Sluurpy > Ristoranti a Alleghe > Chiosco Da Tobia

Recensioni di Chiosco Da Tobia, Alleghe

Daniela de Michele
28/05/2022
Mi piace molto perché é in un ottima posizione (tra Alleghe e Caprile) c'è il parcheggio e il personale é molto gentile. C'è posto per sedersi e dei giochi sui quali possono giocare i bambini. Bella vista sul lago. Il cibo é vario e gustoso, prezzi modici.
Fabrizio Canazza
27/09/2022
ottimo per uno spuntino veloce, panino con la salsiccia da provare ! bella vista panoramica
Alessandro Nessenzia
23/08/2022
Il chiosco è una piccola struttura prefabbricata in legno stile rustico montano. La parte interna è occupata dal bar/cucinino e dai servizi igienici mentre per gli ospiti è disponibile una veranda laterale coperta fornita di tavolini con panche. In alternativa nell'area adiacente è possibile utilizzare altre combinazioni panca/tavolino ma a cielo aperto, alcuni dei quali occasionalmente ombreggiati da alberi. Vengono servite prevalentemente bevande sia alcoliche (birra, spritz...) che analcoliche (incluso il caffè), e spuntini come patatine fritte, toast, panini, affettati... Sono disponibili anche gelati confezionati. Il personale è sbrigativo ma cordiale in maniera proporzionale all'afflusso di clienti. Il locale è posizionato in un luogo strategico nei pressi del lato nord del Lago di Alleghe lungo il tragitto della ciclabile che porta a Caprile e che compie anche il giro ad anello del lago. Un piccolo parcheggio sul retro lo separa dalla strada che va verso Caprile e a poche decine di metri, sull'altro lato della strada, è disponibile anche un parcheggio molto più ampio. Lo spazio verde sul lato sud-est ospita un piccolo parco giochi dove i bambini possono divertirsi, mentre dalle panchine posizionate sul perimetro si può godere della vista sul lago e del panorama dei monti. La zona, trovandosi al centro della valle, è spesso ventilata dalle correnti d'aria che la percorrono alternatamente verso sud o verso nord secondo i momenti della giornata. Comodo per un break durante il classico giro del lago.
Silvano Ballarin
20/06/2023
Ottimo locale caratteristico vicino lago Alleghe lo consiglio.
mony giuli
01/07/2022
Posto carino per mangiare, semplice,ci torniamo volentieri quando passiamo di lì!!! Consiglio!!!
Iacopo
18/07/2020
Bel chiosco, fornitissimo e con molti posti a sedere, ampia scelta di panini. Disponibili posti a sedere in quantità, sia coperti(non troppi) che scoperti. Bel parco giochi per bambini a pochi metri dal bar.
Devid Mondin
10/06/2023
Giro in moto e prima colazione con cornetto e cappuccino seduto in un bellissimo paesaggio.
Francesco
28/09/2021
Servizio e servizi al top Toilette da viverci , menù appagante al banco servizio cortese e accogliente non ho provato ristorante
Laura Cavuoti
03/09/2020
Veloci e disponibili, si pranza con vista montagna. Ideale se si ha dei bambini, c'è un parco giochi molto carino e i bambini rimangono a vista dai tavoli.
Patrizia Multineddu
02/10/2021
Mangiato un buon panino col pastina, patatine fritte e birretta al sole nel giardinetto che circonda il chiosco. Piacevole.
Valeria Rombaldi
25/09/2022
L'estate è finita, e anche per quest'anno il chiosco ha fatto il suo dovere . Sempre gentili e disponibili oggi hanno salutato i loro clienti con un sorriso e un aperitivo di saluto. Grazie e un arrivederci all'anno prossimo iosco
Massimo Sesso
07/05/2023
Ottimo per giovani genitori perché i figli hanno il parco giochi attaccato e loro possono distrarsi tranquilli. Adatto anche a compagnie per ottimi aperitivi
CRS
21/07/2022
Ottimi panini, anche con il pastin migliore di tanti ristoranti, e buone birre. Bel chiosco con tavoli sul lago e piccolo parco giochi. Molto consigliato!
Andrea Saviano
18/07/2021
Tenuto conto che è un chiosco, il massimo dei voti. Area attrezzata per i bimbi. Fontanella di acqua potabile fresca. Bar con posti a sedere al coperto e all'aperto. Ampia varietà di scelta. Il bagno secondo le aspettative, che per essere un chiosco in zona molto frequentata aggiunge di merito la quinta Stella. Paesaggio mozzafiato su Dolomiti e lago di Alleghe.
Pizza Tagliata di angus Polenta e salsiccia schiz formaggio fuso funghi cappucci fagioli patate fritte panna montata panna cotta torte di ricotta strudel Gnocchi al formaggio Polenta e capriolo Casunsiei Polenta Fagiano Polenta con cervo Polenta e schiz Spaghetti con il sugo di carne Carne Ravioli di ricotta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni