Tutto è andato molto bene e l'attenzione è stata meravigliosa 👌🏽
S
Simo Karim
Google
1 mese fa
100
Locale accogliente e personale molto gentile,la miglior CARBONARA di Alghero.
S
Stella Gentile
Google
7 mesi fa
100
Ottimi piatti ricchi di sapore semplici e curati nei particolari
A
Alexis GRANDE
Google
9 mesi fa
100
Ho mangiato in questo ristorante diverse volte ordinando sempre pietanze a base di pesce. I piatti che mi sono stati serviti sono sempre risultati di alta qualità e preparati con cura e con amore. Il personale è gentile e simpatico e l’atmosfera è intima e serena. Inutile aggiungere che, per quello che mi riguarda, questo ristorante è consigliatissimo.
M
michele minin
Google
un anno fa
100
Consigliatissimo
Piatti del giorno Malloreddus con Salsiccia sarda e fregola ai frutti di mare cucinati in maniera eccellente da Mario. Servizio gentile e pronto dei camerieri. Vino eccellente consigliato sempre da Mario
M
M.M
Google
un anno fa
100
Super super!!! Mangiato bene: fregola davvero molto molto buona così come anche la carne! E poi Alessandra gentilissima e simpaticissima .Grazie mille 😊.
M
Marcello Antonino Maria Negri
Google
2 anni fa
100
Un poco nascosta, nel cuore più scuro del centro storico di Alghero, ci sta piazza Antonio Sanna. E' certamente la piazzetta più scoscesa della città, così in pendenza da giustificare il nome del locale che lì troviamo: "La Bajada" (la dicesa, appunto). Il fatto di essere al riparo dalle vie più trafficate, soprattutto in agosto, può essere una fortuna. Mai troppo affollato, generalmente ci si capita per caso (la prima volta), o lo si frequenta perché ci si è trovati bene (le volte successive).
Ed è facile trovarsi bene.
Dietro ai fornelli ci sta Mario, dietro al bancone ed al servizio ai tavoli, i "suoi" ragazzi. Sono tutti simpatici, alla mano e pure poliglotti.
Zuppette, carpacci, gnocchetti, lasagne, frutta fresca, dolcezze locali, "spiriti" ma pure acqua di fonte.
Quasi tutto è fatto a mano - c'è scritto sulla lavagna - ma io mi sono lanciato spesso in richieste "fuori carta", tanto per far sbuffare l'oste che di lavoro non ne aveva già abbastanza...
Tutto buono, pure l'acqua.
Altro pregio - può sempre tornare utile - è che ci si può cenare tardi, quando altrove è tutto chiuso. Tanto per far sbuffare l'oste, che voleva coricarsi prima.
Ci sono andato e ci sono ritornato, ed il resto... il resto è mancia!
Saluti a casa,
Marcello Negri
F
Francesca Muresu
Google
2 anni fa
100
Un posto accogliente, un atmosfera bellissima, la cameriera gentilissima e il proprietario, lo chef, un ottimo chef...alimenti freschi, pane fatto in casa da loro, che dire..eccellente...complimenti di cuore...alla prossima😊
V
Valentina Bagaloni
Google
3 anni fa
100
Questo bar ristorante è ideale se cercate un angolo di pace tra le vie di Alghero, cibo ottimo, gentilezza e simpatia assoluta. É una sosta esperienziale che vi consiglio vivamente di fare. Avrete modo di incontrare personaggi eclettici in questo piccolo e gioviale angolo. Nulla a che vedere con le classiche mete turistiche.
M
Max Giordo
Google
4 anni fa
100
Locale simpatico accogliente e familiare, il gestore e' simpaticissimo e intrattiene I clienti facendoli sentire a casa loro. La cucina e' curata e varia, ottimi piatti sia di mare che di terra.ottimo locale nel centro storico di alghero.
V
Veronica Carta
Google
4 anni fa
100
Tanti anni che frequentol questo straordinario posticino, sempre accolta e servita, in qualunque orario del giorno e della notte,con immensa ospitalità gentilezza e allegria. Mario, il titolare una persona straordinaria aperta al mondo, amante delle lingue internazionali, dialoga con tutti creando un atmosfera famigliare e amichevole, i suoi piatti sono ottimi, come tutti i cocktel. Leggendo una recensione di clienti Romani, mi trovo in assoluto dissaccordo, per quanto scritto, il posto è molto pulito c'è un rispetto e un attenzione in tutto quello che servono da bere e non, che pochi hanno. Ripeto anni che frequento La Bajada e non ho mai avuto nessun problema di questo genere, e mi dispiace dirlo ma se si chiede un aperitivo e si aspetta qualche minuto seduti al tavoli circondati dai fiori, non credo sia così drammatico, come scritto. Credo che se avevate fretta potevate chiedere al banco e sareste serviti in breve tempo! Grande Mario Ayo tutti alla Bajada!
A
Alberto Fiori
Google
5 anni fa
100
Il miglior posto ad Alghero dove gustare una fantastica granita al limone alla algherese, ma non dopo le due del mattino!
Però dopo le due di notte fanno una pasta aglio e olio spettacolare!
Consigliatissimo!
Natasha ti amo ❤️
Sei stato da La Bajada?
Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere