiziosa frittata alle cipolle tutto molto ben cucinato e accompagnati da un buonissimo Valcalepio: PROMOSSI!!!!!
Ariella maffeis
10/04/2023
Che dire? Un nome, una garanzia! Buon cibo, qualità eccellente, attenti al dettaglio, personale e proprietari gentili e cortesi, bellissima la location, ti senti a casa!
Pizza Coppa cioccomeringa Torta red velvet Panettone Torta Gelato Insalata Carne Funghi porcini Pesce Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni