Sluurpy > Ristoranti a Alghero > The Tavern

Recensioni di The Tavern, Alghero

Roberto franco Penuti
05/06/2023
Qualità prezzo eccezionale . Tre menù fissi molto convenienti ma anche possibilità di ordinare alla carta ...siamo tornati due volte . Ci siamo trovati benissimo . Mangiato pesce primo e secondo e si spende 20/30 a persona 👏👏👏
Stefano Abate
13/08/2022
Metterei cinque stelle se il servizio fosse più veloce però il personale è composto da due persone, anche molto accoglienti, quindi non posso biasimare nessuno. Siamo venuti più giorni perché abbiamo riscontrato un rapporto qualità - prezzo superiore agli altri ristoranti in cui noi siamo andati ad Alghero. Alcune pecche sul menù di pesce e sui prodotti surgelati come l'agnello. I primi della tradizione sarda deliziosi. Il punto forte sicuramente sono le seadas, le più buone che abbiamo mangiato fin'ora.
Alessandro Zedda
30/08/2022
Pranzo Algherese estivo. Abbiamo optato per il menù turistico di pesce. Il servizio è stato ottimo,cordiali e disponibili anche nel fornici la password per utilizzare internet all'interno del locale... Buona la qualità degli spaghetti con le arsenale e i calamari fritti. Ritorneremo
Simona Fontanesi
08/08/2022
Ottima esperienza, rapporto qualità prezzo ottimo. Abbiamo preso un menù di pesce di 3 portate a 25 euro, antipasto di cozze veramente buono. I paccheri all'astice buonissimi e per finire fritto misto. Consiglio veramente
Lara Salgarello
23/07/2022
Ristorante in centro. Abbiamo mangiato degli spaghetti con aragosta davvero squisiti e uno scorfano alla catalana. Personale gentile. Ottimi prezzi.
Serena Saluto
10/06/2022
Ottimo cibo, anche il rapporto qualità prezzo. Personale super gentile e disponibile. In pieno centro storico. Prima volta ad Alghero e già super soddisfatta, tornerò sicuramente.
Beatrice Manara
05/07/2022
Locale tipico con piatti molto abbondanti e di qualità. Ottimo prezzo e servizio. Ci ritornerò
Antonello Migliaccio
15/05/2023
Ottimo menu composto da zuppa di cozze, paccheri all’astice, fritto di calamari, e insalata…un litro di vino, bottiglia d’acqua , caffè offerti dalla casa..tutto buono , ottimo servizio dallo staff in particolare dalla simpatica Elisa consiglio a tutti di provarlo…. Prezzo ottimo..
Letizia Arcari
04/09/2022
Abbiamo trovato posto anche se non avevamo prenotato. Piccolo locale con un ottimo rapporto qualità prezzo per i menù di mare e di terra proposti. A meno di 30€ a persona si può fare un pasto completo.
puranarchia
24/04/2023
Un posto accogliente e familiare come piace a me. Girate alla larga se cercate il ristorante gourmet 😉
Donatella Abis
01/05/2023
Mi sono trovata benissimo cibo ottimo, fresco, di qualità. Personale molto gentile accogliente e disponibile. Se ci fossero stare 10 stelle le avrei messe.... Complimenti
Cesare Antonietti
12/05/2023
Locale con pochi coperti molto accogliente e familiare.Menú di carne e pesce che viene incontro alle esigenze di tutti con materie prime fresche e di ottima qualità.Servizio molto cordiale.Unica nota attenzione ai friarielli perché sono piccantissimi.Prezzi assolutamente onesti e decisamente sotto la media considerando anche la posizione centrale in cui é sito il locale.
Fabrizio Concas
03/06/2023
Buon rapporto qualità prezzo, pietanze buone, servizio veloce e localino caratteristico.
Un Sardo a New York
08/08/2021
Cibo semplice e buono. Le 5 stelle vanno alla disponibilità della cameriera che ha accontentato tutte le nostre richieste.
Irene Dettori
11/08/2019
Ottima cucina a prezzi veramente giusti! Personale attento e molto simpatico! I calamari sono buonissimi ad una quantità soddisfacente! Unica pecca? L'hamburger è molto piccolino!
Napoli Na
26/04/2022
Ristorante a conduzione familiare, di famiglia partenopea, hanno accontentato la mia richiesta di variazione di un piatto e il mio desiderio di una porzione abbondante. Il risultato è ciò che vedete in foto .
Simone Mantovani (Simone93)
01/08/2022
Piatti super abbondanti e gustosi, personale gentilissimo!
sergio tilocca
27/05/2023
La cameriera molto gentile e i piatti ottimi, buoni i prezzi.
Francesca Benedetto
06/06/2022
Locale carino su una delle strade principali di Alghero. Fregola ai frutti di mare veramente buona e molto abbondante. Prezzi molto contenuti
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni