Sluurpy > Ristoranti a Alife > La Cava

Recensioni di La Cava, Alife

Cristina Cucciolo
27/08/2021
Posto con possibilità di mangiare all' aperto.ottimo cibo,porzioni abbondanti, gentilezza assicurata.Consiglio prenotazione. Prezzi giusti per la qualità del cibo.
mirian zanetti
20/08/2021
Personale cordiale e disponibile , pizze e menù alla carta ottimi. Da provare
Juno Bianca
19/06/2021
Ci sono stata diverse volte e non mi ha mai delusa: piatti e pizze molto buoni. Fanno pizze anche d'asporto e sono molto veloci. Sconsiglio però di andare quando c'è molta gente perché i tempi potrebbero allungarsi notevolmente. Comunque provate la quattro formaggi rossa, spettacolare!
D M
17/08/2021
Una cena in famiglia in un posto semplice ma accogliente. Abbiamo mangiato benissimo! Pesce fresco e cucinato bene.
Vibuthi Dilshan
21/08/2021
The worst service ever. Don't go to this place. I've traveled all over the world and never found a place like this. Andato a prendere una pizza e mi tratto male. Non sanno trattare a cliente , meglio di non andare.
Margherita Farinacci
16/07/2021
Buon ristorante sia di pizza sia di pesce ecc. Staff molto gentile e accogliente! Posto molto consigliato, cucina molto buona per serate semplici!
Debora Attana
06/06/2021
Pizza sempre molto buona, sottile ma enorme. La caratteristica che li distingue, è proprio il fatto di avere la pizza più grande del piatto su cui è servita. Consigliatissimo, personale molto molto gentile.
Renata Cominotti
13/08/2021
Ad Agosto troppa attesa per le pizze da asporto ... Però era buona, prezzo giusto.
Pizza Pizza margherita Gnocchi paradiso Pizza paffutella Gnocchi Pizze Tagliatelle al cinghiale Carne di maiale alla finanziera Carne alla forestale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni