Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Cohiba

Recensioni di Cohiba, Alghero

Emiliana D'Alessio
08/07/2023
Ottimo cibo, molto bravi i camerieri. Ambiente molto carino, peccato per la musica "urban" iniziale, che nn ha incontrato i nostri gusti ma... è bastato chiedere di abbassare perchè già potesse migliorare :-). Bravi e ... a presto!
Claudia Gargioni
09/07/2023
Che dire? Noi ci abbiamo cenato tre sere su 7 e ogni volta è stata un'esperienza super positiva. Cibo gustoso, ben cucinato, abbondante a prezzi adeguati. C'è una grande varietà di piatti dalle bruschette alla paella passando per la pizza e piatti combinati. Menu bambino ottimo e abbondante. Servizio ottimo e rapido, i ragazzi sono sempre molto disponibili. Consiglio di provare almeno una cena qui durante le vacanze ad Alghero.
Francesco Teruzzi
09/07/2023
Paranza e grigliata di sardine,il tutto pescato il giorno stesso semplicemente eccezionale con un'ottima rapporto qualità prezzo...bravissimi continuate cosi
Fabio Carucci
22/12/2022
Un bel posticino dove mangiare praticamente qualsiasi cosa tu voglia: panini, pizze, bruschette, primi piatti, piatti composti ecc.. Ci è stato consigliato dalla Bonga Surf School con base sulla spiaggia di Porto Ferro, a circa una ventina di minuti da Fertilia. Sono rimasto contento di questo ristorantino visto che il trancio di tonno scelto come sostengo pre-surfata era davvero morbido e delizioso! Anche i miei buddies sono usciti da qui soddisfatti del loro pranzo (vedi foto).
Enrico Galletta
21/12/2022
Locale elegante e ben curato, vasto assortimento di pietanze che vanno dalle pizze ai panini e carni. Personale cortese e gentile. Consigliato.
Chicco xxx
09/03/2023
Bellissimo locale. Personale molto professionale e simpatico. Cucina ottima. Cosa volere di più? Un buon cocktail? C'è anche quello! Perché quei super barman non fanno solo i caffè buoni..
Mu Sic
30/05/2022
Ottimo posto in cui andare per qualsiasi occasione: colazione, aperitivo,pranzo o cena. Menù vastissimo, buona qualità e piatti abbondanti. Le BRUSCHETTE top😍😍 vasta scelta di Birre. Il luogo è bello all'interno, rinnovato. Anche all'esterno si sta benissimo ed è ben gestito. Personale gentile ed efficiente. Tempi di attesa brevi, sapori esplosivi. Consiglio anche i Piatti composti,non si va via con la fame! Eccellente in tutto👍🏻
Namets
16/02/2020
Ho conosciuto questo posto quasi trent'anni fa, quando si servivano ottime bruschette. Nel tempo non solo si è ingrandito , ma ha anche aggiunto nuove tipologie di servizi, dalla gelateria al ristorante. Su quest'ultimo non posso che esprimermi positivamente; piatti composti ricchi in qualità e in quantità, dal pesce alla carne. Anche i dessert fatti in casa raggiungono uno standard oltre la media, in questo caso consiglio la crema catalana e il tiramisù rispetto alle altre opzioni. Sono rimasto inoltre favorevolmente colpito dalle piadine, grandi e buonissime. Inoltre ad ogni tipo di piatto descritto nel menù, è associato un consiglio inerente a quale bevanda accompagnare con la scelta. Naturalmente sempre al top le bruschette, che dall'origine ad oggi sono aumentate dal punto di vista della tipologia. Personale professionale e disponibile.Quindi un locale consigliato per trascorrere una serata in allegria in coppia, in famiglia o con gli amici.
Walter Leone
03/08/2020
Non si trovano molto locali con una varietà di piatti così vasta: piadine; bruschette; crepes; piatti composti; panini; ect... Ognuno con vari combinazioni, dolce e salato, impossibile non soddisfare il proprio palato. Tavoli ben distanziati, personale gentile e disponibile. Prezzi onesti.
Veronica Maddau
02/07/2023
Sono stata diverse volte ed era sempre tutto molto buono Servizio veloce nonostante fossero stra pieni Solo una volta non mi sono trovata benissimo perché eravamo seduti sotto la tv che aveva il volume molto alto Ma può capitare Davvero ottimo
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni