Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Cafè Royal

Recensioni di Cafè Royal, Alghero

fabrizio ara
13/05/2023
Torta meravigliosa, elegante e buonissima. Bellissima figura e tanti complimenti!!! Non avevamo dubbi sulla nostra scelta, grazie Alessio.
ANDREA PAOLO RITROVATO
03/06/2023
Romantica pasticceria dal sapore antico ma dai gusti moderni. Ampia varietà di dolci, la torta di Nonna Maria un must. E siete sempre i benvenuti. Merita davvero…
Nick Locatelli
14/07/2023
Ottima pasticceria e altrettanto ottimi cappuccini! Personale gentilissimo è sempre disponibile. È già il terzo giorno che veniamo qui a fare colazione e lo consigliamo assolutamente. Se dovessi tornare a Alghero la tappa in questo cafè è assicurata! #Postofisso😄
Daniele Mura
04/06/2023
Consiglio a chiunque di provare uno qualsiasi dei prodotti Royal! Che dal semplice caffe alle più elaborate creazioni pasticcere, son sicuro che nessuno resterebbe deluso! La mia preferita è la crostata di Nonna Maria al cioccolato! Mentre il caffe lo troverete sempre uguale ogni giorno che andrete, la professionalità dei propietari si vede anche da questo, adattare la macinatura ai tipi di giornate...quindi, non pensateci troppo, passate al Cafè Royal Alghero!!
GRIN ELLI
16/08/2022
Dopo aver letto alcune recensioni mi sono convinto per provarlo a colazione, l'ultima ad Alghero prima di ripartire per Roma. Mai scelta fu più azzeccata! Cornetti buonissimi!! Sia con crema di pistacchio che con la crema. Sono certo che anche gli altri dolci fossero eccezionali. 5 stelle per la qualità dei prodotti, la varietà e soprattutto per l'estrema gentilezza dei ragazzi che ci hanno servito. Complimenti, meritate il meglio
Giovanni Monte
05/06/2023
Eccellenti prodotti di pasticceria e non, educazione e gentilezza del personale ti fanno sentire a casa. Ora è diventata la mia tappa fissa per una colazione rilassante e simpatica, oltretutto ottimo per festeggiare il compleanno e altre occasioni con i loro prodotti di pasticceria. Ad maiora semper.
Elias Rosato
21/03/2023
Di solito prendo pasticceria classica (sempre ottima) ma oggi Alessio mi ha consigliato la loro frittella. Leggerissima, si scioglie in bocca, gusto equilibratissimo, la frittura ne esalta la consistenza senza appesantire. Ottima!
Simone Fontana
12/07/2023
Bellissimo bar, il personale era super accogliente e simpatico, ottimo caffè e cornetto! Sicuramente raccomandato se siete in zona!
paolo casu
01/06/2023
Personale cortese e dolci buonissimi. Consigliatissimo!
Ivano Careddu
15/05/2023
Ho ordinato la torta di battesimo per la mia nipotina viola dal mio caro amico Alessio....che dire....di una bontà unica e tutti gli invitati soddisfatti....🤗🤗🤗
Piera Santu
21/01/2023
Ecco chi non delude mai! Da intollerante al lattosio consiglio la fantastica NUVOLA e le meravigliose PEPITE, dolci carnevaleschi che finalmente anche noi possiamo digerire grazie alla grande professionalità di Alessio e tutto lo Staff 👏🏻👏🏻👏🏻 La crema, dalle note agrumate,che troverete all'interno delle pepite ricorda la ricetta casalinga delle nostre nonne🔝
Barbara P.
06/02/2023
Le frittelle e le torte più buone della mia vita... Fare una colazione al Royal è una gioia per il palato. Grazie ♥️
giovanni mario sanna
01/06/2023
Bella presentazione e molto buona l' "assunzione"
Francesco Costantino
22/02/2022
Ottimo inizio giornata e un ottima colazione con i colleghi per il mio compleanno!! grazie ad Alessio, sempre gentile e disponibile!!
Nicola Andreace
09/06/2023
Torta Melinda alle mele favolosa ,pasticceria eccellente,compliment ad Alessio e Stefano
roberta manca
10/01/2023
Ho prenotato con poco preavviso la torta di compleanno per mio figlio,bella da vedere ma ottima da mangiare!Gestito da personale professionale,cortese e disponibile ad accontentare i gusti di tutti.Super consigliato anche per colazioni e pasticcini.Grazie ragazzi!
Porru Stefano
18/08/2022
Difficile trasmettere a parole l'esperienza vissuta in questa vera e propria eccellenza, è vero. Alessio Mura il Tom Cruise della pasticceria, un vero top-chef. Qualità, cura, passione e tempo prezioso dedicato a spiegarti la sua arte. Qualità però è un qualcosa che ti aspetti, che dovrebbe rientrare nella norma. Siamo ben al di là del concetto di qualità, siamo oltre. Quanto scritto non rende abbastanza la visione e l'attenzione al dettaglio dello chef. Saremo costretti a fare molti altri chilometri per tornare ad assaggiare la "Nuvola" e le Tabaqueras.
Mauro Manca
06/10/2019
la gentilezza e l'amore per il proprio lavoro porta il cliente a essere soddisfatto dei prodotti genuini che il caffè Royal offre ogni giorno. Complimenti sinceri. Restano le briciole della colazione . p.s. da provare assolutamente Nuvola le frittelle ad alta digeribilita' 👍
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni