Sluurpy > Ristoranti a Alice Castello > La Muraglia

Recensioni di La Muraglia, Alice Castello

Antonio de rose
16/06/2023
Ristorante che consiglio,il titolare è diventato con il tempo un ottimo conoscente, una persona socievole e di compagnia, uno di noi, cosa non così scontata in un ristorante cinese. La proprietà è la stessa da anni e anni, è gente che oramai si è integrata alla grande nel nostro sistema. Il cibo viene servito sempre velocemente, ed i piatti, dalla carne al pesce sono tutti saporiti e buoni, niente da dire ,tutti i classici della cucina cinese, ed in più c'è anche un menù sushi. la pizza è anche lei lodevole, consiglio di provare quella con il riso Cantonese, non è per niente pesante. I prezzi sono giusti e giusti, non da regalo. Il ristorante è sempre pieno, indice di grande affidabilità e professionalità nel tempo ,con una piazza con parcheggi li vicino. Consigliato
superbatigol
12/03/2023
La pizza è buona e digeribilissima... Locale familiare.. Si sta bene..i camerieri e le cameriere sono professionali, dinamici attente a ogni dettaglio pronti ad esaudire ogni richiesta..... La pizza è ben cotta gli ingredienti più che buoni.. Prezzi onesti... cordiali i titolari.... Bravo il pizzaiolo...!!
Giulia S.
19/01/2023
In questo ristorante cino-giapponese si mangia davvero davvero bene. Senza troppi fronzoli trash nell'ambiente e nel design, è un locale semplicissimo (come poi lo sono nella realtà nei paesi asiatici)....ma il cibo è molto molto buono e i ragazzi e le ragazze dello staff sono davvero simpatici. Tante le offerte anche per vegetariani e vegani.
Federica Smurf
20/12/2022
Abbiamo cenato con la formula all you can eat e siamo stati molto soddisfatti. Porzioni non troppo grandi, di modo da poter assaggiare tanti piatti i quali sono risultati di buona qualità e freschi. Personale super gentile e servizio ottimo. Molto apprezzato il fatto che il servizio rispetti i tempi del clienti e che non ci sia stato portato tutto insieme (come in molti sushi succede). Sicuramente ci torneremo.
Massimo Boschi
18/05/2023
Ristorante semplice ma buono. Porzioni adeguate e costo giusto. Complimenti al ragazzo italiano che prende gli ordini veramente cortese e preciso.
Barbara Morrione
06/02/2023
Pizza ottima cucinata nel forno a legna,impasto lievitato 12 ore...sushi di qualità,pesce fresco, ambiente rilassante,personale cordiale e amichevole..prezzi nella norma.. Vale la pena tornare..
Stefano Salaris
20/02/2023
Ottimi piatti, abbondanti e di buona qualità, simpatia del personale e cordialità non mancano. Prezzi buoni considerando le porzioni. Consigliato...
Fabio Nicastri
05/04/2023
Mi sono sempre trovato bene e i gestori sono molto simpatici Mangiare buono e servizio veloce Ottimo!
franco pellegrin
14/01/2023
Prima esperienza in questo locale, cenato con formula all you can eat , porzioni non esagerate così si può assaggiare un po' tutto( attenzione ; alcuni piatti si possono ordinare una sola volta!) personale simpatico e gentile, locale pulito, cibo fresco e ben preparato, prezzi sotto la media ( e questo non è male!), ci tornerò per assaggiare la pizza.
Omar Nicolello PASSIONENATURA
12/12/2021
Ottimo locale, personale cordiale e molto gentile, simpatico. Servizio veloce e cucina ottima!!! Sia sushi che cinese!!!! Consiglio vivamente di passare a mangiare anche la pizza fatta rigorosamente con il forno a legna!
Pizza salame piccante Delicata Fritto di pesce Pinsa delicata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni