Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Alghero

Namets
20/01/2020
Ragazzi in gamba e gentili, il locale è sempre molto pulito e i menù, anche quando c'è molta fila, arrivano in tempi più che soddisfacenti. Se qualcosa è in ritardo sul menù, poi il personale il più delle volte te lo porta al tavolo appena pronto. Ottimo!
Giuseppe Mancuso
04/09/2020
Non in linea con lo standard. Locale datato e piccolo. I bagni lasciano molto a desiderare. Personale poco e mal organizzato. Non passa il test.
diego evangelista
31/08/2020
Diciamo che non è che sia il MC Donald's più pulito che ci sia.... soprattutto in questo periodo ed è sempre molto affollato
Antonello Azzu
29/11/2020
Mc Donald Alghero è un posto molto sporco, scarsa gentilezza e per di più non fanno entrare i cagnolini. Noi col nostro cocherino siamo stati nei McDonalds di Sassari, Olbia, Oristano, Milano,Roma, Lugano, Ginevra e Londra. Tutto ok ad eccezione di Alghero, come mai?.
Davide Girardi
28/08/2018
Lercio, puzza di urina, cani proibiti e poi all interno lavano per finta. Non spostano nemmeno le sedie per lavare a terra. Il bagno è lurido. Arredi rotti, sporchi indegni per una catena così celebre. Un bar della stazione è più pulito.
Il Recensore
14/08/2020
Non sanno fare hamburger classico di McDonald che è stato servito solo con carne e ketchup, senza sottaceti e senza cipolla tritata. Sarà andata male a me a questo giro. Acqua 1,10€. È un McDonald metà di pellegrinaggio per turisti??? Che bisogno c’è di aumentare il prezzo dell’acqua che in tutti i posti mediocri come bar ecc.. sta 1€?
Donatella Ortu
12/06/2020
Luogo piuttosto sporco e disordinato nonostante le norme di sicurezze per covid 19 (era presente comunque il gel per disinfettare le mani; nient'altro). Erano presenti insetti e il pavimento era immondo. Venivano utilizzati i guanti sia per cucinare che per stare in cassa;il personale era disorganizzato. All'interno del panino (gran crispy mcbacon) era presente un pelo umano. Le fries cheese and bacon erano crude e con poco formaggio. Servizio scadente, si può ordinare solamente in cassa.
Daniele mario
23/08/2020
Il peggior mcdonald's della sardegna dopo sassari,coda interminabile per pagare. tanto tempo per ritirare l' ordine,nuggets mosce e patatine fredde tutto questo alle 13:30 del sabato, non mi immagino cosa sia di sera in bassa stagione.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni