Sluurpy > Ristoranti a Alleghe > Ristorante Pizzeria Grande Guerra

Recensioni di Ristorante Pizzeria Grande Guerra, Alleghe

Riccardo Gatto
05/07/2023
Personale gentilissimo, piatti ottimi, locale bellissimo!! Consigliato.
Andrea Galletti
03/05/2023
La Grande Guerra é un tipico ristorante di montagna dove si respira l’atmosfera è i sapori tipici dell’Alto Adige, accogliente e caratteristico tappezzato di locande e quadri che riportando storie antiche di Guerra e cronaca nera del posto (idea bella e originale) Menù esemplare piatti buoni e sfiziosi
Federica Gregori
27/05/2023
Locale bellissimo! Personale accogliente e gentile. Piatti ottimi!
Antonjeta Gjoka
11/03/2023
Un ristorante bellissimo , ben curato, accogliente e molto curato. I piatti buonissimi , noi abbiamo mangiato lo stinco ( squisito) e nostra figlia i spaztle. Super consigliato. Personale gentilissimo! Complimentissimi.
Alida Faggion
19/08/2022
Posto meraviglioso, pulito e accogliente! Piatti gustosi che hanno il sapore della tradizione. Il punto di forza del locale? Il sorriso è la cordialità delle ragazze che lo gestiscono! Se passate ad Alleghe, La Grande Guerra è la location perfetta dove fermarsi:)
Giancarlo Spada
14/07/2023
Ottima cucina, buono il servizio, deliziose le due ragazze di sala.
Riccardo Giona
07/03/2021
Visitato in agosto 2020 Ci siamo recati in questo locale per ben tre volte nell’arco di una settimana! Innanzitutto, molto accogliente e tipico l’arredamento, con pareti in legno, fotografie della prima guerra mondiale, oggetti alpinistici e similia. La prima sera abbiamo provato le pizze: buone e ben condite, gustose per il nostro palato anche se forse, per qualcuno, potrebbero risultare un po’ “croccanti”... detto ciò, le avremmo ordinate di nuovo le sere successive! Le altre due volte abbiamo ordinato piatti del menù. La scelta non è fra le più ampie (il locale punta più sulla pizzeria), ma il menù cambia di giorno in giorno. Piatti tipici, gustosi e ben presentati, quali tagliatelle al cervo, spaetzle, gnocchetti all’ortica, tortelloni ai funghi, stinco, gulasch... Appetitosa e abbondante anche l’insalatona! Prezzi interessanti e adeguati alla proposta. In sintesi, tappa consigliata!
Alessandro Nessenzia
01/01/2020
Bel locale dalla calda atmosfera rustica. Come suggerisce il nome sono esposti diversi reperti della I guerra mondiale senza però appesantire l'aspetto rustico ed accogliente delle sale. Il menù propone buoni piatti tipici montani, ma anche un'ampia scelta di pizze. Il servizio è generalmente veloce e cordiale e il rapporto qualità prezzo è ottimo. All'esterno sono presenti parcheggi riservati. Vicinissima la partenza degli impianti di risalita.
Marco Farina
06/09/2020
Molto bello il locale, con un servizio preciso e veloce. Primi e secondi squisiti, come i dolci. Da provare le grappe. Prezzi giusti per la qualità. Ho preso un primo Spaetzle di spinaci con speck e panna, eccezionale. Dolce foresta nera, una saker con frutti di bosco. Consigliatissimo.
dalcorsodaniele dal corso daniele
03/01/2023
Cenone della fine dell’anno 31/12/2022 tutto ottimo bellissimo locale e ben curato lo consiglio
Pizza Tagliata di angus Polenta e salsiccia schiz formaggio fuso funghi cappucci fagioli patate fritte panna montata panna cotta torte di ricotta strudel Gnocchi al formaggio Polenta e capriolo Casunsiei Polenta Fagiano Polenta con cervo Polenta e schiz Spaghetti con il sugo di carne Carne Ravioli di ricotta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni