Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Le Ninfe

Recensioni di Le Ninfe, Alghero

Ida Maria Pieroni
29/04/2023
Le Ninfe 🌟 Giornata spettacolare che ha fatto da contorno a un pranzo altrettanto degno della giornata! Servizio ottimo, menù vario, ma gli spaghetti alla parmigiana non li dimenticherò mai più. Abbiamo pranzato all’aperto, ma sotto gli ombrelloni che ci riparavano dal sole. Volendo si può pranzare all’interno della veranda, ma tenere i piedi nella sabbia é un valore aggiunto 😉 ci hanno servito un ottimo vino 🍷 di Sorso.
Fabio Marzola
14/06/2023
Posto incantevole! Spiaggia di Mugoni molto bella! Locale rinnovato e carinissimo. Personale gentile. Cucina un po' in affanno a pranzo... comunque piatti più che buoni in rapporto qualità/prezzo. Da provare.
fabio cappelli
11/06/2023
Locale meraviglioso sul mare, vista incantevole, cibo buonissimo. Spaghetti con le melanzane buoni e abbondanti, fregola con pesce squisita. Rapporto qualità prezzo eccellente.
barbara serra
14/02/2023
Locale sulla spiaggia sul bellissimo golfo di porto Conte. Panorama mozzafiato. Locale accogliente, personale gentile. Cucina semplice e gustosa, come i famosi spaghetti alla parmigiana loro cavallo di battaglia.
Omar Littera
11/07/2023
Cibo buono! Pietanze abbondanti in un ambiente bellissimo. Unica pecca la questione legata al parcheggio. Eravamo in 6 ed abbiamo pagato circa 50 € a testa. La beffa è aver pagato il parcheggio per cenare( la cosa giusta sarebbe un ticket parcheggio per i clienti che vanno per la cena)
Antonio Giulia
14/07/2023
Ottima cucina, locale con possibilità di sedersi in veranda esterna o interna. Internamente si sta molto freschi anche quando le temperature sono alte. Abbiamo sia pranzato che cenato qui in più occasioni. Consigliato!
Davide C. “davideuck”
03/07/2023
Bellissima location sulla spiaggia di Mugoni. Di giorno è uno stabilimento balneare ma di sera si trasforma in un elegante ristorante. Noi siamo andati sotto sera iniziando con un aperitivo sulla spiaggia davanti al tramonto e terminando con un'ottima cena serviti dal simpaticissimo Carmelo. Ottimo cibo, location magnifica, quantità abbondanti e prezzi giusti. Consiglio vivamente: antipasto Polpette di pesce, primo Spaghetti alla parmigiana (la loro specialità) e secondo Melanzane alla parmigiana (anche se è indicato come contorno).
Equltrasound Europe
08/06/2023
Spiaggia bellissima al centro del golfo di porto Conte , posizione spettacolare ed organizzazione perfetta !! Cibo 110 e lode !! Il costo di ombrellone e lettoni 21€ per 2 lettini ed ombrellone per tutto il giorno …. Parla da solo…veramente buono specialmente per la gentilezza dello staff!
Umberto Meletti
27/04/2023
Pulizia bagni assolutamente insufficiente, per il resto il servizio è stato cortese Ottima la location. Ottimo il primo piatto della casa di spaghetti alla parmigiana.
Graziella Schiliro
18/07/2023
Abbiamo mangiato al Bar delle Ninfee e lo consigliamo a chiunque sia nelle zone. Oltre al posto bellissimo si mangia veramente bene: i panini sono buonissimi, economici ed ENORMI. Soddisfatti!
Ross P
28/06/2023
Ho mangiato bene, un antipasto e un secondo, piatti adeguati abbondanti,del buon vino. Spesa poco più di 40 euro. Non poco, ma hanno cucinato bene e i prodotti erano freschi. Sono rimasto soddisfatto. Location eccellente
F T
19/06/2023
Barista super gentile, il suo spritz è davvero fatto bene (detto da una veneta) e da provare assolutamente lo spritz sardo ... buonissimo !!!!
Giovanna Monagheddu
27/11/2022
Posto sublime e cucina ottima! Se passate da queste parti FERMATEVI non ve ne pentirete... Personale gentilissimo
Fabrizio
17/07/2023
Location molto accogliente, il cibo è squisitissimo, da provare assolutamente la loro specialità (spaghetti alla parmigiana) , i camerieri Carmelo ,Gavino e Marco sono di una gentilezza unica che ti fanno sentire a casa.
M F
21/05/2023
Posto molto carino sulla spiaggia specialmente fuori stagione quando non è troppo affollato. Gli spaghetti “Parmigiana delle Ninfe”molto buoni. Personale gentile. Proibirei di fumare anche a chi sta fuori perché coi tavoli ravvicinati è fastidioso per chi non fuma.
Daniele
11/07/2023
Ottimi e abbondanti sia gli antipasti che i primi; prezzi contenuti. I dolci non li abbiamo presi ma erano davvero invitanti.
Giovanni Taveggia
26/05/2023
Posizione fantastica sulla spiaggia. Pasta al sugo di melanzana da urlo. Il cameriere Carmelo molto attento e professionale. Una cartolina da esportare nel mondo. Grazie
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni