Sluurpy > Ristoranti a Alghero > El Pultal

Recensioni di El Pultal, Alghero

fla giova
09/07/2021
Ottimo ristorante, servizio eccellente, piatti veramente di livello. Ha una bellissima terrazza con i tavoli dove si può mangiare ma non si vede nessun panorama se non i tetti delle case di Alghero, comunque nell'insieme è carina. Il locale è carino, curato, sobrio, nell'insieme piacevole. Siamo andati con amici e abbiamo preso tre antipasti di polpette di agnello in crosta di carasau con cipolla in agro dolce, buonissime. Poi 5 primi, una zuppa, insalatona, 3 sebadas, 4 bottiglie di acqua minerale e una bottiglia di vino Sella&Mosca Monte dell'Oro a 20 euro. Prezzo totale 195 euro. La qualità dei piatti è stata ottima, pesce fresco ben cotto e presentati bene. La cortesia dei camerieri impagabile. Insomma, il ristorante ci ha soddisfatti a tutti. Lo consigliamo.
Floriano Gaverina
27/07/2021
Ottima esperienza, cucina molto curata e di qualità, personale professionale e cordiale, prenotando per tempo si può cenare nella bella terrazza sui tetti di Alghero. Calamari al mirto stratosferici, sicuramente da provare, pizza al metro con varietà ricercate. Prezzi adeguati alla qualità e sicuramente non eccessivi. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.
Namets
21/08/2021
Locale caratteristico strutturato su più livelli, se c'è posto in terrazza la consiglio per il periodo estivo, vista fantastica. Personale professionale e cortese, servizio preciso e veloce. Sia la pizza che i piatti di pesce sono ottimi, ingredienti freschi e di qualità, molto buoni anche i dessert.
Pietro Corà
03/09/2019
È la seconda volta che torno in questo ristorante pizzeria. La cortesia e professionalità del personale sono sempre al massimo. La pizza viene servita al metro, con farciture ispirate alla tradizione culinaria sarda, con prodotti di primissima qualità. L'impasto è leggero e molto digeribile, adatto a tutti. La pizza, unita all'atmosfera del locale (è presente anche una terrazza all'aperto) rendono la cena davvero memorabile. Consigliato sia per i gruppi che per le cene di coppia. Prezzo adeguato alla qualità di cibo e servizio.
Cinzia Tedesco
14/07/2021
Personale gentile,ottima qualità delle materie prime. La pizza al metro non delude mai è bello combinare più gusti. Impasto lievitato bene che risulta molto digeribile. Meta obbligatoria ad Alghero
Rita Faedda
23/09/2022
Pizza ottima, anche a pranzo, porcini meravigliosi, personale attento e gentile, locale storico di Alghero
Stefano Campus
20/07/2021
Inizio col segnalare l'estrema vorrettezza e rispetto per le norme anti Covid. Le prenotazioni sono scaglionate e il locale non è affollato. La distanza dei tavoli era più che ragionevole. Abbiamo mangiato le pizze al metro. Il condimento era ricco, saporito, gustoso e la consistenza della pizza molto buona. Per finire il costo della serata ci ha sorpreso; un rapporto prezzo/qualità estremamente favorevole. Ci tornero!
Erika Lauro
25/06/2018
Siamo stati qui a cena sulla terrazza, abbiamo prenotato su fork.it. Nonostante sia famoso per la pizza, abbiamo deciso di ordinare dalla cucina piatti di pesce. Fregola con crostacei e zuppa di cozze e vino bianco della casa. Tutto buonissimo. Prezzi giusti in proporzione alla qualità dei piatti e dello staff.
Massimo Simeone
11/08/2017
Cucina con prodotti di prima scelta. Servizio abbastanza veloce. Piatti presentati molto bene e nelle giuste porzioni. Il filetto di tonno al sesamo è eccezionale, ottime le linguine con i granchi. Locale confortevole e fne. Prezzi nella media.
Ida Maria Pieroni
13/08/2021
El Pultal 🌟 bravi! Hanno controllato il Green Pass e ci hanno fatto accomodare nella sala. Serviti velocemente per arrivare in tempo al concerto di Paolo Fresu. Mangiato benissimo. Qualità prezzo corretti 👍🏼
Pau Cà
23/09/2018
Location : Vi consiglio di gustare il vostro pasto nella terrazza superiore , carina e riservata, per il resto locale molto bello pulito, Menù : Ricco e vario con prezzi che per stare al centro di Alghero sono ottimi sia per quanto riguarda cucina che pizzeria ( ah le pizze sono solo mezzo o un metro non pizza tonda) e da notare gli ingredienti che sono freschi e c'è cura in questo ... Servizio: Buono il servizio, personale gentile e disponibile, Conto: Conto nella norma una cena completa non va oltre le 60-70 euro ... Nota negativa... Purtroppo i piatti avevano la pasta scotta e fredda ed è stata l'unica nota dolente ma sicuramente perdonabile vista la mole di scale da fare per portare i piatti... Ci ritornerò per la pizza al metro!
stefano comparini
29/08/2019
Posto molto accogliente e veloci , abbiamo preso la pizza da un metro,molto buono il condimento,la pasta meno, nel complesso buono.
Gisella Secci
15/09/2020
La pizza al metro sottile ottima, leggera. Anche ristorante. Il locale un po' freddo per il periodo di Dicembre..forse anche colpa della porta d'ingresso che si apre sulla sala, al piano superiore non so.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni