Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Villa Loreto

Recensioni di Villa Loreto, Alghero

Francesco Oddone
26/12/2022
Eccellente pranzo di Natale, ottima qualità del menù e grande professionalità e gentilezza dello staff. Da raccomandare assolutamente, rapporto qualità prezzo molto elevato.
Paola Sanna
11/05/2023
Bellissima location soprattutto il giardino e l'allestimento dell'aperitivo
Deb So
02/07/2022
Abbiamo partecipato ad un matrimonio, bellissima location, personale attento ad ogni esigenza e gentilissimo. Dai vini, alle varie pietanze del pranzo, alla torta e i vari dolci monoporzione, questi ultimi serviti sotto un bel gazebo a bordo piscina, sino ai cocktail non hanno deluso le aspettative degli ospiti. Consigliato
Christian Arena
19/05/2022
Molto bella la location, ben curata sia all'interno che all'esterno. Locale ideale per matrimoni e cerimonie di ogni genere, la cucina è molto raffinata. Prezzi medio alti, ma ciò che mangi è di qualità.
Loredana Lufino
11/08/2022
Un posto magico, cibo ottimo, personale gentilissimo, ci hanno riservato un tavolo in giardino sotto un ulivo, molto romantico. Consigliatissimo!
Eleonora Cogo
21/08/2021
Veniamo qui quasi ogni anno appositamente per mangiare il menu di degustazione di pesce. Siamo stati benissimo, maitre super, prezzi onestissimi e qualità del peace superlativa. Personale molto amichevole e comprensivo. Ritorneremo come di consueto l’anno prossimo.
Namets
21/04/2019
Ottima location, struttura che si sposa perfettamente con la natura in cui è immersa. Gli spazi esterni sono puliti e accoglienti, la piscina è un valore aggiunto al già splendido ambiente. La struttura dispone anche di camere per chi vuole trattenersi in puro relax. Ottimi e freschissimi i piatti, nonché molto vari . Il personale e il gestore gentilissimi e professionali, pronti a venirti incontro ad ogni esigenza. Consigliatissimo!
Simone Recchia
28/12/2019
Un magnifico locale dove poter festeggiare un evento. Gode di uno splendido giardino ben curato. Il cibo è molto buono e le portare sono giuste. Le camere sono comode e molto graziose. I bagni spaziosi. Buon servizio, lo consiglio. Ci siamo stati per un matrimonio e ci siamo trovati molto bene. Gode anche di un parcheggio molto ampio. Ottimo.
Rosa Parini
29/09/2022
Ormai è diventato il il ristorante per le feste di Pensionamento.... Personale gentile e disponibile. Il padrone di casa impeccabile.
Ludwig Erto
15/07/2022
Villa Loreto . Immersa nel verde nei dintorni di Alghero. Ottimo menù, servizio buono. All'aperto c'è spazio per molti ospiti. Ho apprezzato e ci siamo trovati bene.
Francesco Cogo
02/07/2021
Esperienza incredibile! Un posto bellissimo e ben curato. Le pietanze sono gustosissime, con porzioni più che giuste. A ciò si aggiunge un servizio impeccabile, complimenti a tutto lo staff di Villa Loreto!
Salvatore Oggiano
03/09/2018
Bellissimo ristorante immerso nel verde alle porte della splendida Alghero. Piatti ottimi. Partecipato recentemente ad un matrimonio e tutto era di ottima qualità e abbondante. Dall'aperitivo e antipasti di terra serviti all'aperto bordo piscina a tutte le altre numerose pietanze servite in sala in elefanti tavoli rotondi con comode poltrone. Ampio parcheggio. Ottimo servizio bar. Personale molto professionale e cortese.
Stefano Collu
28/06/2020
Suggestivo casale di campagna a pochi chilometri da Alghero con splendido parco, piscina e zona gioco per bambini. Un posto tranquillo dove passare momenti di relax in famiglia. Camere abbastanza grandi e confortevoli, personale molto gentile. Se proprio si deve trovare un piccolo difetto, a volte il silenzio viene interrotto da qualche auto nelle vicina provinciale, ma nulla di fastidioso. Esperienza da ripetere.
Antonio Pinna
01/01/2023
Servizio molto accurato e cucina ottima
Elina Eihmane
27/07/2020
Il posto indimenticabile. Grande giardino verde, all'esterno piccola piscina per gli ospiti, con le sdraie. Un piccolo parco giochi per i bambini. Le camere in stile country, carine. La colazione buona, con una gentilezza ottima.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni