Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Ramblas

Recensioni di Ramblas, Alghero

Francesca Somasca
07/09/2021
Posizione vista mare. Sempre giustamente pieno di persone. Qualità ingredienti eccellente. Menù pizza e qualche ottima proposta di pesce. Prezzi corretti. Servizio attento e cordiale. Bravi.
Antonello Alias
08/07/2023
Ci sono stato di passaggio. Collocato sul retro spiaggia molto ventilato ha una terrazza esterna molto ampia. Ho mangiato un pasto frugale ma i sapori erano apprezzabili. Un bicchiere di vermentino di una cantina locale per accompagnare un'insalata di polpo a pranzo in una giornata molto calda. Comodo raggiungibile pizza molto buona.
Lara Salgarello
21/08/2022
Locale con terrazza, abbiamo ordinato spaghetti con le vongole e bottarga, maccarones de punzu allo scoglio, linguine all’astice, fritto misto di paranza e insalta verde e mista. Tutti piatti davvero ottimi. Il cameriere davvero molto bravo e preparato per consigliarci cosa ordinare; professionalità unica. Prezzi nella norma.
Paola Caiti
26/05/2023
Accoglienti, preparati e ottimo servizio. Bello arrivare ed avere un caposala preparato che aiuta nella scelta e ti fa sentire a casa. Paella eccellente, fregola gustosissima e vi consiglio di provare anche le insalate gourmet. Siamo stati veramente bene e da bravi padroni di casa non è mancato il mirtillo a fine pasto offerto dal ristorante. Grande armonia ed esperienza comunicativa. Bravi. Gli amici di Reggio Emilia ringraziano.
Frenkie Stein
31/05/2023
Bel locale con terrazza e vetrate rivolte verso il mare.. Bel menù con primi e secondi di mare e terra, vari tipi di insalate ben condite. Ho preso un primo di mare,ben condito e decisamente gustoso! La mia compagna ha preso un insalatona ben condita ed abbondante con tonno morbido e delizioso. Ottimo anche il Tiramisù!
Tiziana Sardu
23/04/2022
Ristorante assolutamente consigliatissimo! Il locale veramente carino e molto pulito. Personale super gentile, simpatico e molto competente. Il cibo super buono con porzioni molto abbondanti. Il costo della cena molto contenuto nonostante la quantità e qualità. Se passate in zona dovete assolutamente passare a mangiare qui!
Zeby
14/06/2022
Sono stata diverse volte al ristorante Ramblas. Mi piace molto la loro cucina, dagli antipasti ai primi di mare. L’ultima volta che sono stata qui ho amato il loro baccalà mantecato con cipolle rosse. Ho assaggiato anche la crema catalana che ho apprezzato. Il rapporto qualità prezzo credo che sia ottimo. Si trova in una zona molto carina e parte della loro veranda è vista mare.
Concetta De Luca
21/07/2022
Posizione strategica a due passi dal centro storico di Alghero, appena arrivati senza aver prenotato, ci hanno assegnato un tavolo sulla terrazza panoramica con meravigliosa vista sul mare. C'era abbastanza gente ma le pizze sono arrivate dopo 15 minuti. Dotato di forno a legna, le pizze sono davvero gustose con impasto morbido e digeribile. Siamo rimasti soddisfatti anche della cordialità del personale e del rapporto qualità prezzo . Lo consiglio perché ci ritornerò.
fladi selis
25/06/2022
Piatti buoni, prezzi troppo alti per le porzioni modeste in linea con gli altri ristoranti del lungomare della località turistica. Servizio eccellente. Si può trovare di meglio ad un prezzo più contenuto allontanandosi un po dal centro e dal lungomare. Cucina buona con rivisitazioni comunque non gourmet. Comunque si può andare ma per rirmpirvi la pancia dovrete mettere mano al portafoglio.
Francesca Blanco
22/09/2022
Consigliatissimo! Ci siamo imbattuti lì per caso, il locale che ci avevano indicato era strapieno . E devo dire che, come si dice da noi " Ogni impedimento e Giovamento " Accolti subitissimo con gentilezza, ci hanno fatto accomodare subito e in un tavolo scelto da noi ( il locale era quasi pieno). Il titolare persona squisita che ti accompagna e consiglia nella scelta dei piatti, con la luce negli occhi di chi ama quello che fa e lo fa con passione. Con gentilezza e molta professionalità ci ha consigliato piatti buonissimi e tipici. Il pesce freschissimo e l'accoppiamento dei sapori merita davvero . Ci ha consigliato anche un ottimo accoppiamento di vino di cui vi lascio la foto . E, dulcis in fundus, non abbiamo pagato neanche tanto e ci siamo alzati dal tavolo super sazi e, aime , lasciando qualcosina perché era davvero troppo ! Complimenti a tutti e soprattutto al titolare. Non è facile mantenere questa grinta a fine settembre dopo un'intera stagione 👏👏 Abbiamo preso: 2 antipasti, un primo, 2 secondi ( molto abbondanti) 1 bottiglia di Vino ! €100,00 Siamo una coppia e veniamo dalla Sicilia Grazie di tutto 🥰 Provateli!
Fabio Sanna (Sabbio86)
22/04/2022
Ottimo ristorante pizzeria! Personale cortese e cibo fresco e squisito! La location è davvero carina a due passi dal lungomare! Prezzi giusti per la qualità del servizio! Con 60€ si va via rotolando!
Cecilia
24/08/2021
Cibo ottimo! Pesce freschissimo e porzioni più che abbondanti. Il personale è simpatico e cordiale a parte qualche soggetto negazionista di cui faremmo a meno, ma per quanto riguarda il cibo nulla da dire! Se siete al Alghero tappa obbligata, soprattutto per la loro paella. I prezzi sono leggermente elevati ma abbiamo mangiato due volte con soddisfazione.
Sergio Groppali
12/06/2023
Buona la tagliata di manzo e il fritto misto, un po meno i culangiones e la pizza. Eravamo in tre e abbiamo aspettato parecchio per essere serviti. Non c'è parcheggio, si va solo a piedi.
Valentina Zaottini
23/06/2023
Due volte in tre giorni a cena qui. La prima sera carne la seconda pizza. Cino ottimo, locale con una bellissima vista sul lido di alghero. Consigliatissimo
sonya solla
11/06/2023
Nei giorni trascorsi ad Alghero siamo stati in questo locale per due volte...abbiamo assaggiato sia la pizza molto buona leggera e digeribile che altre pietanze tutte molto buone. Qualità prezzo ottimo
Alfonso Manuel De Georgio
02/09/2019
Bel ristorante situato di fronte alla passeggiata di Alghero, molto vicino al centro città: grandi spazi interni ma con anche una grande terrazza esterna quasi completamente coperta, che affaccia direttamente sulla passeggiata del lungomare di Alghero con una bella vista sia diurna che notturna. Il ristorante propone sia piatti di pesce, come paella e mare caldo di cozze e vongole, che di carne: ma offre anche delle ottime pizze molto grandi e ben farcite, sia per adulti che baby pizze per i più piccoli, cotte nel forno a legna. Il personale è molto cordiale e vi sono diversi camerieri per servire una grande utenza di clienti, che solitamente arrivano quasi tutti insieme dalle ore 20.00! Noi abbiamo parcheggiato a pochi passi dal Ramblas, dove abbiamo lasciato l auto tutto il giorno per poterci prima godere la giornata sulla spiaggia di San Giovanni. Consiglio sia il ristorante che la spiaggia !
Captain Bracc
13/06/2022
Avevo voglia di una pizza ma avrei dovuto optare per qualcosa a base di pesce, che ho avuto comunque modo di assaggiare ed apprezzare di più rispetto alla pizza che non mi ha particolarmente entusiasmato, mentre sicuramente tornerei per degli antipasti o dei primi di mare. Crema catalana molto buona e fresca con note di limone. Prezzo contenuto nonostante la freschezza degli alimenti. Ci tornerei sicuramente.
Donnie the Bunny di Laura Ravasio
01/09/2021
Culurgiones tipici sardi su letto di burrata e crema di melanzane.... Che dire, spettacolari. Davvero buonissimi, saporiti, ottimo l'abbinamento caldo/freddo con la stracciatella di burrata. Non invasiva la crema di melanzane (non si sente proprio, io non le amo ma assolutamente non dava fastidio) Quattro stelle solo perché abbiamo atteso un bel po' la pizza (buona anche quella) e i culurgiones. Consigliata la prenotazione per evitare ulteriori attese per potersi sedere. Carina la location, abbiano cenato nel terrazzone con il mare di fronte (il ristorante si trova al di là di una delle vie principali quindi un po' trafficata). Accettano cani.
Cinzia Market Prodotti tipici sardi
25/04/2023
Ogni volta sono a casa…. Pizza sublime per me l’unica che riesco a digerire facilmente… ottimo servizio e personale al 🔝
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni