Sluurpy > Ristoranti a Alice Bel Colle > Vallerana

Recensioni di Vallerana, Alice Bel Colle

Monica Noname
11/07/2023
Sì mangia benissimo. La cucina è tipica piemontese e molto molto buona. Sono rimasta molto soddisfatta. Ve lo consiglio.
loredana furlani
12/02/2023
Cucina ottima, abbiamo mangiato anche piatti con il tartufo. Personale molto attento e cortese. L'ambiente è rimasto quello di qualche decennio fa' , ma a noi piace molto anche per questo...Il calore della stufa e gli ottimi vini ( piu il deluzioso l'amaro Toccassna negto)regalano alla giornata passata con un pranzo a Vallerana un " sapore" speciale .
Gian Franco Priarone
10/04/2023
Invitati da amici abbiamo passato una bella giornata, cibo tutto veramente buono, antipasti della tradizione piemontese, ravioli fatti in casa tuffati in un buon Barbera, uno stracotto da leccarsi i baffi e tanta simpatia da parte dei gestori. Torneremo sicuramente.
GdLr
13/02/2019
Cucina tipica tradizional Piemontese. Ospitalità genuina. Location d'eccellenza soprattutto per chi ama il tartufo bianco oppure nero, a seconda del periodo! Tappa obbligatoria. Bravi davvero.
Claudia Valle
09/11/2019
Fantastica tartufata di inizio novembre! Lo consiglio a occhi chiusi, grande Franco. Grazie della splendida accoglienza, come sempre!
donata ciccullo
17/12/2018
Siamo stati li a pranzo veniamo da Varese...non ci sono parole tutto buonissimo il titolare simpatico e preparato...davvero soddisfatti consiglio sicuramente
Mariella Bazzano
21/10/2018
Ottima cena cucina casalinga di qualita ricercata e tanto tartufo bianco!!prezzi buonissimi alla portata di tutti LO CONSIGLIO
Mara Romagnoli
02/09/2018
Super..😋...poche parole...che ve lo dico a fare.... andate e provate con le vostre papille gustative....ne uscirete più che soddisfatti..dall'antipasto al dolce tutto fatto in casa e al momento..e tutto superlativo! Aggiungi simpatia, cordialità e professionalità..ora tocca a voi!!
Monika Borisova
17/04/2022
Personale molto gentile! Oggi, giorno di Pasqua, assieme al mio compagno, ci hanno accolti all'ultimo. Cibo squisito, dovessimo ritornare ad alice bel colle sicuramente sarà una tappa fissa! Grazie a tutti per la passione e l'impegno che ci mettete!
Daniela Lanzavecchia
28/04/2023
Ottimo tutto, e molto familiare. Consiglio
Simone Carlini
13/07/2019
Ristorante storico,Cucina a gestione familiare. La cordialità e professionalità sono di casa. Per non parlare dell'ottimo vino che consigliano per accompagnare piatti tipici con prodotti di alta qualità. Super consigliato..... a chi piace il tartufo non si può non provare una cena......
Simona Gotta
11/10/2021
Come sempre la cantina ospita noi camminatori a braccia aperte ! Quattro ottimi vini in degustazione tra cui " Le Marne " una piacevole scoperta per me che amo i blend ricercati. Consigliato
Francesca Scamporino
06/09/2022
Ci siamo fermati qui a pranzo, ottimi primi e vini super buoni! Grazie mille per averci aspettato
Valter Minetto
12/12/2018
Menu Tartufo... esperienza straordinaria. É la seconda volta che mi reco in questo ristorante per la qualità e la quantità di tartufo che viene distribuita su ogni portata. Personale gentile, premuroso, attento trovando comunque buone alternative per la mia compagnia allergica ai latticini. Consigliato.
Simona Raiteri
09/11/2019
Cena spettacolare a base di tartufo, dall'antipasto al dolce, in un locale tradizionale, dove si apprezza l'ottima qualità delle materie prime e la grande competenza del titolare, unite alla sua squisita cordialità e simpatia. Una perfetta combinazione che mi farà ricordare e certamente ripetere questa bella esperienza, lo consiglio vivamente
Max
16/09/2022
Pranzo a base di funghi porcini e ovuli freschi.....una delizia 😋
Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni