Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Bar Ristorante Dietro Il Carcere

Recensioni di Bar Ristorante Dietro Il Carcere, Alghero

Paolo Solaro
06/07/2023
Eccezionale tornati ad Alghero dopo 8 anni e ritrovati in questa piacevole struttura. Gianni e tutto lo staff sono fantastici professionali e ti trattano come in una famiglia. Il cibo è semplicemente ottimo in ogni pietanza c'è la qualità e la cura nel prepararlo per noi é tappa fissa ad Alghero lo consiglio a tutti.
Franco Di Tommaso
15/07/2023
Posto molto curato nei dettagli e panorama sul Lido.di Alghero. Antipasti di mare deliziosi ed abbondanti; inoltre abbiamo preso due assaggi di primi, sempre con.pescd fresco, veramente buoni. Il tutto annaffiato con un buon vino bianco della cantina Argiolas. Il prezzo vale per la bontà dei piatti.
fabrizio ara
17/06/2023
Tutto molto buono e delizioso. I primi super freschi, abbondanti e gustosi. Servizio eccellente e Gianni accogliente, gentilissimo e super preparato. Consigliatissimo!!!
Nick Rome
30/05/2023
Ottimo , tutto semplicemente ottimo, zuppa di cozze , frittura di calamari, spaghetti vongole e bottarga...pizza caviale e bottarga, il servizio in sala ineccepibile, professionisti al punto giusto senza eccedere. Grazie per l'ottima esperienza
Pietro Masala
10/07/2023
Un ristorante dentro lo spazio di un hotel, con tavoli di plastica, ma a bordo piscina, con vista mare. Abbiamo goduto di un tramonto su capocaccia, e dell'azzurro dell'acqua della piscina. Cibo abbondante, non banale ma comunque secondo la tradizione. Pesce freschissimo, e quando non lo era, era opportunamente segnalato. Tutto molto buono, abbondante e soddisfacente. Nota di merito ai tortelli burrata e tonno, molto buoni. servizio pronto e gentile, tutti molto simpatici ed accoglienti. Lo consiglio.
D P
02/05/2023
Gentilissimi, abbiamo mangiato davvero bene, tutto molto gustoso, bellissima la sala dove si vede il mare , servizio ottimo con grande grande attenzione verso il cliente , ottimi i prezzi allineati alla proposta algherese
Paolo Apollonio
11/02/2023
La Pizza che ci hanno portato è molto sottile e a noi è piaciuta molto. Abbiamo ordinato anche la fregola in zuppa e ci è piaciuta, non male.... La Seadas invece così così... Ne abbiamo mangiate di molto meglio. L'ambiente è mediocre ma comunque pulito. Il personale è squisitamente cordiale e professionale pronto a consigliare.
Manuel R.
17/06/2023
Lascio solo 5 stelle perché di più non è possibile ! Piatti , semplicemente fantastici ! Ormai è la nostra tappa obbligatoria quando passiamo ad Alghero ed è il nostro punto di riferimento ! Ottima qualità del cibo ! E poi altre 5 stelle per il servizio , personale gentile sempre pronto ad assecondare ogni esigenza del cliente ! Un posto unico , consiglio di passare per un pranzo o una cena ! Noi quest anno abbiamo preso il cibo da asporto, nulla cambia la qualità e la cura e sempre al Top ! Complimenti a tutti e allo staff ! Bravissimi continuate così !
Barbara Chiarenza
27/06/2022
Senza prenotazione ci hanno accolto e fatto accomodare in una delle posizioni migliori del ristorante: a bordo piscina. La serata è stata incorniciata da un tramonto spettacolare. Serviti in tempi record con un flute di prosecco come benvenuto. Ho gustato un tagliere di salumi e formaggi sardi davvero molto buono ma la parte migliore l'ha fatta il primo piatto creato al momento per soddisfare le mie necessità essendo allergica al pomodoro. Devo dire che ha deliziato il mio palato e soddisfatto lo stomaco. Voto 10+ Tutti gentili e carinissimi e non lo trovo affatto un aspetto scontato. Consiglio a chiunque di concedersi un pranzo o una cena perché ne vale la pena
samuele cau
04/11/2022
Personale molto gentile e accogliente. Molto simpatico il capo sala . Abbiamo preso un antipasto misto di mare e un primo. Tutto buono e fresco, servito con un vassoio molto abbondante. Ci siamo trovati benissimo
marina mameli
22/03/2023
È sempre un piacere mangiare nel ristorante Dietro il Carcere. Conosco il proprietario Gianni, da quando aveva il locale, appunto, dietro il carcere di Alghero, una location un po’ sacrificata ma dove il gusto e la gentilezza regnavano sovrani. Il tutto è stato trasferito in questa nuova location, di fronte al mare, dove i piatti, il gusto, la professionalità e la gentilezza si confermano. Adoriamo la fregola ai crostacei e gli antipasti misti di mare, tutto fresco e molto buono. Servizio ottimo, prezzi corretti. Consigliatissimo!!!!
Gianni Falchi
05/02/2022
Un ottimo ristorante in un ambiente gradevole e con vista sul mare. Siamo stati bene, coccolati dall'attenzione del personale e dai consigli dei titolari Gianni e Tiziana. Primi piatti favolosi. Graditissimi gli aperitivi offerti per una breve attesa.
Piera Doppio
30/01/2023
Ho visitato il ristorante qualche giorno fa in occasione del compleanno di mia madre. Siamo stati bene iniziando dall'ottimo cibo,ambiente accogliente e personale efficiente. 10 e lode. Lo consiglio caldamente
matilde useli
07/06/2023
Pranzo stupenfo. Personale gentilissimo e simpatico. Tutti i piatti erano eccellenti, stupenda la fregola con i frutti di mare. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cinzia Farinon
08/06/2022
Il ristorante è all'interno dell'hotel Soleado. Buono il pesce con un buon rapporto qualità-prezzo. Non male anche la pizza. Il personale è gentile, ma la cucina piccola quindi i tempi d'attesa sono un po' lunghi. Unico difetto.
Grety
01/09/2022
Come prima sera abbiamo mangiato la pizza (la pizza più buona che io abbia mai mangiato) allora perché non tornarci e provare un buon piatto di linguine alle vongole con bottarga? Beh! Da leccarsi i baffi! Complimenti allo chef e ottimo servizio anche del cameriere con la barbetta ☺️
Deny Esse
02/10/2019
Recensisco con il maggior punteggio! È un ristorante spettacolare, ho avuto il piacere di mangiarci più volte e non mi ha mai delusa. Il proprietario è assolutamente fantastico, ti tratta come se foste amici da tempo, ti consiglia, è attento, ti accontenta per ogni tua esigenza, è molto piacevole dialogare con lui! Non va dimenticato che ti fa accomodare al tuo tavolo porgendoti uno spumantino di benvenuto.. 🥂. I piatti sono ottimi, saziano poiché le portate sono belle abbondanti. Non c'è assolutamente alcuna pecca da rivolgere allo staff o al cibo. Impeccabile tutto. Ambiente rilassante, tranquillo e le sale sono addobbate in stile sardo. La qualità/prezzo é assolutamente nella norma. Lo stra consiglio! Penso sia gradita sempre la prenotazione.
San Gallo
25/06/2021
Nei miei 4 giorni ad Alghero e d'intorni , questo ristorante ha fatto la differenza! Il migliore ! Ottima pizza( spazzolata) ,ottimi primi ma soprattutto gli antipasti.Per non parlare della gentilezza e attenzione al cliente! Purtroppo basandomi sull'esperienza fatta in questo ristorante, gli altri posti dove ho mangiato mi sono sembrati scadenti e cari. Qui si mangia bene, si spende il giusto ed il servizio è eccellente! Lo straconsiglio!
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni