Sluurpy > Ristoranti a Allumiere > Ristorante Da Meco

Recensioni di Ristorante Da Meco, Allumiere

Andrea Costin
08/11/2022
Proviamo sempre locali per mangiare bene e pagare il giusto! Questa volta è toccato al ristorante “Da Meco” alla Bianca ( Allumiere ). Il locale luminoso è molto pulito e curato. Abbiamo mangiato benissimo . Ho apprezzato la professionalità del personale e la gentilezza . Abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo. Un antipasto in due molto abbondante. Un primo per uno ( pappardelle al cinghiale e gnocchi al tartufo ) . Di secondo abbiamo preso il maialino pochettato e il cinghiale con contorno patate al forno e cigoria, tutto accompagnato di um buon vino bianco. Abbiamo chiuso con un dolce , una crema catalana buonissima. Non abbiamo trovato nessun difetto, tutto 10 e lode! Ci siamo sentiti benissimo e abbiamo mangiato molto bene e abbiamo pagato il giusto. Ringraziamo per l’accoglienza lo Staff del ristorante Da Meco! Da Local Guide consiglio questo ristorante e do ovviamente un voto 5 🌟.
Vicky M.
24/01/2023
Serata tra amici piacevole e soddisfacente. Il locale è ampio e spazioso, anche se risulta un bel po' rumoroso quando è al completo. Il servizio estremamente efficiente, rapido e alla mano: la ragazza che si è occupata del nostro tavolo è stata spiritosa e simpatica, rimanendo comunque molto professionale. Nonostante il gran numero di commensali, le portate sono arrivate rapidamente e tutte contemporaneamente, così da poter mangiare tutti insieme. Antipasto ricchissimo e gustoso con bruschette miste, melanzane fritte, fagioli, fritti, slaurmi e formaggi. Per i vegetariani è stato proposto un abbondante tagliere di formaggi con miele e bruschette di vario tipo. Ottimi anche i primi, soprattutto le pappardelle al ragù di cinghiale rosso e gli gnocchi agli asparagi. Tra i secondi hanno spiccato gli arrosticini e l'agnello alla scottadito. Tutti sono rimasti stupiti dal contorno di cicoria ripassata: gustosa, saporita e bene condita. Davvero tutto ottimo!
Antonio Arena
05/04/2022
buona cucina casareccia Purtroppo il ristorante non ha un suo parcheggio e lungo la strada è difficile trovare un posto auto disponibile ma la distanza da fare a piedi non è per niente esagerata. Ristorante ampio con tavoli non troppo addossati l'uno con l'altro, il servizio è celere preciso e disponibile, i piatti rispecchiano la cucina casareccia e sono abbondanti nelle porzioni, da consigliare i ravioli con le noci.
dymic 39
11/06/2023
Mi piace sempre tornare in questo posto, anche a distanza di anni. Oggi ho preso le lumache, guardate che spettacolo😃😃😃 Bravi, continuate sempre così
Mario Pacchiarotti (JimJams)
16/05/2023
Sono rimasto colpito dalla gentilezza del personale, davvero cordiale e disponibile. Abbiamo apprezzato anche la velocità di preparazione dei cibi e del servizio. Abbiamo mangiato secondo e contorno, tutto molto buono. Altrettanto buono il tiramisù e la crema catalana. Torneremo a provare altri piatti di sicuro. Prezzi in linea con la zona e con un ottimo rapporto con la qualità.
Fabrired
21/02/2021
Abbiamo scoperto, per caso, questo posto al di sopra di ogni nostra aspettativa. Un ambiente accogliente ed è come sentirsi a casa. Il sorriso di Marianna appena entrati, ci ha fatto capire subito che saremmo stati coccolati dalla prima all'ultima pietanza.... E che le cose fatte con passione, cura e tanta maestria fanno la differenza sempre. Materie prime ottime, proposte con eccellenza grazie alle mani d'oro della chef Francesca che abbiamo avuto il grande piacere di poter conoscere... Che dire una bellissima famiglia.. e lo raccontate in ogni piatto e la cura nei dettagli. Tagliatelle funghi porcini top, cinghiale delicatissimo ma corposo..dolci davvero buonissimi e comunque delicati.. consigliamo praticamente tutto. Il servizio un fiore all'occhiello!!!! Torneremo non appena potremmo trascorrere un'altra giornata "gustosissima" e genuina come questa. Andate avanti sempre così!siete Super!! Fabrizio
Lorenzo Luciano
07/03/2023
Trattoria molto gradevole che ho avuto modo di apprezzare in una cena di cui abbiamo mangiato di tutto, antipasti buonissimi, primi fatti molto bene con pasta fatta in casa ed anche vino e dolci buonissimi, il conto molto leggero, servizio veloce ed efficiente, il che mi farà tornare tantissime volte. Unica pecca, le costolette di agnello alla scottadito avevano un sapore insolito decisamente troppo forte e non gradevole, non so la causa esatta, ma veramente ho avuto difficoltà a digerirle, cosa che non era mai capitata. In generale come trattoria posso solo che consigliarla.
Aky S
20/12/2021
Siamo stati x la prima volta in questo ristorante. Locale molto luminoso e pulito. Il servizio piacevole la ragazza molto simpatica. Antipasto misto abbondante ottimi faglioli alle cotiche. Tutto ottimo molto soddisfatta. Prezzi onestissimi. Solo una pecca, poca scelta dei vini....
Marco Liberatore
28/11/2022
Venivo qui da piccolo con la mia famiglia, son tornato di recente con gli amici e penso che ritornerò molte e molte altre volte... Si mangia tanto, si mangia bene e si spende poco, un ristorante ruspante con i piatti della tradizione. Camerieri gentili, vino della casa va giù che è un piacere, non si può chiedere di meglio!
G D
17/01/2020
Facilmente raggiungibile e con posto macchina non difficile da trovare. Piacevolmente sorpreso!! Una bella serata tra amici con buone portate di contorni, primi, secondi, dolci ecc. Buono il servizio, la cortesia e la gentilezza di chi ci ha accolto e servito. Da provare e consigliare!!
Gli antipasti Pappardelle al cinghiale bianco Lumache Galletto Tris primi Tagliatelle ai funghi Patate al forno Ravioli con noci Antipasti Girasoli Fettuccine ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni