Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Al Refettorio

Recensioni di Al Refettorio, Alghero

stefania cianfrocca
09/06/2023
Su suggerimento di una signora di Alghero abbiamo mangiato in questa trattoria Ella abbiamo ringraziata con il pensiero🌺 abbiamo gustato degli ottimi piatti! A cominciare da carpaccio di tonno. , baccalà e sarde al pecorino fritti, cozze al sugo,. E poi i collegines con il ragù di agnello o altro piatto si chiamava studiato e i pacchetti ripieni di ricotta ! Tutto favoloso!!!🌺 dimenticavo di parlare dell’ottimo pane fresco e del pane cara Zoe condito con rosmarino olio e pepe rosso: fantastico!!! Insomma un locale da provare!!! personale di sala molto gentile e disponibile🌿 un altro elemento significativo sono i bagni: molto carini e soprattutto molto puliti🍀
Giulia Argiolas
19/06/2023
Posizione ottima nel centro storico, personale molto gentile. Cibo eccezionale e con il menù fisso a pranzo il costo è veramente buono. Consigliatissimo!
matteo bertelli
11/02/2023
Ambiente piacevole, personale veramente cordiale e disponibile. Abbiamo preso un antipasto e una pizza con due bottiglie d'acqua e un caffè a testa (eravamo in tre) e abbiamo speso probabilmente un po troppo. Qualità del cibo eccellente.
Marco Atzori
01/01/2023
Rapporto qualità-prezzo ottima e cibo squisito. Il personale gentile nel consigliare i piatti e disponibili e attenti nel trovarci un tavolo malgrado la calca del 1 gennaio. Abbiamo provato l'agliata algherese, un piatto semplice ma saporitissimo, e la paella con fregola, moscardini, seppie e carciofi..una delizia per il palato. Speso il giusto. Messo tra i preferiti per i prossimi viaggi ad Alghero.
Cristina crissi
02/03/2023
Posto curato e accogliente. Varietà di vini. Con possibilità di mangiare dentro o all aperto. Cucina al top. Tagliata spettacolare cottura perfetta. Contorni gustosissimi. Dolce 5 stelle
Francesco Dettori
14/05/2022
Locale molto suggestivo nei vicoli Algheresi. Veniamo accolti e fatti accomodare all'esterno in un tavolo a nostro piacimento. Ci servono subito dell'acqua e ci consigliano pizza del giorno ed i vini. Dopo l'ordine, le pizze arrivano in pochissimo tempo e, devo dire, di una bontà unica. Molto gentile il ragazzo che ha servito il nostro tavolo, attento alla cura dei dettagli e a non farci mai mancare nulla dalla tavola. Consigliatissimo per tutti questi piccoli particolari, ma soprattutto per la fantastica pizza.
edoardo balliano
30/09/2022
Posto ben arredato, in uno dei vicoli storici di Alghero. Bello lo spazio esterno. Ci abbiamo pranzato consigliati da amici. La prenotazione è d’obbligo anche in bassa stagione. Le porzioni sono abbondanti e questo aiuta a digerire prezzi leggermente alti che diventano decisamente consoni alla quantità di cibo. Il personale è gentile ma secondo me mal coordinato. Ci hanno servito 4 persone diverse e la dimenticanza di una richiesta può essere dietro l’angolo. Infatti per i caffè abbiamo aspettato 30 minuti abbondanti e li abbiamo chiesti a tre persone diverse. Nota di merito al ragazzo giovane con capello corto e pizzetto, sempre cortese, sempre essenziale ed efficace. Nota di demerito al responsabile di sala che al momento del maggior caos non ha dato una risposta cortese nel momento in cui abbiamo sollecitato i caffè. Il cibo è buono e decisamente fresco. Consiglio di arrivare in orari non da ressa.
Michele Iaculo
21/08/2022
Scelto così a caso tra una passeggiata e l'altra, ovviamente sono sempre i posti caratteristici che colpiscono. L'intuizione é stata quella giusta , prodotti tipici serviti con cura, personale gentile e garbato ( Top). Una nota particolare a Matteo che ci ha accompagnato nella scelta del vino e della degustazione Sarda. Complimenti Davvero!
Mary Las
24/04/2022
Ci ha consigliato questo magnifico posto il receptionist della struttura dove abbiamo alloggiato . Nonostante fosse pasquetta ,e tutto era strapieno ,verso le 15 ci siamo avvicinati e ci hanno trovato subito posto . Che dire ,servizio eccellente ,veloce e personale altrettanto qualificato ,gentile ,disponibile ,simpatico e super attento alle esigenze del cliente ! Io ho ordinato una paella con fregola ,asparagi ,sugo al piallettò ,crema di formaggio e gambero crudo ,spettacolare ! Abbiamo provato anche una classica pizza margherita ,impasto molto leggero ,croccante e qualità dei prodotti eccellenti ! Grazie per il vostro lavoro e grazie per questa bellissima esperienza che ci avete regalato ,a presto ❤️
Massimo
27/02/2022
Pranzo ottimo, 5 antipasti misti di mare, 2 primi e due dolci. Tutto squisito e originale. Abbiamo mangiato all’esterno e siamo stati seguiti in modo impeccabile da tutto il personale di sala. Rapporto qualità prezzo giusto. Lo consiglio vivamente. Bravi!
Giorgia Gobbato
13/10/2022
Sono stata a cena con amiche. Il locale è ben curato e carino. Il personale gentile e premuroso. Abbiamo mangiato solo pizze, ma sono state veramente ottime. Per concludere la seadas. I've been to dinner with friends. The place is well maintained and nice. The staff were polite and attentive. We only ate pizzas, but they were really good. To conclude the seadas.
Francesco A.
05/05/2022
Una chicca all interno del centro storico di alghero . Locale molto ben strutturato bello esteticamente , ottimi piatti ( ostriche deliziose) siamo andati in una sera particolarmente movimentata e c è stato qualche piccolo ritardo ma il personale , veloce e professionale , è stato subito pronto a intrattenerci con un ottimo tagliere di formaggi che ci hanno offerto . Rapporto qualità prezzo giusto per il prodotto offerto . Bravi !
Giuseppe Mura
15/04/2023
Ogni volta sempre meglio ......personale super gentile e qualificato, Ambiente confortevole ed elegante.
Raffaella Zerbi
03/06/2023
Locazione molto caratteristica in una piccola via di Alghero. Cibo ottimo!! Molto buoni sia i colurgiones al ragù di agnello sia il maialino in crostacroccante!! Personale molto attento e servizio veloce!! Voto 10!! Super consigliato 🔝🔝
Michele Mammana
11/04/2023
Sono stato a cena il sabato sera prima di pasqua e devo dire che era tutto squisito...abbiamo preso 2 antipasti e 2 primi e una bottiglia di vino...pagando in totale 100€. Si sentiva la bontà delle materie prime e la perfezione con cui sono state cucinate ha reso i pianti veramente buonissimi. Un posto dove tornerei volentieri
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni