Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Bohan Di Li Xue

Recensioni di Bohan Di Li Xue, Alghero

Claudio Spiga
01/05/2023
Il ristorante si trova proprio di fronte al grande parcheggio di piazzale della pace in cui in questo periodo hanno montato la ruota panoramica. Abbiamo approfittato dell'offerta con 20%di sconto per l'asporto e non siamo rimasti delusi. I piatti erano molto buoni, il pesce fresco e le porzioni generose e ad un prezzo contenuto. Piaciuto a tutta la famiglia. Ve lo consiglio.
Mirko Nano
29/06/2023
Ineccepibile dal punto di vista del servizio e della qualità. Però il "coperto" non si paga dal 2006. Lo hanno tolto praticamente tutti. Mettere a lettere cubitali il prezzo del ALL YOU CAN EAT e poi trovarselo maggiorato di 2 euro è una furbata che non fanno neppure a Roma. Metti direttamente 17.99 a pranzo e fai una figura migliore. Prezzo, tra l'altro che sarebbe giustificato,per essere in una delle zone più popolate di Alghero.
Attilio Conti
11/12/2022
Ho ordinato alla carta. Sono arrivate porzioni più piccole di quanto ricordassi, però il locale è vicino ad un ampio parcheggio e quindi comodo da raggiungere. La cucina ed il servizio sono buoni.
Carlotta Sirotich
18/06/2023
Siamo clienti da diversi anni e ciò che non ci ha mai deluso è la qualità del cibo, assolutamente in linea con la tipologia di ristorante ed il prezzo richiesto, e la gentilezza della proprietaria.
federico marchini
05/03/2022
Oggi abbiamo scelto questo ristorante per un pranzetto al volo quindi niente formula all you can eat. Avevamo pochissimo tempo quindi siamo andati dritti ad un primo e un'altra pietanza che sinceramente non so se considerarla primo o secondo. Abbiamo scelto degli spaghetti bohan e un ramen con carne di manzo. Beh devo dire servizio velocissimo e piatti squisiti! Pur non con 2 pietanze a dispetto delle solite cene dove si ordina di tutto siamo usciti soddisfatti e sazi! Un sacco di complimenti allo staff davvero professionale e cortese! Consigliatissimo!
Namets
12/08/2021
Qui ad Alghero il migliore ristorante Giapponese e Cinese. Personale gentilissimo, proprietaria simpaticissima. Ottimi tutti i piatti , io personalmente consiglio naturalmente i vari tipi di sushi, il ramen, e le varie insalate con il pesce. Ma tutto il resto è comunque buonissimo. L'ultima volta che siamo stati in questo ristorante, abbiamo scelto una barca di sushi e per la prima volta ho gustato il ramen con il pesce, super buonissimo!!! Ottimi anche i dessert, tra cui l'ormai famosissimo gelato fritto, ma di alta qualità, come tutto il resto. A presto!!!😀👋
Carla Nuvoli
18/08/2021
Se vi trovate ad Alghero passate assolutamente qua. Ottimi piatti, servizio velocissimo e personale eccellente. Do 5 stelle perché oltre ad esserci trovati bene, la ragazza con i capelli neri a caschetto era di una gentilezza incredibile. Sempre col sorriso. Torneremo sicuramente
Solidbody Store
27/10/2022
Buon ristorante prezzi nella.media,buona qualità delle materie prime
Antonio Marras
04/12/2022
Ristorante accogliente e gradevole. Ci sono tante quietanza tra sushi e altri piatti orientali. Mi sono trovato sempre bene e il cibo è molto buono.
Prof. Cherchi
11/08/2022
Abbiamo mangiato bene, servizio buono. Locale pulito. 4 stelle le merita tutte, 5 sarebbero troppe però, non perché abbia riscontrato qualche difetto, ma mancava un tocco di perfezione.
Alessandra 176
23/06/2019
Direi non male , a parte la presentazione dei piatti un po’ di stile orientale non fa male e non il cappello del prete , comunque tutto buono , anche come prezzi molto contenuti , gentili i camerieri soprattutto la ragazza .
Angela Marotto
05/08/2019
Locale carino e accogliente posto in una piazzetta fronte mare. Pietanze curate e di buona qualità. Prezzo onesto. Il personale è cordiale ma visibilmente stanco e insufficiente per coprire il servizio a tutti i tavoli. Consiglio.
Milles
31/12/2021
Ottimo sushi di qualità in formula All you can eat oppure alla carta, staff gentile e competente anche su allergeni e info per celiaci. Consigliato.
Micaela Brugnolo
15/11/2022
Il cibo molto buono,il servizio è molto efficiente. Solo la cucina secondo me non è molto bene organizzata, abbiamo ordinato dei piatti che nn sono arrivati ,invece ne sono arrivati altri che nn avevamo ordinato e come sentivo dagli altri tavoli nn era un problema solo nostro. Comunque con un po' di organizzazione in più direi che è veramente valido.
Sabrina Caria
31/10/2021
Sempre molto cortesi, cibo ben preparato, varietà di opzioni. Lo consiglio!
Rossella Langella
04/09/2021
Buon cibo, giusto prezzo, zona centrale, servizio veloce personale gentilissimo.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni