Sluurpy > Ristoranti a Alife > Pizza E Sfizi

Recensioni di Pizza E Sfizi, Alife

Carlo R.
18/03/2023
Esperienza molto positiva. Personale gentile e cordiale. Il servizio è stato veloce, nonostante il locale era con tutti i tavoli al completo. Ampio parcheggio. Molto buoni gli antipasti: medaglioni ai funghi porcini (in foto) e le montanare mignon con mortadella, granella di pistacchio e robiola. Le pizze non sono da meno, anzi sono leggere, cotte al punto giusto e con dei buoni condimenti. Ne abbiamo ordinare due: la classica Margherita (foto) e la Casertana con mozzarella di Bufala, pomodorino rosso semi-dry, origano, salsiccia a punta di coltello e ricotta secca. I prezzi sono nella media, ma non esagerati. Da riprovare !!
giustaggio WILD
10/01/2023
Promosso. Mangiato bene...e nn solo pizza. Speso decisamente il giusto Il locale si affolla e si riempie velocemente quindi consigliato prenotare
Marcello Granitto (Snake 77)
11/06/2023
Una pizza veramente molto buona e digeribile. D'estate è un vero piacere passare una serata in questa pizzeria. Possibilità di mangiare fuori all'aria aperta. L'unico appunto lo faccio riguardo alla gestione delle telefonate, i numeri di telefono (fisso e cellulare) al 70% non sono mai disponibili per qualche problema. Questa è un peccato, perché alle volte il cliente e costretto a rinunciare andando via per la moltitudine di persone. A parte questo; mi sento di consigliare calorosamente una visita. Non rimarrete delusi.
Elvio Ragozzino De Marco
04/01/2023
Molto buona la pizza e buon rapporto qualità-prezzo
Rossella Di Salvatore
30/06/2023
Locale molto accogliente. Personale gentile e attento. Pizza favolosa. Ci ritorneremo . Consigliatissimo!
roberto lombari
29/11/2021
Chi viene ad alife non può fare a meno di andarci ,cresciuto con le pizze e i saltimbocca di Rossano ora insieme al figlio pasquale si sono specializzati nelle pizze gourmet io lo provate tutte e sono ottime come sono ottimi i saltimbocca i fritti le focaccione ecc posto bello sia x famiglie che x giovani poi d estate si sta una meraviglia è inutile dire che come accoglienza sono il 🔝gentili e sempre a disposizione 5 stelle strameritate.ps: anche il servizio asporto e il 🔝,le foto sono quello che ho preso x casa ottimi fritti
Anna Zano
22/12/2021
Devo dire un posto davvero eccezionale! Personale educato e disponibile. Il posto si presenta accogliente, nel verde. Io e il mio compagno abbiamo preso come antipasto i crocchè di patate fatti in casa e un medaglione ai funghi porcini, quello in foto, gustosissimo e assolutamente da provare. Le pizze, abbiamo scelto una territorio con Pomodoro, Bufala, Cipolla di Alife saltata in padella, Salsiccia secca nostrana, Origano, Caciocavallo Castello del Matese sciolto al tavolo!! Ed una Alessandro con Bufala dop, Funghi porcini (dove una parte del ricavato andrà devoluto all' associazione "Un sorriso per la ricerca"). Come prezzi siamo nel giusto e nella media nulla di salato! La qualità si sente e fa la differenza. Un’esperienza gradevole. Ritorneremo!
pasquale russo
30/05/2022
A chi piace il cornicione alto e l'impasto morbido che si scioglie in bocca, sta nel posto giusto. Digeribilità buona, ingredienti ottimi prezzi giustissimi. Una delle migliori pizze dell'alto casertano da provare assolutamente.
D.O. Dott. Michele Cestrone
28/05/2019
Locale ampio adatto sia per a coppie sia a famiglie con figli. Cene con amici ecc. Ci sono giochi per bambini così si tengono impegnati. Parcheggio non molto ampio a accessibile anche a disabili. Prodotti debbo dire molto buoni anche se migliorabili di aspetto e presentazione. Interni particolari e per questo discutibili. Servizio cordiale e disponibile.
Daniela Marra
18/07/2023
Tutto buonissimo, dal cibo al vino ed il personale è estremamente gentile. Lo consiglio!!!
Pizza Pizza margherita Gnocchi paradiso Pizza paffutella Gnocchi Pizze Tagliatelle al cinghiale Carne di maiale alla finanziera Carne alla forestale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni