Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Sa Mesa

Recensioni di Sa Mesa, Alghero

Simone Diaco
26/06/2023
Siamo stati una giornata ad Alghero e abbiamo scelto di provare questo ristorante attirati dalle buone recensioni che riceveva. Devo dire che siamo stati sin da subito accolti bene, una volta seduti abbiamo ordinato due primi e due secondi. Le porzioni erano parecchio abbondanti, abbiamo infatti fatto un po’ di fatica a finire, ma era tutto buonissimo. Ci hanno poi offerto caffè e mirto per chiudere la cena. Posto accogliente, ci ritornerei.
Alberto Brollo
30/07/2021
Preso un antipasto misto di pesce, due fregole e una bottiglia di bianco della casa, speso 76. Pesce davvero ottimo, paragonabile a quello di un'ottima pescheria. Fregola fantastica. Il tutto accompagnato da un bianco che, seppur della casa, non ha nulla di cui vergognarsi. Consigliatissimo.
Daniela Gatta
11/07/2023
Buona cucina sarda. Si possono assaggiare diversi piatti tipici. A mio parere buonissimi i culurgiones. Sono stata diverse volte e lo trovo sempre un posto carino per mangiare sardo, con un gusto leggermente adattato a una clientela internazionale. Prezzi piuttosto elevati, ma d'altra parte siamo in pieno centro storico...
Lorenzo Colombo
19/08/2022
Ristorante eccellente nel cuore di Alghero. Una grande varietà di piatti tipici, dalla pasta ai secondi. Delizioso tutto, soprattutto il loro porcetto! Siamo stati a due cene consecutive, troppe cose che volevamo provare, tutte ottime! Personale meraviglioso, sempre sorridente, gentile e disponibile! Porzioni leggermente abbondanti. Prezzi elevati ma in linea con la qualità dei prodotti offerti. Durante la settimana di ferragosto sono difficilmente raggiungibili al telefono per via delle numerose chiamate che ricevono. Consiglio di prenotare con giorni di anticipo e se non riuscite, presentatevi in loco e il proprietario riuscirà a farvi accomodare appena possibile. Noi abbiamo fatto così ed è andata alla grande nonostante la cosa d'attesa che c'era prima di noi.
Fernanda Borges
04/09/2022
Ci siamo trovati talmente bene che ci siamo stati due volte in una settimana durante la vacanza ad Alghero. Piatti tipici buoni e abbondanti. Il personale attento e disponibile nello spiagerci il menu e a soddisfare la nostra richiesta di piatti senza glutine (anche primi). Consigliatissimo per chi vuole conoscere la cucina sarda senza troppi fronzoli e ad un prezzo più che giusto.
Fuego Biricchino
09/09/2022
Top! Piaciuto molto. Personale cortese, accogliente e simpatici. Nonostante fosse pieno i tempi sono normali. Ottimi prodotti locali, preso tagliere salumi e formaggi con spiegazione dei prodotti e come gustarli. Primi piatti per i bambini, divorati... Porceddu con patate al forno buonissimo, carne tenerissima e gustosa. Saredas, crema catalana e tiramisù x concludere alla grande. Torneremo volontieri...
Chiara Manfrellotti
22/08/2022
Da ritornarci assolutamente! Posto carinissimo in pieno centro storico di Alghero. Abbiamo ordinato il tagliere “sa mesa” con salumi e formaggi del posto (per due persone) e come seconda portata il porcetto con patate al forno ed era tutto delizioso! Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale fantastico, gentile e disponibile. Ristorante super consigliato se avete voglia di provare le specialità sarde.
Elena Livingstone
31/07/2022
Sono stata in questo ristorante per due volte in una settimana. La prima volta "per sbaglio" dopo che in un altro posto abbiamo ricevuto parole poco educate da parte del responsabile...la seconda volta abbiamo prenotato e, nonostante il ritardo causa parcheggio, il proprietario ed il personale ci hanno accolte nel migliore dei modi. Cucina tipica sarda con prodotti locali di alta qualità, primi secondi dolce della casa e vini, ottimi!
Alice Stincheddu
20/08/2022
Nel centro storico della città e a due passi dai bastioni, ristorante tipico super consigliato! Abbiamo preso il menù degustazione di carne che comprendeva: antipasto misto salumi e formaggi sardi, i culurgiones, porcetto con patate al forno e seadas.. Tutto accompagnato da una buona bottiglia di cannonau! E per concludere mirto e grappa filuferru! Tutto molto buono, da tornarci sicuramente!
Rossella Sechi
16/08/2022
Ci sono stata un paio di settimane fa. Ottimo ristorante! Personale cortese e attento, piatti deliziosi e presentazione impeccabile. Come antipasto abbiamo preso il tagliere che offre un’ampia selezione di affettati e formaggi accompagnati da salsine, cipollotti e pomodori secchi. Per primo abbiamo gustato dei culurgiones deliziosi e per secondo il porcetto. Ci ritorneremo di sicuro :)
Rosanna M.
01/07/2023
Il miglior ristorante di Alghero, un esplosione di gusto il maialino molto saporito e super tenero, i primi molto gustosi
francesca valente
01/07/2023
Il miglior ristorante di Alghero, tutto buonissimo dall'antipasto al dolce. Cena tra amici. Proprietario gentilissimo e simpaticissimo. Seada speciale. Consiglio furbo prenotate e rispettate gli orari, hanno tantissime richieste e non tengono il tavolo più di 5/10 minuti tassativi dopo l'orario, rischiate di non trovarlo.
RENATA CAVARISCHIA
28/06/2023
Io e il mio compagno Giuseppe abbiamo mangiato qui sabato 24 giugno o è abbiamo preso il menù degustazione. Ricco buonissimo e abbondante.....questa sera siamo tornati per il porceddu....buonissimo. Personale straordinario....professionalità al top. Gentili, pazienti educati efficienti......complimenti a tutti voi
Milena
27/06/2023
Locale ottimo, in centro ad Alghero, molto carino, personale gentile e professionale, cucina deliziosa, da paradiso🥰
Barbara Grimaldi255
16/07/2023
Prenotazione quasi sempre obbligatoria per il porceddu.....MA NE VALE LA PENA! Si scioglie in bocca quant'è buono...ottimo servizio, tradizione e sapori sardi, qui, sono di casa. Consigliatissimissimo.
Oscar Ripepi
28/05/2023
Fregola di mare fantastica: materia prima e realizzazione da manuale! Le porzioni potrebbero essere un pizzico più abbondanti, visto il prezzo, ma il piatto merita la visita. Non abbiamo assaggiato altro per poter dare una valutazione complessiva.
Sabato Celentano
07/09/2022
Locale situato nel pieno del centro storico di Alghero, cibo molto buono e porzioni abbondanti. Il personale è gentile, il servizio è veloce ma forse sono un po troppo frettolosi a causa dell'elevata richiesta.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni