Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Alguer Mia

Recensioni di Alguer Mia, Alghero

Alberto Puccini
05/07/2023
Ottima cena con amici. Abbiamo mangiato sia primi piatti di pesce che la pizza ed era tutto ottimo! Favolosa la fragola di mare, così come gli spaghetti allo scoglio. Grandissima offerta di pizze 🍕, tutte veramente ottime. Personale preparato e gentile. Molto buono anche il rapporto qualità-prezzo. Locale super consigliato!
Simone Bruno
11/06/2023
Da andarci obbligatoriamente, anche solo per una pizza. 🍕 L’impasto e la cottura sono qualcosa di davvero clamoroso che non è facile trovare altrove. Molto simile alla pizza romana: fine e con una consistenza croccante. Un sapore unico che la rende gustosa e leggerissima. Condimenti fantastici: ben equilibrati, mai esagerati. Calcolate che è un ristorante che propone moltissimi altri piatti ottimi di pesce e non. Piatti che avremmo voluto provare. Ma nonostante siamo tornati per ben due volte in questo locale non ce l’abbiamo fatta: la pizza era troppo buona per non essere ordinata. Per cui posso dare opinioni solo su questo, ma piatti di ogni genere ci son passati davanti per tutte e due le sere. Andateci più di una volta quindi, per provarli tutti. 😉 Questo locale si trova a due passi dal mare in una viuzza che può sfuggire facilmente alla vista. Arredato bene con possibilità di stare sia dentro al coperto che fuori nel deor. Il personale è super accogliente, parla bene inglese, disponibile sempre per ogni cosa. Attentissimi ma mai invasivi. Velocissimi con le ordinazioni e super organizzati. Ci ha fatto piacere che si sono ricordati di noi a distanza di giorni dandoci il bentornato accogliendoci calorosamente. Davvero, andateci perché è uno dei locali in cui si mangia meglio e dove si viene accolti con più cura che da altre parti. Una cena qui è d’obbligo ✌️
Umberto Ligabò
10/07/2023
5 Stelle le merita ,per la sala interna,Servizio professionale e gentile,e le pizze sono veramente buone. Mi sono piaciuti visibilmente anche i piatti di pesce che portavano in tavola. Gradita anche la cucina aperta che si possono vedere le pizze preparate dai pizzaioli. Da tornarci sicuramente.
Francesco Z. (Frank)
16/04/2023
Volevamo fare una gita ad Alghero e mangiare bene. Dietro consiglio di mia figlia siamo venuti da Alguer Mia e non abbiamo sbagliato !!! Il personale è veramente cordiale e ti fa sentire subito coccolato (menzione speciale per Marco e Massimo) . Abbiamo preso un antipasto misto con 8 referenze (polpo con patate, gattuccio, cozze gratinate, pescatrice alla catalana, etc.) tutto buono anche se non particolarmente abbondante. Poi abbiamo scelto un astice all'acquario ( 1 kg.) e ci hanno condito due mega porzioni di spaghetti. Probabilmente ci avrebbero mangiato in 4 persone. Su consiglio del cameriere abbiamo preso un ottimo vetmentino con malvasia della cantina Angioi. I dolci poi hanno conorato il pranzo: infatti il café gourmand, composto da 4 porzioncine di dolci (Tiramisù, Crema catalana, cheese cake ai frutti di bosco, cremina) e caffè era davvero eccezionale. Infine ci hanno offerto gli amari :) I prezzi sono di fascia medio alta, come d'altronde la qualità offerta. Lo consiglierò sicuramente anche io.
benedetto sinagoga
08/05/2023
Penso che l'unico modo per descrivere questo posto sia farvelo provare, andrete a colpo sicuro. Vi allego qualche foto, i prezzi sono molto onesti per servizi e qualità dei prodotti.
Diego Demartis
12/06/2023
Recensione positiva, esperienza al top. Ci ha accolto un cameriere ben preparato e professionale (Luciano) ci ha fatto accomodare all'esterno, in un tavolo capiente. Eravamo tre adulti e mio figlio di un anno. Il servizio è stato veloce. Abbiamo mangiato la pizza e per il bambino hanno portato l'acqua calda per preparargli la pappa. Devo dire che la pizza era ottima, Luciano ha aspettato con discrezione e pazienza che il bambino finisse la pappa. Ci ha proposto il dolce il caffè e via dicendo... Poi è arrivato il conto a chiudere la serata. Non posso fare altro che consigliare vivamente chiunque voglia mangiare bene, a due passi dal mare, senza spendere un patrimonio, di andare in questo magnifico locale...ovviamente anche se avete dei bambini piccoli!
Paola Marletta
16/07/2023
STREPITOSO, mangiato qui tutte le sere, fritto misto, pescato del giorno, pasta allo scoglio. Una vera delizia. Da lodare la cortesia dello staf che sembra essere molto sincero nella cortesia e collaborante tra loro. Un vero VALORE AGGIUNTO. quando torneremo ad Alghero assaggeremo anche le pizze che avevano un aspetto strepitoso.
Zeby
02/05/2022
Sono stata da Alguer Mia di sabato sera e nonostante il locale fosse pieno il servizio è stato abbastanza veloce e lo staff gentilissimo. Ho preso un mix di antipasti di mare da 5, un primo di Maccarones de busa con melanzane, calamari, ricotta mustia e pomodori pachino ma devo dire di non essere rimasta soddisfatta nonostante ami questo genere di cose. I sapori a mio avviso poco decisi, non rimangono impressi. Nota dolente è stato il dolce, il cameriere mi ha consigliato una cheesecake al caramello salato e arachidi ma è arrivato un semifreddo e non una cheesecake. Nonostante tutto ho avuto modo di assaggiare la pizza con Zupetta e devo dire che era buona, discreta anche la crema catalana. I prezzi sono nella media.
Stefania Della Rocca
07/05/2023
Ottime pizze e ristorazione. Personale gentile e disponibile. Torneremo sicuramente! Bravi
Graziano Cereda
16/06/2023
Uno dei ristoranti migliori di Alghero. Cibo ottimo, personale gentile, disponibile e preparato. I dolci sono di alta pasticceria. Buona anche la pizza. Se mangi una volta da loro, non puoi non tornarci una seconda volta. Unici
Eleonora
10/03/2023
Consigliatissimo, sia pizza che ristorante. Mi sono recata più volte sia per pranzo che per cena, sia in settimana che nel weekend. Sempre impeccabili. Personale gentile e disponibile! Ambiente accogliente
Captain Bracc
01/05/2022
Per mia esperienza personale si mangia molto bene. Ho assaggiato degli antipasti misti di mare per poi optare per una pizza zuppetta: molto buona. Infine una crema catalana come dolce. Personale cordiale e veloce, considerando che era di sabato ed il locale molto pieno. Lo consiglio.
Angelo Lusso
15/06/2023
Tutto molto buono. Mangiato bene e serviti con professionalità.
Claudius Zeise
11/04/2023
Un ambiente accogliente, servizio ottimo, i prezzi un po'alti.
Valerio Pietracatella
04/10/2022
Conosciuto assolutamente per caso, ci siamo ritrovati in un ristorantino veramente top. Pecorino arrosto da spalmare obbligatoriamente sul pane carasau. Fregola con pachino e frutti di mare, piatto molto abbondante. Buona la pizza e molto condita. Tagliata di manzo con grana molto buona, servita con verdure grigliate. Una sera abbiamo ordinato anche il proceddu sardo, croccante e prelibato. Il tutto culmina con una seadas, la migliore di Alghero. Assolutamente consigliato!
Roberto “roby two”
01/01/2023
un locale strepitoso, personale sempre gentile e accogliente, ci sono stato diverse volte e ogni volta che mi trovo in zona ci ritorno.
Emanuela Elli
05/06/2023
Ho chiesto consiglio ad un taxista, mezzo di trasporto da aeroporto al residence. Buonissimo consiglio, pesce, pizza, primo piatto. Complimenti. E sicuramente la professionalità e competenza dello staff è fondamentale, per cui vi consiglio di fermarvi a cena.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni