Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Bicho Raro

Recensioni di Bicho Raro, Alghero

Giorgia Cavaldoro
07/08/2022
Ottima paninoteca se così si può definire nel centro di Alghero. Personale simpaticissimo e molto professionale. Prodotti di qualità.
Nicola
03/08/2021
Buon posto. Vi siamo stati di domenica verso le 23, non c'era troppa gente. Buoni prodotti, il kebab non era molto buono, consiglio altro. Lo consiglio.
Adriana Floris
13/05/2023
Molto gentili e rapidi, panini buoni e ad un prezzo adeguato
Antonio Piras
17/08/2022
Forse i migliori panini di Alghero... Con tante alternative al solito hamburger tipo il maiale sfilacciato... Prodotti ottimi e freschi ci sono anche dei tavoli per poter consumare ma si tratta sempre di cibo da asporto. La maggior pecca può essere questa non ci sono i servizi igienici e per usare la toilette bisogna usare quelli del bar accanto.
Gaetano Caro (G.C.)
05/07/2022
Paninoteca in pieno centro ad Alghero. Panini con prodotti di ottima qualità. Consigliati i menù. Vasta scelta di ingredienti. Consigliato per un pasto veloce (ed economico) in alternativa ai ristoranti del centro. Possibilità di consumazione sul posto.
Riccardo Campora
01/07/2022
Paninoteca atipica, quando si entra si è accolto con molta gentilezza e cortesia. La particolarità di questa paninoteca è che il panino lo create voi utilizzando una varietà molto vasta d'ingredienti e salse. Il panino che ho provato era spettacolare.
Fabry D
25/08/2021
Paninoteca situata nel centro storico di Alghero, con piccola saletta interna, dove poter gustare comodamente i panini. Il panino che ho provato, era di dimensioni normali (forse più piccolo rispetto alla media dei panini che si trovano a Sassari) fatto con un loro impasto, non male, forse leggermente troppo cotto, ma può capitare. Ho scelto la carne di cavallo, ma probabilmente avrei dovuto riferirgli il grado di cottura, in quanto per i miei gusti personali era troppo cotto, ma ok, probabilmente colpa mia a non averlo chiesto al sangue. Comunque sia molto tenero e saporito. Il personale è molto gentile e i tempi di attesa, nonostante il gran numero di persone è stato abbastanza breve. Probabilmente servirebbe qualche tavolo esterno, tra Covid e caldo, la sala interna non è proprio il massimo, ma ci sta. Lo consiglio!
EDO
29/12/2021
Ottimo panino,locale e servizio, super veloci nel preparare la roba da mangiare ,quantita abbondanti ,personale gentilissimo . All inizio appena arrivati abbiamo subito ordinato e dopo nemmeno 1m ci hanno portato le bibite succesivamente dopo altri 2 m ci hanno portato le patatine con le salse e appena finito di mangiarle ci hanno dato un super panino enorme ma soprattutto ottimo.
sergio silanos
15/10/2022
Spettacolari ....i panini sono un esplosione di gusto freschezza e una grande soddisfazione del palato .......e poi la gentilezza sia del titolare in primis e del personale poi grazie di cuore
alessandro pironi
03/08/2022
Panini spettacolari... Locale pulito, materie prime di qualità e staff cordiale... Top, super consigliato il panino con maialino sfilacciato
Franco Salis
08/06/2022
Un ottimo Kebab...completo e bilanciato!!!
Elias Satta
13/08/2022
Panini top. Tantissima scelta. Se prima di entrare avevi fame sei sicuro che dopo sarai sazio. Consigliatissimo
Maria Dicandia
07/10/2021
Che dire, mangiare ottimo molto genuino e con varietà di ingredienti. Proprietario con il suo collaboratore cordiali educati e disponibili per soddisfare ogni nostro desiderio nel rendere il nostro panino speciale.
serpisco . Sciola Sergio
02/01/2019
Bella storia, quando hai fame e il posto che fa per te ,mega panini farciti a prezzi modici
Claudio Pinna
17/05/2023
Bella scoperta, panini ottimi
Roberto Ortu
12/08/2018
Mangiare qui è sempre un piacere. La possibilità di creare il proprio panino/piadina permette di variare moltissimo con i gusti. Bravi ragazzi, disponibili e in gamba. Fatevi stupire dal kebab fatto in casa, è veramente consigliato!
davide romeo
05/08/2022
Ottimo cibo ristorante piccolo ma accogliente adoro la possibilità di personalizzare il proprio panino
Alessandro Colangeli
26/07/2020
La differenza in questa tipologia di prodotto la fa' la qualità e Stefano il giorno che ha deciso di reinventare il Kebab all'Italiana ha immediatamente conquistato un pubblico più attento che lo premia ogni giorno, un ambiente simpatico ed una grande professionalità unita all'innata simpatia ne hanno fatto il punto di riferimento per chi vuole non solo sapori ma cibi sani, bravi!
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni