Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Caffe Costantino

Recensioni di Caffe Costantino, Alghero

Patti Rast “IvanILTerribile”
14/02/2023
Un posto semplicemente incantevole, un caffè ottimo ad un costo di un euro, che oggi sembra quasi impossibile acquistarlo. Il personale di una volta... professionalità e gentilezza alla vecchia maniera. Il posto dove si può lavorare con il pc, fare due chiacchiere o semplicemente bere un cappuccino leggendo un giornale accompagnati da un camino e luci soffuse. P.S. Grazie per un eccellente cappuccino senza lattosio. Mai bevuto così buono.
Malina GABRY. K.
17/12/2022
Luogo davvero caratteristico, quando poi si entra dentro ti innamorati ancora di più. Abbiamo fatto un salto veloce prima di pranzare. Un campai e una vodka lemon. Cortesi, veloci e pure simpatici.
Marina Bianca
05/01/2023
Un piacevole ampio bar sulla Plaça Civica di Alghero con ottimi croissant e spremute d’arancio. Ideale per una prima colazione in un ambiente gradevole.
Luna Rossa
15/06/2023
Ambiente elegante, ottima caffetteria e cocktails, grande e comodo dehor, prezzi nella media, sito nel cuore della città storica, qualità, competenza e cortesia. Possibilità di fare la colazione internazionale. Live music nei fine settimana. Da provare!
Valeria
12/06/2023
Abbiamo prenotato un B&B per tre notti di fronte a questo caffè e non avendo la colazione inclusa l’abbiamo fatta qui per tutte e tre le mattine. Ottimi servizio e qualità delle brioches!
Pietro Lubinu
30/04/2023
Splendido posto! Arredamenti d'epoca, cortesia e professionalità in una cornice fantastica:la magnifica Piazza Civica di Alghero, un luogo ricco di storia.
Enrico Ballero
19/03/2023
Ottimo caffè come pure il servizio. Locale posto in una piazza storica e ben arredato. Personale qualificato e prezzi giusti. Ci tornerò volentieri.
Ir Ca
21/12/2019
Non comorendo le recensioni cosi negative per questo bar storico della città di Alghero. Non si può valutare questo locale dal cibo che si può ordinare, non è un ristorante!. Io ci passo srmpre perché lo trovo bello ed elegante al suo interno. I proprietari non hanno modificato gli arredi che ti riportano indietro nel tempo. All esterno poi è maestoso e particolare il gazebo tutto verde fatto di piante e la posizione che ti consente di ammirare la stupenda Piazza Civica sempre popolata di visitatori e turisti e in questi giorni addobbata a festa con kuminarie stupende e particolari che rappresentano gabbie con uccelli, un vero motivo ricorrente quest'anno per gli arredi natalizi della città.
stefano possis
15/12/2017
Bello l'ambiente sia all'interno che all'esterno. Molto caratteristico. Buono il caffè marocchino e servizio cortese è gentile.
Eleonora
05/06/2023
Ottima posizione, ottimo locale. Servizio impeccabile. Consiglio
Un Sardo a New York
05/08/2021
Bar in ottima posizione. Personale gentile e disponibile. Consigliato.
Roberto Savioli
22/02/2023
Finalmente una gestione più degna di tale locale! Ottimo servizio e personale preparato e professionale. Auguri alla nuova proprietà!
Tony Palomba
19/12/2022
Di nuovo la vecchia classica caffetteria e cocktail bar... più spazio e posti a sedere sia interni che esterni alle giuste distanze...
Giuseppe Sanna
28/01/2023
Elegante ed informale ad un tempo. Marco, simpatico e cordiale. Consigliato
Adamo Ferrai
06/09/2022
Bella la location buona la cucina ,ma il punto di forza....i 2 camerieri....e dico 2 per gestire una mole di lavoro non indifferente.....ma ciò che merita un plauso la loro cortesia gentilezza e professionalità....bravi!!!
N. Cadeddu
27/08/2022
Ho ordinato solo un Cuba libre pestato... Buonissimo!!! La conferma che i mie commensali ne hanno ordinato altri 4! Complimenti al barista!!!!
Rita Casu
26/04/2023
Luogo accogliente ed elegante. Servizio eccellente.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni