Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Trattoria Marco Polo

Recensioni di Trattoria Marco Polo, Alghero

pole dany
11/07/2023
Partiamo con il locale molto bello tipico con la grotta, Camerieri molto carini, esperti nei vini, cibo eccezionale. In due abbiamo preso la degustazione di antipasti di pesce ,ed erano fantastici. Vino eccezionale. Camerieri carini e molto prendi. Lo consiglio vivamente.
I. sy Lopez
03/02/2023
Mi sono trovata per caso in questo posto. Non avrei potuto trovare posto migliore. Lo consiglio vivamente. Prezzi d'accordo alla qualità e Servizio buono.
Gengi Travel
17/06/2023
Trattoria locata nel centro storico di Alghero, con varie sale. Abbiamo cenato prendendo una stupenda paella catalana. Per terminare poi con una buonissima crema catalana. Personale attento e cortese, che ci ha saputo consigliare al meglio i piatti e il vino. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Molto consigliato, da tornarci....
Filippo Clozza
05/09/2022
Ottime scelte e prodotti freschi, prezzi contenuti e servizio rapido. Trattoria molto accogliente, informale e locale bello e caratteristico. I piatti ordinati erano tutti gustosi. Personale gioviale e alla mano. re: Tornati qualche sera dopo per una cena improvvisata, trovati ancora benissimo e provato marinara di cozze e due primi. Confermato un ottimo posto sia a pranzo che a cena.
Samuele Marchiori
16/09/2022
Andati a pranzo su consiglio di un amico, locata nel centro storico di Alghero, abbiamo provato gli antipasti della casa (selezione di 10 portate) e un fritto misto da dividere. Personale attento e cortese, che ci ha saputo consigliare al meglio i piatti e gli abbinamenti dei vini/birra da scegliere. Una lode va all'agliata di polpo e gattuccio, un tripudio di sapori veraci, che ti catapulta nella cucina tipica algherese. Molto consigliato e spero di tornarci davvero presto!
Gabi Pintilie
18/08/2019
Un posto stupendo dove la cortesia e l'accoglienza sono di casa, il vero sapore del mare si riesce a sentire subito, appena entrati. Se siete ad Alghero non potete andare via senza assaggiare le loro prelibatezze. Abbiamo preso l'antipasto misto di mare Marco Polo c'erano 12 portate, la frittura mista e la crema catalana. I prezzi onesti, porzioni generose e qualità top. Vale veramente la pena, consigliatissimo!
Namets
18/07/2021
Un posto dove si può gustare vero pesce fresco, abbondante e di qualità. Non ho un piatto in particolare da consigliare in quanto tutto risulta a livelli piuttosto elevati, per cui spendere qualcosina in più merita veramente in questo caso. Il ristorante ha anche una veranda esterna , ma anche la parte interna è fresca e accogliente. Il personale sempre gentile e professionale. Consigliatissimo.
Bartolomeo Porcheddu
18/02/2018
Il ristorante migliore d'Italia!!! TRovarmi al Marco Polo è stata una bellissima sorpresa. Mi trovavo in serdegna per il weekand dell'imacolata 2017 e mi è stato consigliato da amici di famiglia. Ebbene ci siamo andati per 2 giorni di fila, siamo rimasti contentissimi: antipasto di mare molto vario ed assortito, i calamari al mirto e le bruschette ai ricci di mare sono state qualcosa di meraviglioso!!! Inoltre la tartar di tonno ed avocado è stata semplicemente geniale ed un orgasmo per il palato!!! Primi come i Culurgiones tipicamente sardi, spaghetti allo scoglio e spaghettini ai ricci di mare poi si sono rivelati piatti unici. Il Marco Polo ristorante non è solo una tappa obbligatoria per chi visita Alghero, ma meriterebbe di essere una delle principali attrazioni dell'intera isola. La gente dovrebbe andare in sardegna "solo" per avere il piacere di poter mangiare li. La differenza nel locale la fanno sicuramente lo chef, bravissimo e fantasioso, e gli ingredienti freschi del luogo. Non a caso la regina di Inghilterra vi ricordo che pretende solo aragoste sarde! Inoltre tutto lo staff è gentilissimo e pronto a consigliarvi un buon vino da abbinare ai piatti (ne hanno una vasta gamma)
Sabato Celentano
07/09/2022
Locale carino nel mezzo del centro storico di Alghero, abbiamo mangiato discretamente bene ma abbiamo atteso circa 40 minuti che i camerieri ci togliessero il piatto del primo davanti. Tanto è vero che tra primo e secondo è passata quasi un'ora.
Paola Conte
13/07/2023
Ho cenato il 13/7/2023 in questo ristorante dove tornerei volentieri se non fosse ad Alghero ed io abitassi vicino Milano….servizio gentile, veloce, accogliente e professionale, fettuccine fatte in casa con vongole veraci cremose e gustose, crema catalana top, prezzi giusti Consiglio!
P4P45
26/06/2023
Bellissimo ristorante situato nel centro storico di Alghero...personale gentile e professionale..consigliatissimo
Sofia Barin
16/10/2021
Ci siamo trovati molto bene. Personale cordiale e disponibile nonostante non avessimo prenotato e fossimo arrivati alle 14:00 circa. Abbiamo preso delle lasagnette, linguine con pomodorini, bottarga e burrata, una seadas e un acqua per un totale di 39€. Tutto molto buono! Consigliato!
alessandra petrigliano
21/09/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo favoloso e fresco, posto ospitale ma unica pecca poca organizzazione dei tavoli. In ogni caso se si passa da Alghero non si può non mangiare dell'ottimo cibo in questa trattoria tipica del luogo.
Luca Pistone
07/10/2021
Qualsiasi cosa vi servano in questo posto è buonissima! I piatti valgono, i sapori sono intensi, i profumi avvolgenti e i vini proposti sono assolutamente all'altezza ! Da 1 a 10 direi.....11. Torneremo senz'altro per assaggiare altri piatti prelibati.
Jessica Trucchetti
12/08/2022
Che dire ho assaggiato quasi tutto il menù e non c è stata una cosa che non sia stata buona,è tutto delizioso...lo staff è professionale e gentile,lo chef Gianluca è il top....
Sara Emili
21/07/2018
Dieci giorni ad Alghero e siamo venuti ben quattro volte in questo ristorante!!! Per noi il migliore in zona. Pesce ottimo, tonno al pistacchio da leccarsi i baffi, da provare antipasto misto!!! Rapporto qualità prezzo ok. Assolutamente consigliato
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni