Sluurpy > Ristoranti a Alife > Ristorante Zenzero

Recensioni di Ristorante Zenzero, Alife

ANGELO DE SIMONE
07/05/2023
Siamo tornati in questo ristorante dopo un paio di anni. Siamo stati accolti con la solita cordialità. Eravamo due famiglie con 3 bambini. Nonostante avessimo fatto un ordine davvero variegato tra pizze, primi e secondi piatti, sono stati impeccabile nel servizio e nella qualità dei prodotti. Cosa dire... da tornarci quanto prima!
A C
20/06/2023
Massimo e Vincenzo insieme allo staff ti sanno accogliere amichevolmente, con charme e semplice eleganza. La qualità e il gusto fanno il resto. Il risultato è un'occasione di relax e piacere. Infatti torniamo appena l'occasione ce lo permette. Complimenti! A presto
Lory G
01/09/2020
Ottimo ristorante dotato di 2 sale grandi con uno spazio esterno..menù molto variegato che spazia dai classici antipasti (taglieri di salumi) alla classica pizza napoletana in tutte le sue sfaccettature ai primi ottimi cosi come la carne/pesce cosi come i dolci (ottima la millefoglie). Ottimi la cordialità del personale cosi come il servizio prezzi nella media del posto ma con una qualità superiore delle materie prime. Tornerò sicuramente.
Pasquale De Rito
03/06/2023
Personale gentilissimo e cordiale! Cibo buonissimo e piatti eccellenti! Tutto al top
roberto lombari
01/02/2022
Ottimo Pranzo di lavoro , carne(argentina) cotta è servita bene ( sia cottura media che al Sangue)prodotti di qualità anche x i contorni ,personale di sala gentile e disponibile ad ogni richiesta ,lo consiglio .ps: ottima carta dei vini e non manca il Caffè offerto a fine pranzo 😉
Arianna B.
03/06/2023
Per noi della zona una garanzia. Un posto accogliente, con personale gentile e attento e un menu veramente vasto. Carne buonissima. Pesce sempre cucinato con tanta particolarità è la pizza veramente ottima, una delle migliori a mio parere. Consigliatissimo!
Antonio Andreozzi
02/04/2023
Posto consigliatissimo!! Materie prime di alta qualità prodotti freschi e cucinati meglio dal vasto menù che offre questo ristorante e una cosa rarissima che tutto ciò che si ordina sia di un livello ottimo camerieri impeccabili e il proprietario è davvero una persona a modo con molti anni di esperienza alle spalle....
Stefania D'Abbraccio
04/10/2020
Il Migliore! Non c’è nulla da dire..Buonissimo!! Un luogo a me molto caro. Piatti ottimi e abbondanti. Ampia scelta nel menù. Cura nei dettagli! Prezzi più che giusti!!!
Federica Limongelli
18/02/2023
Ci sono stata diverse volte volte a pranzo. Tanta varietà di piatti tra antipasti, primi, secondi, contorni, panini e pizze...Per tutti i gusti! Personale gentile. Consigliato!
Maria Ferrazzo
03/06/2023
Professionalità e accoglienza super , pietanze al top ❣️fatevi consigliare ed entrerete nel mondo del piacere culinario ….
Massimo Marinelli
07/04/2023
Ottimo pranzo a base di pesce, insalata di mare con polpo freschissimo, spaghetti alle vongole e frittura di calamari tenerissimi. Tiramisù buonissimo, sevizio attento e rapido.
Antonio De Lellis
16/11/2019
Ampia sala personale disponibile ottima pizza. Piatto In foto Genovese di mare. Mezzi ziti napoletani tonno,calamaro,cipolla e prezzemolo.
Antonio Rosario Blasi
14/09/2021
Bella scoperta!!! Cucina di buona qualità - Location rilassante - Atmosfera familiare - Ampia varietà di scelta nel menù.
Anna Elisabetta Santagata
20/11/2019
Non ero mai stata allo Zenzero prima del 16 novembre, come prima volta mi ha stupito parecchio. Nonostante il nostro ritardo di orario nessuno del personale si è lamentato. Le pizze sono arrivate prestissimo, classico impasto casertano, molto gonfio ma cotto alla perfezione. Consigliatissimo!
Roberto Conti
11/01/2020
In qualunque giorno che vengo a mangiare qui è sempre tutto squisito dall'antipasto al dolce, staff cordiale e sempre molto disponibili. Complimenti a tutti.
Pizza Pizza margherita Gnocchi paradiso Pizza paffutella Gnocchi Pizze Tagliatelle al cinghiale Carne di maiale alla finanziera Carne alla forestale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni