Sluurpy > Ristoranti a Alì Terme > Bacco Tabacco E Venere

Recensioni di Bacco Tabacco E Venere, Alì Terme

Giuseppe Carbone
29/10/2017
Piccolo e servizio lento. Ci siamo stati un normale giorno di mezza estate e abbiamo avuto forti difficoltà con il menu e con il servizio. Inoltre i tavoli sono gestiti con poco spazio probabilmente per garantire un numero maggiore possibile di coperti in periodi caldi. Il cibo era discreto ma niente di che. Si può migliorare tantissimo essendo du fronte al mare e con una vista fantastica.
Fortunato Micalizzi
08/04/2018
Ottimo locale in cui condividere tutto, dall'aperitivo alla cena fino al dopo cena. Ottima la cucina che prepara tante leccornie. Personale molto alla mano e pronto ad accontentare ogni i esigenza del cliente.
Melita Calabro
20/08/2018
Il fritto non era fatto bene.... Le diverse cotture non rispettate untuose. Il primo senza sale..... Per chi soffrisse d ipertensione ideale. Questo riguarda un pranzo.
Gianluca Masi
05/08/2017
Ottimo cibo, atmosfera accogliente, buona scelta di birre
Rosalba Benedetta Decló
16/08/2017
Positivo anche per chi è celiaco, prodotti e prezzi buoni, ma problemi perché sempre pieno, negativo che per trovare il posto dato i pochi tavoli c'è tanta attesa ma il cibo è buono a mio avviso bisogna organizzare meglio l'accoglienza clienti!!! Speriamo bene.
Marlon Malfa
13/07/2018
Ottime birre, da intenditori. Informale e accogliente. Gode di vista mare, accesso per disabili, bagno pubblico. Se passate da Ali Terme la tappa è d'obbligo.
Alessandra Luna
20/06/2018
Il tagliere è qualcosa di sublime, antipasto ottimo e abbondante, ci siam trovati di passaggio per cena, pienamente soddisfatti, nient'altro da dire. Torneremo
Santi Andrea Passari
18/08/2018
Ottimo locale dove poter mangiare sano e di ottima qualità... Personale gentilissimo
Pizza Panettone Pizza inverno Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni