Sluurpy > Ristoranti a Alice Castello > Casa Drusù

Recensioni di Casa Drusù, Alice Castello

Fabio La Donna
02/09/2022
Ampio parcheggio sterrato comodo da raggiungere. Ampio locale con personale molto disponibile e cortese. Pinse davvero ottime come anche i dolci. Super mega consigliato. Prossima volta sono curioso di provare pure gli antipasti. Dal gran numero di clienti che passano conviene prenotare per i giorni più "caldi".
Luca
05/06/2023
Non male le pinse però tempo d'attesa un po' elevato. Da quando ci siamo seduti a quando ci hanno portato le pinse sono passati 50 minuti circa, il problema è che non c'era tutta questa gente da giustificare l'attesa. Io ho preso l'Alpina e l'ho trovata troppo secca. Mi hanno fatto assaggiare un pezzo della Delicata e quella era veramente buona, croccante al punto giusto, la consiglio. Pinsa, Coca e coperto 15 euro.
Stefania Claut
29/06/2022
La pinsa é fantastica! Leggera e non appesantisce come una pizza comune..il personale, cortese e disponibile, preparato anche a consigliare sulla natura degli ingredienti utilizzati..l'arredamento del locale non troppo moderno, ma molto pulito e ordinato! Tornerò sicuramente per assaggiare un tipo di pinsa diverso!
Denise Bertola
18/06/2023
Le pinse son sempre tutte molto buone, ed è sempre difficile quale scegliere! Anche i dolci vale la pena assaggiarli (la nostra cheesecake alle fragole era deliziosa!) Peccato per il servizio un pochino lento,ma comprensibile quando vi sono tavolate numerose
Irene Revello
27/11/2021
Ho cenato qua più volte e la loro pinsa non delude mai! È sempre molto buona e rispetto a una pizza è molto più digeribile. Il dessert proposto era buonissimo, peccato essere sazi😅😋 Il personale è molto cordiale e gentile, fa proprio piacere cenare in questo locale. Complimenti!
Antonio de rose
22/02/2019
Ottimo locale dove mangiare qualcosa di diverso oltre la solita pizza.Simile ad una pizza, ma dalla forma diversa e con farine totalmente differenti,altamente digeribili, con conbinazioni d'ingredienti fantasiose e uniche. Vasta scelta di birre, e servizio veloce. C'è molta scelta di tipi di gusti di pinse, ma non potete modificare le varie conbinazioni proposte. Consiglio anche di prenotare, perché il locale è sempre pieno. Sono stato più volte qui, ci tornerei sempre, brave persone, locale pulito e pinsa ottima. BRAVI
Valerio Novo Basso
08/03/2023
Prima volta da loro. Cercavo una pizza ed ho scoperto una pinsa. La titolare gentile e simpatica. Ampio parcheggio disponibile. Ambiente accogliente con sala giochi per bambini. Pinse provate ottime. Sicuramente tornerò!
Tommaso Loiscio
09/12/2018
un locale molto curato e il cibo davvero di altissima qualità. Consiglio di provare la pinsa in quanto è un prodotto che è unico nel suo genere, con materia prima selezionata e ricercata che descrive tutta la storia di una cultura dell'Italia centrale. Il servizio è stato ottimo e i tempi buoni. L'unica pecca, che mi ha lasciato un po' di stucco, è che non è stato possibile effettuare una modifica alla pinsa. Nel senso che se sulla pinsa vi erano 5 prodotti, tu non potevi sostituire uno con un altro o eliminarlo. In pratica come era la pinsa, così te la dovevi mangiare (credo siano delle politiche di gestione interna ma non mi sembra giusto per un cliente in quanto se gradisce una modifica andrebbe ascoltato). Anche se ci sono una ventina di tipologie di pinse. Ad ogni modo da tornarci assolutamente. Tutto troppo di qualità. TL
Risa
07/11/2022
Pinsa molto buona, ottimi dolci, anche le birre tipo la 7 luppoli della poretti alla spina, locale molto grande, se prenotate è meglio
Andrea Vota
15/02/2020
Veramente ottima la pinsa. Tante le scelte per tutti i gusti, vegetariani e senza glutine (su prenotazione) compresi. Non mi ha convinto il tagliere: servire la pinsa su un tagliere usato più volte non mi è piaciuto. Servizio cortese e rapido. Prezzi nella media delle pizzerie.
Vincenzo Prestia
07/06/2023
Un ottima pinseria,personale sempre attento. Molto cordiali con i clienti
piermario franceschina
22/06/2023
Era parecchio che non andavo devo dire che ho trovato la pinza veramente ottima
Fabrizio D.R.
24/10/2022
La pinsa era deliziosa,molto digeribile.. se ne possono scegliere di varie tipologie con vari ingredienti, ma tutte molto buone. Per chi volesse optare per altro,la scelta nel menù è molto varia e appetibile. Il servizio è stato cordiale e disponibile. Consiglio la prenotazione.
Giuseppe Viggiano
01/11/2018
Ottima pinsa complimenti. Siamo giunti per sbaglio in questo luogo per non mangiare sull'autogrill.... a pochi minuti dall'uscita di santhia .... lo consiglio.
Beatriz Estoller
24/05/2022
Posto magnifico per fare una buona cena di pinsa amo questo posto tutto molto buono
Fabio S.
23/11/2021
Mancavo da qualche anno, ma ricordavo che la pinsa era ottima e così è stato! Sono andato di sabato sera con amici per festeggiare il mio compleanno, è necessario prenotare perché è sempre pieno! Vista la quantità di persone, i camerieri ci hanno consigliato di prendere delle patatine per ingannare l'attesa, anche perché la pinsa è arrivata dopo oltre un'ora... In ogni caso comunque il locale è bello e si mangia bene (compresi i dolci)! Consigliatissimo nonostante l'attesa!
Pizza salame piccante Delicata Fritto di pesce Pinsa delicata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni