Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Il Caminetto

Recensioni di Il Caminetto, Alghero

Annarita C
05/07/2023
Ottima pizza ,ingredienti di qualità alta e personale carino🔝
Simone Virga
26/09/2021
Ad Alghero da una settimana, optiamo per una pizza la sera prima della partenza in una pizzeria con forno a legna vicino "casa". Pizze davvero buone, abbiamo preso una margherita con patate fritte e una Eleonora (veramente ottima!). Staff giovane, puntuale e cortese. C'è anche una promozione carina: ogni pizza presa d'asporto viene data in omaggio una bibita. Consigliatissima!
Razvan Banica
25/05/2023
la miglior pizza di Alghero!
Antonio Serra
19/09/2019
Ottima pizza, forno a legna, , proprietari cordialissimi e simpaticissimi; potrei richiedere la consegna a casa ma preferisco andare io per il piacere di scambiare due parole... Posto fantastico..
Kelak TV
23/12/2022
devo dire che la pizza e veramente squisita l'ho ordinata diverse volte e devo dire che e sempre una garanzia. Una nota di merito anche alla ragazza addetta alle telefonate di una professionalità e di una gentilezza unica complimenti ✌
Pietro Giovinazzo
20/11/2022
Una super pizza con ottimi ingredienti di qualità. Lo staff e superbo e professionale
Antonio Erre
13/08/2022
La pizza è veramente buona,servizio velocissimo ma soprattutto molta cordialità e simpatia. Per me la ordino sempre a casa ,ma la ordinano anche i miei collaboratori nella mia attività. Consigliatissimo
Leonhard Genzinger
22/09/2021
Una pizza tra le più buone mai mangiate nella mia vita! L'impasto spettacolare, la cottura perfetta...il gusto unico. A completare il quadro un locale carino e ordinato e personale gentilissimo, attento e premuroso. Complimenti!
Stefano Baduena
28/12/2021
Consiglio di prendere una pizza molto condita, è talmente leggera e digeribile che se dovessi ordinare una semplice Margherita ce ne vorrebbero almeno 2. Buonissima e gustosa, puntualità e cortesia al top!!
Paolo. Salis@libero.it Tommy2003
12/08/2020
La miglior pizza ad Alghero. Ingredienti di prima qualità l'impasto eccezionale lievitato bene e leggero. Locale molto bello e pulito. Personale qualificato professionale e disponibilissimo. Una volta provata questa meravigliosa pizza difficile cambiare. Consigliatissimo.
Stefano Rossi
11/08/2020
Ho preso la pizza già 2 volte questa settimana,pizze abbondanti di condimento e davvero leggerissime, infatti non mi da quell effetto di gonfiore , e soprattutto non mi fa bere la notte!!! A differenza di altre pizzerie che ho provato, continuate così , a un altra cosa le pizze arrivano anche 5 minuti prima dell ora patuita. Complimenti 👏👏👏👏
Mariangela Pischedda
16/08/2020
Appena finito di mangiare una buonissima pizza con impasto integrale. Personale gentilissimo e superefficiente. La consiglio vivamente! Bravi!
Monica Sannia
30/10/2021
Non amo la pizza in maniera particolare...ma la questa pizza merita tanto. Grazie al pizzaiolo. Impasto leggero , prodotti ottimi.forno a legna . consegna a domicilio puntuale.
Cristian Turrini
24/11/2018
Pizza ottima con prodotti di qualità
Alessandro Priami
11/08/2020
Pizza veramente buona e ben farcita, penso sia una delle pizze più buone che io abbia mai mangiato, la consiglio vivamente a tutti e soprattutto sono puntualissimi con l'orario di consegna.
DEMC OFFICIAL
04/01/2019
Pizza super buona e proprietari simpatici.. Super consigliata!!!
Monica Ibba
09/07/2020
Ottimo posto bella accoglienza e pizza buonissimaaaa di alto livello.. La Kilian fantastica.. Tornerò sicuramente 🍕😀
valeria surcis
03/02/2022
Da quando vivo ad Alghero ho la fortuna di avere questa pizzeria davanti a casa, per me una pizza buonissima, personale gentilissimo e simpatico! Bravi!
Murin Pistu
12/06/2019
La pizza più buona del mondo! Ormai da anni è il nostro punto di riferimento e non si smentisce mai!
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni