Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Poco Loco

Recensioni di Poco Loco, Alghero

Carla Tanda
30/12/2022
Sono andata al Poco Loco ieri sera, per la prima volta, c'era un evento molto carino, Il Cervellone. Abbiamo cenato con un metro e mezzo di pizza di ogni gusto. Carciofi e Bottarga, gorgonzola e funghi, pancetta pomodorini e crema di melanzane, salsiccia e olive, insomma, la varietà della scelta è assai ampia. Inutile dire che con una materia prima di qualità, il prodotto è eccellente. Quindi la pizza è SUPER. Il locale è CARINISSIMO, caratteristico, vi invito ad andarci per vederlo di persona. Punto di forza oltre che il cibo è sicuramente lo staff, sempre, (e quando dico sempre non sto esagerando) SORRIDENTE e cordiale, estremamente scrupoloso su tutto, e attento ad ogni minimo dettaglio. Consiglio questo locale. Voto mio personale? Ovvio, 10 e lode.
luca feniello
01/04/2023
Darei più stelle della bandiera americana, meritano tanto! Il servizio, l'accoglienza, lo staff premuroso e simpatico, le pizze, le birre, il dolcis e dulcis in fundo gli spettacoli e la musica, specialmente il Jazz ma anche tanto rock e dance, tipo quella anni 80!
Nie Isy
10/05/2023
Di solito prendiamo sempre la pizza, ma sta volta abbiamo voluto assaggiare la Piçanã è un piatto composto. La carne buona e gustosa! Il concerto è stato coinvolgente molto bello! Lo consiglio per passare una piacevole serata. Prezzi nella norma.
Giulia Argiolas
19/06/2023
Locale carino e personale molto gentile, pizza e calamari fritti nella norma. Consigliato
Cecilia Gaetani
21/04/2022
Se cerchi buon cibo e musica dal vivo, questo è il posto che fa per te. Il servizio è ottimo, con personale gentile e sorridente. Si può scegliere tra: antipasti; secondi di mare e di terra; dolci. Buona scelta di cocktail e vini. Il locale è famoso soprattutto per la pizza al metro, servita al tavolo su grandi pale di legno. Ce n'è per tutti i gusti. Il Poco Loco è ottimo anche solo per un aperitivo o per consumare uno spuntino al volo. È possibile scegliere pietanze vegetariane e vegane.
Doriana Ibba
01/05/2022
Pizza al metro buona, pranzo interessante con talent show, davvero un bel pomeriggio. Il personale è gentilissimo e i prezzi sono molto contenuti. In 9 con due metri di pizza, bibite coperti e caffè 112 euro.
federica (Fede)
20/08/2022
Davvero un bel posticino...non abbiamo assaggiato la pizza al metro per cui torneremo 😜 abbiamo preso la grigliata di pesce molto buona ma il panino....era qualcosa di eccezionale,cipolla croccante e carne dentro ottimi!! Buoni anche i dolci! Straconsigliato
Saker
22/09/2019
Bello grande, buono il cibo, carino l’ambiente, musica dal vivo. Famoso per la sua pizza al metro, il menù comunque comprende anche prodotti alla brace tra cui carne e pesce. Più si è più si risparmia in proporzione. Parcheggio nelle vie limitrofe. Mancano i prodotti senza glutine purtroppo.
alessandro saudino
17/08/2022
Bellissimo locale, ancora più bello in autunno quando fanno musica e spettacoli dal vivo. Buona la pizza e interessante il fatto che sia al metro. Buona anche la cucina. Personale gentile e disponibile. Buoni i prezzi.
Alessandro Gallonati
14/08/2017
La miglior pizza al metro di Alghero. Personalmente la adoro, e quando vado in vacanza, non posso non fermarmi almeno un paio di volte. Locale storico con veranda estiva, non molto capiente, al contrario dell'interno. Palco e amplificazione più che adeguata per live di livello, ma solo nel periodo invernale. Ovviamente ingrsso libero ai cani.
Fabio Affaba
26/05/2023
Locale molto carino con pizze fantastiche e tanta bella musica dal vivo. Molto molto bravi
stefano pellini
08/10/2022
Veloci, precisi, gentili. Ho preso un hamburger fatto in casa, con prodotti locali: eccellente! Buona anche la pizza. Un posto che merita!
Maurizio Pinna
12/06/2023
Siamo andati per un addio al celibato. Cibo e servizio ottimi Personale anche molto disponibile Consigliato
Anna Zedda
09/04/2023
Il cibo è buono, il personale è dinamico e gentile, il locale è bellissimo e molto grande, da tenere d'occhio il calendario eventi musicali sempre ricco di sorprese
Valentina P.
27/01/2022
Siamo stati al Poco Loco per la cena del 31 dicembre, una serata alternativa e diversa dal solito cenone, personale gentile, pizza ottima, torneremo sicuramente
Alessio Faddetta
22/07/2022
Ottima carne, un bel locale dove è facile trovare posto anche in periodo di alta stagione. Consigliato.
Giusi
28/04/2023
Sempre ben organizzato personale attento e cibo eccellente più magnifiche serete allietanti di personaggi di fama
Roberta Solinas
12/11/2022
Di solito non amo la pizza al metro, ma questa vale davvero la pena di essere provata. Il locale poi è accogliente ed il personale molto professionale. Possibilità di eventi con musica dal vivo.
Luca Giaccone
30/05/2022
Carinissimo ristorante pizzeria nel centro storico di Alghero, che offre ampi spazi interni e musica dal vivo. La pizza è veramente buona, impasto sottile e soffice, condimenti variegati, con molte scelte del territorio. Il tutto con la formula del metro, che offre risparmio insieme a quantità e qualità. Buone anche le birre alla spina, seppur commerciali. Dolci tipici sardi, spiccano seadas e semifreddo al torroncino. Prezzo ottimo, con 20 euro a persona si cena tranquillamente.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni