Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Pizzeria Lo Smeraldo

Recensioni di Pizzeria Lo Smeraldo, Alghero

Roby
07/05/2023
Siamo dei locali che prendono la pizza ormai qua da una vita anche più volte a settimana. Sempre da asporto. La raccomando a chiunque. Moltissime pizzerie SOTTOVALUTANO la lievitazione. Elemento fondamentale. La loro lievitazione invece è la migliore che abbia mai provato. Una pizza leggerissima, ben condita, che ti sazia ma che si digerisce in 10 minuti. Il cartone è sempre asciutto, sopra e sotto, altro elemento importantissimo,significa che la pizza non viene stracaricata di olio o grassi vari che risultano poi essere pesanti. Prezzi tra l'altro davvero onesti. Per il momento penso che non esista un competitor ad Alghero che la prepari meglio di loro.
Tiziana Bini
04/07/2023
Ottima pizza !!! Ordinata per telefono e ritirata in loco per l'asporto...veloci e puntuali !!! Da riprendere ...
Gabriele Sghirru
23/05/2023
La vera pizza al metro ad Alghero è solo qui! Personale gentile.
Davide Sedona I BioFun - Stare Bene Divertendosi
08/11/2022
Pizza davvero buona e cotta bene Rapidi e precisi I condimenti sono abbondanti è la mia nuova pizzeria preferita sotto casa
Gianluigi Cabriolu
14/12/2021
Locale piacevole, completamente nuovo, molto arieggiato, tavoli distanziati nel rispetto delle normative COVID! Pizza ( al metro ) Molto buona sopra, alcune entità locali! Cucina nello standard ! Servizio ottimo Tempi di attesa molto buoni (Specie in questo periodo il 12/08)!!! Prezzi nella norma!
Umberto Ros
24/11/2021
Come sempre un ottima pizza e un servizio istantaneo. Gentilezza e cortesia . Da provare assolutamente.
Annamaria Di Marco Proietti
09/09/2020
Pizza fantastica, molto buono l'impasto e anche gli ingredienti utilizzati...digeribilissima! La carne col formaggio e i funghi una vera bontà. I ragazzi che ci lavorano sono tutti disponibili ed educati. Buon rapporto qualità prezzo
Francesco Pollara
17/09/2020
Ho prenotato 3 pizze, aspettanto solo 20 minuti in Pizzeria. Buone e Prezzo OK. Unica cosa che non andava i ragazzi che portano le pizze all'entrata che fumano. Quando vanno via non si lavano le mani. L'igene e' importante.
Davide Sarcina
12/07/2020
Pizza eccellente, garantita la qualità dall'impiego di prodotti freschi sulla base della disponibilità e stagionalità. Impasto leggero, ben cotta e altamente digeribile. Personale gentile attento e disponibile a soddisfare ogni esigenza.
Federico Mancini
06/11/2018
Pizze buone e di vasta scelta. Ordinando al telefono però o si fanno portare a domicilio oppure, nel caso uno voglia ritirarle di persona, le fanno sul momento appena si arriva nel locale. Non ha quindi senso telefonare per accorciare i tempi.
federico cadeddu
18/06/2020
Non sono di Alghero, mi sono fatto 200 km per passare una giornata in questo splendido paradiso , decido di prendere 4 pizze da asporto da mangiare in riva al mare e godermi il tramonto e il navigatore mi indica come pizzeria più vicina “ Lo smeraldo “ !!! Scelta azzeccata ; servizio veloce , prezzi ottimi , e pizza davvero buona . Personale gentile , ci tornerò 👍🏻 bravi ragazzi
Paolo Corbia
13/12/2021
Direi che è una delle migliori pizzerie di Alghero, la pizza è I piatti composti buonissimi il servizio ottimo e i prezzi giusti.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni