Sluurpy > Ristoranti a Almè > Tivoli Pub

Recensioni di Tivoli Pub, Almè

Clari
23/12/2022
Bel locale dove trascorrere una piacevole serata. Caratteristico per i panini che fa, di grandi dimensioni e con diversi ingredienti. Inoltre, vi è anche la possibilità di scegliere gli ingredienti a proprio piacimento. Birra alla spina o in bottiglia. Personale gentile e disponibile, rapidi nonostante il locale fosse pieno.
Paolo Carenini
14/02/2023
Pub storico di villa d'Almè.. famoso per i suoi super paninazzi con una vasta scelta.. davvero molto buoni!! Consigliatissimo anche per il rapporto qualità prezzo che ormai di questi giorni e difficile trovare in giro.. complimenti!
Samuel Alborghetti
25/02/2023
Un bel posto. peccato per la tanta gente e quindi per un alto tempo d'attesa, il cibo buonissimo e un dolce veramente speciale
Andrea Spinelli
06/05/2023
Sono stato al Tivoli diverse volte, sempre con soddisfazione. Il cibo è vario e di qualità, non so gli alcoolici perché sono astemio, ma le altre bevande sono ottime. L'ultima scoperta è il frappè di yogurt e frutti di bosco. Servizio pronto e gentile, ambiente rustico e accogliente.
Gianantonio Fedrigo
07/04/2023
Ottimo pub, prezzi ottimi, hamburger buoni e personale cortese.. ci tornerei sicuramente
filippo nava
24/06/2023
Ci vado spesso x pausa pranzo ottimo menu del cuocere Armando. Panini sostanziosi. Servizio ottimo.
Mangiamo Gg
11/11/2022
Panini enormi e buoni, prezzi bassi, personale efficiente, ottimi dolci. Super consigliato.
arturo ponti
10/03/2023
Non ci passavo più da vent'anni poi mi è venuta una voglia. Sempre lo stesso in piu panini spettacolari per chi è stanco degli hamburger. Vere e proprie ciabatte di pane farcite. Birra ottima. Passateci, prenotate perché è sempre pieno e con coda.
Ornella Fumagalli
21/05/2023
Panini fantastici e buonossimi , un po lenti a servire ai tavoli
Michele Imberti
20/03/2023
Panino che più che un panino era una portaerei molto gustoso, mozzarelline fritte, birra media, caffè e whisky... Il tutto a 17,5€! Ottima scoperta, consiglio vivamente. Unica piccola pecca, poca scelta di piatti vegetariani, aggiungerei qualcosina al menù.
don Matteo Cella
19/12/2022
Pausa pranzo perfetta: Ottimo rapporto qualità/prezzo, velocità, ampia scelta. Un posto dove vale la pena tornare, magari anche alla sera.
ali moufid
01/05/2023
Locale alla buona,una via di mezzo tra pab e paninoteca. I panini sono di buona qualità e dimensioni grandi...la birra alla spina e buona ,le patatine non sono molto adatti ad un locale del genere...il personale è gentile e anche veloce.lo consiglio ...
Ugo
12/04/2022
Pub molto carino, fra i vari cibi proposti nel menù ho puntato sui panini che nonostante non abbia scelto quelli "BIG", devo dire che sono davvero grandi fatti con una pane molto buono che non appesantisce lo stomaco e dei prodotti davvero buoni e saporiti. Velocità nell'essere serviti e personale molto cortese. Prezzi nella norma.
R
02/06/2022
Panini e birre fantastiche, personale cortese e veloce nonostante ci fosse parecchio pieno. Consigliato!
Giorgia Skyler
09/06/2021
Locale molto carino in un paesino tranquillo ma veramente accogliente, abbiamo cenato nei tavoli all'esterno e siamo stati benissimo. Personale gentile, servizio super rapido. Il cibo è fantastico! Le nostre piadine erano stra farcite e la qualità degli ingredienti davvero ottima! Anche i dolci sono assolutamente da provare. Prezzi ottimi! Se dovessi tornare in quella zona, tornerei sicuramente in questo locale!
Pizza Casoncelli Crespelle Ricciola Caipiroska Frappè Panino Pizza senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni