Sluurpy > Ristoranti a Almè > Ristorante Frosio

Recensioni di Ristorante Frosio, Almè

romina personeni
04/09/2022
È uno dei nostri ristoranti preferiti... ci andiamo spesso... e ogni volta ci stupiscono sempre. Cucina al top, grande professionalità e comprensione dei desideri del cliente. Locale molto elegante ma che non intimorisce. Veramente di altissimo livello. Provare per credere
Nicolò Farina
07/05/2021
Ristorante stellato di Almè, si trova all'interno di una magnifica villa con giardino situata proprio in centro al paese. L'ho scelto per un anniversario con la mia ragazza e sono rimasto piacevolmente colpito e soddisfatto. Abbiamo avuto il piacere di cenare nel bellissimo giardino, cosa che ha reso la cena ancora più magica. La location tutta è veramente molto bella. La cucina riprende in parte la tradizione gastronomica locale, con tocchi personali e innovativi dello chef. Preciso anche il servizio di sala, all'insegna della professionalità. Prezzi in linea con il livello della struttura. Assolutamente consigliato per provare un ristorante stellato sui generis.
Moreno Maino
18/06/2021
Cucina, servizio e carta vini ottimi, location migliorabile con l' unico neo di oggi 16 Giugno l' assenza dell' aria condizionata ma essendoci ritornato sempre nella bella stagione posso dire che internamente si riesce a farme a meno perché le spesse mura in pietra raffrescano leggermente l' ambiente, anche se ci fosse stata avrei dato le cinque stelle. Ci anno fatto accomodare nel bel giardino, fortunatamente c' era una leggera brezza. Detto questo ho fatto i complimenti ai propietari dell' alta qualità servitaci. Tornerò in altra stagione.
Lucia Pozzi
18/07/2023
Ottimo cibo e servizio in una atmosfera raccolta e molto piacevole. Ottimo anche per una vegetariana come me!
giloca52
01/08/2021
Un ristorante da 5 stelle con piatti raffinati e speciali. Cantina favolosa basta chiedere. Location in Villa antica con diverse sale per pranzo o cene riservate. Giardino esterno ampio e silenzioso. Tra i migliori di Bergamo.
Ivana Gili
10/02/2019
Bellissima location e ottima qualità del cibo proposto. Trattandosi di ristorante stellato mi é mancato quel di più che mi aspetto da una Stella Michelin sia nei piatti che nel servizio, ma nel complesso la valutazione é sicuramente ottima.
Davide Ruggeri
08/02/2020
Ottimi piatti, gustosi e curati. Piacevolmente sorpreso dal vino muffato servito in abbinamento al dolce, inedito. Atmosfera accogliente e conviviale in una raffinata location che unisce antico e moderno. Consigliato!
gabriele cucco
10/09/2022
Personale cordiale e cibo eccellente, da provare!
Candida Erasmi
13/02/2023
Non è certo una trattoria ma un ottimo ristorante che consiglio se devi festeggiare un anniversario o qualsiasi altra data importante. Location accogliente, menù che fai fatica scegliere cosa gustare. Ci ritornerò.
Andrea Bacis
10/05/2021
Ottima scelta del menu', piatti buoni e ben curati, personale molto cortese, unica pecca il costo dei vini (un po' esagerato).
Nicola Mazzoleni
06/11/2022
Non c è che dire ....qualità top con cibi anche magari semplici ma valorizzati al meglio ...ampia cantina ....ci si sente veramente coccolati
Puji M.
09/03/2019
Ottimo ristorante con Stella Michelin. Servizio impeccabile e ottimi piatti di qualità.
carmine nasti
27/02/2023
Impeccabile come sempre, piatti che emozionano e carta dei vini da capogiro! Complimenti👌
Romina Sonzogni
27/11/2021
Estasiata dalla carta dei vini. Immensa senza rivali. Servizio eccellente di cortesia e competenza. Menù prelibato ricercato ma all'insegna della tradizione
Roberto Ariotti
13/04/2022
Ristorante d'altissimo livello !!da provare 👌💯
Barattini Maria Grazia
15/02/2022
Cena sorpresa da parte di mio marito. Location molto carina con piccole sale ben arredate cordialità e gentilezza da parte del personale. Cibi ottimi e di prima qualità piatti ben presentati. Qualità prezzo decisamente ottima tenendo presente la stella Michelin. Consigliato. Ci torneremo per gustare i piatti di terra anch'essi molto invitanti.
Pizza Casoncelli Crespelle Ricciola Caipiroska Frappè Panino Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni