Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Ristofever

Recensioni di Ristofever, Alghero

xvitax
24/06/2023
Ottimo cibo, location e personale cordiale, consigliatissimo per qualità prezzo.
Michela Lai
27/11/2022
consigliato! personalmente ho provato un'insalata completa e una crema catalana entrambe molto buone
Davide Staropoli
04/10/2022
Posto tranquillo, abbiamo mangiato bene ottimo tutto; dalla pizza fatta con un impasto leggero e utilizzando materie prime freschissime ai primi piatti. Personale cordiale e riservato. Un complimento va a chi segue la cucina anche per la sua pulizia ( maniacale essendo a vista.) che fidatevi non è da tutti. Prezzi nella media.
KIMONO 77
13/08/2021
Posto davvero carino, all'aperto su una piazza ma comunque garantisce una certa riservatezza dalle persone che passeggiano. La cucina è spettacolare, noi prendiamo sempre menù di mare, la cuoca Rita, fa un guazzetto di cozze e vongole da leccarsi i gomiti 😋 La fregola è abbondante e deliziosa...il fritto buonissimo! Il servizio è veloce e i camerieri gentili e cordiali. Lo consiglio a tutti!!
Rosario T.
26/08/2021
Posto ideale per mangiare piatti "semplici" e molto buoni. All'esterno ci si accomoda sotto grandi ombrelloni, con tavolini ben distanziati e comode sedie. Il posto è ben ventilato e abbastanza fresco anche all'ora di pranzo. La piazza è bella, ampia, con una grande torre storica. Personale molto gentile.
MICHELE LI BERGOLIS
04/11/2021
Piccolo localino con tendo-struttura all'aperto in piazza nel centro storico di Alghero Trovato per un aperitivo al volo, alla fine abbiamo pranzato Buona varietà offerta dal menù, servizio veloce e personale gentile Cibo buono e prezzi leggermente sopra la media per questo genere di locale
Francesco Crisci
22/08/2022
Ristorante all'aperto con servizio veloce e abbastanza cordiale, ottima pizza con pasta leggera e frittura di calamari croccante. Prezzi nella media. All'interno è tutto a vista pizzeria e cucina abbiamo visto che sono pulite e ordinate nonostante la sala esterna fosse piena, puliti e ordinati anche i bagni. Bella esperienza. Unica nota negativa nel tavolo vicino al nostro fumavano ma capiamo che purtroppo all'aperto non è possibile imporre il divieto di fumo.
Mercedes
02/11/2020
Da visitare assolutamente in pieno centro ad Alghero. Aperitivo sempre rinforzato da stuzzichini preparati sul momento. Patatine fragranti e pizza appena sfornata, olive all'ascolana e tanto altro. E per chi volesse trasgredire la dieta vi avverto che qui fanno una delle migliori paste alla carbonara che abbia mai mangiato. Grazie alla chef Rita che mi ha deliziato il palato e ritemprato lo spirito.
Elisa Ginger
28/04/2022
Il cameriere è stato molto gentile, servizio ottimo, olio prodotto dai proprietari gustosissimo. Linguine con vongole, cozze e bottarga ottime, da provare.
roberto
06/09/2020
Cortesia e disponibilità. Per colazione ho chiesto se fosse possibile avere qualche fetta di prosciutto crudo dato che non posso mangiare glutine e lattosio; non ne aveva e ho preso una spremuta d'arancia. A sorpresa mi porta un piattino di prosciutto e delle fette biscottate di riso, che è andato a prendere nel locale affianco. Non tutti gli ingredienti erano compatibili con la mia dieta ma vera voglia di accontentare il cliente. Grazie!
Valeria 83
29/12/2022
Posto centralissimo dove spesso capita di far l’aperitivo, lo staff è sempre gentilissimo, è consiglio il posto perché è uno dei pochi che al giorno d’oggi con l’aperitivo porta gratuitamente varietà di ottimi stuzzichini.consiglio anche i loro primi,gustosissima carbonara e ottimi tagliolini.
Stefi C.
27/04/2023
Posto molto tranquillo e personale gentile e disponibile. Abbiamo mangiato bene.
Yonatan Di Gesù
14/11/2022
Aggiorno la mia recensione vista la visita di ieri, ho preso un buon vino servito subito con delle ottime pizzette. Bisogna essere obbiettivi e io lo sono, l'altra volta non sono stato bene, forse era la giornata sbagliata, questa volta è andato tutto bene. A presto
Marco Liverani
01/06/2023
Latte macchiato 2.5€ Caffe 1.5€ Un po' alto con i prezzi
Caterina Boi
23/08/2022
Siamo stati per la prima volta la settimana scorsa e abbiamo mangiato delle ottime linguine con cozze, vongole e bottarga mentre i mieu figli hanno preso la pizza...tutto ottimo. Siamo poi tornati la seconda volta con degli amici e abbiamo assaggiato pure la fregola ai frutti di mare e i calamari fritti...un ulteriore conferma della qualità e professionalità.
MrMarat68
22/07/2022
Ci siamo fermati a cena per caso e devo dire che non è stata una cattiva idea, anzi! Servizio buono e camerieri molto gentili. Cibo ottimo con particolare ai piatti di pesce (zuppetta, calamaro alla griglia, calamari fritti). Unica pecca l’entrecôte: dura e al sangue (chiesta ben cotta)! La seadas buona ma non indimenticabile!
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni