Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Al 43 Di Via Doria

Recensioni di Al 43 Di Via Doria, Alghero

Simone Cascas
30/08/2019
Stupendo!! accolti subito con un’aperitivo di ben venuto. la location spettacolare con un’ottima musica di sottofondo graditissima, personale gentilissimo e disponibile, menù stellare per quanti piatti ottimi vi si trovano e una vasta scelta tra ottimo vini! Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci torneremo presto!! Voto 10!
carla nutriwellshop
10/10/2018
Accompagnati da amici di Alghero, credo sia stata una delle più eccezionali esperienze a tavola. Un incredibile connubio tra gusto e raffinatezza di presentazione delle pietanze, già chiaramente descritte da una gentile ragazza la cui esposizione ci preparava ad una eccellente aspettativa: nessuna delusione, dagli antipasti al dolce. Complimentissimiiii.
Francesco Masia
19/08/2017
Luisa e il suo staff sono una cosa unica nell'ambito della ristorazione algherese ... servizio eccellente e cibo ottimo contornato da una location stupenda.
Lavinia Totti
27/08/2017
Una cena indimenticabile. Ambiente tranquillo, intimo e curato. Personale molto accogliente e professionale. Menù ricercato e originale. Una sorpresa continua di piatti ben serviti e squisiti! Igredienti tradizionali arricchiti con grande talento da sapori a tratti orientali ed esotici, ma sicuramente prelibati anche per il palato fedele alla cucina italiana. Avevamo scelto un burger ai gamberi (interi) fuori menù...divino. Nonostante fossimo sazi, abbiamo voluto chiudere la cena con un dessert da dividerci, una mousse di cioccolato ai frutti di bosco, che ci ha a dir poco estasiato. È stata una cena memorabile per occhio e palato.Tanto eravamo soddisfatti che abbiamo voluto conoscere la cuoca per complimentarci e parlando con lei abbiamo capito che la sua cucina è lo straordinario risultato del suo amore per i viaggi e le sperimentazioni culinarie. Bravissima. Ristorante promosso con lode.
Giovanni Sorteni
07/06/2019
Che bello andare a cena e sentirsi a casa. Potersi godere il tempo e gustare quello che viene con grande maestria servito. Grazie
Piergiulio De Cinti
18/08/2019
Ristorante ben curato con atmosfera accattivante. Il personale è molto gentile e preparato. La tavola era apparecchiata con molto gusto ho apprezzato i tovaglioli in lino e le sedie stile casalingo in velluto molto comode. Gli antipasti erano ben impiattati con una presentazione che colpiva. Io ho optato per una tartare di carne con uovo di quaglia e riccioli fritti di cipolla. Mia moglie crostini alla burrata e prosciutto...mia figlia carbonara ;). Secondo io filetto in salsa tartufata e cicoria fresca come contorno. Mia moglie tagliata in salsa al formaggio. La carne risultava morbida ed appetitosa..forse avrei messo la salsa a parte e non sulla carne.. poiché così né ha celato un po' il sapore..ma sono considerazioni personali. Dolci ..io biscotto al rum con crema e mia moglie con mia figlia ..cioccolato fondente con frutta esotica. Vino acqua e caffè. Speso 130 euro. Prezzo onesto per la qualità del cibo ed il servizio. Traendo le somme ..consigliato vivamente.
Riccardo Bedei
22/07/2017
Sono stato la sera con mia moglie e mio figlio. Posto splendido che trasmette tranquillità piatti particolari speciali gli hamburger anche se io ho scelto le crudita' che mi hanno entusiasmato e mia moglie i ravioli al nero di seppia. Siete entrati nella nostra top 5 di ristoranti italiani di pesce. Continuate così
Vittoria Pinna
03/03/2019
Che dire di questo ristorante, non ci sono parole per descrivere il posto e il cibo, la cosa più giusta da fare e andare e provare! Complimenti allo staff per la cena perfetta e per il servizio impeccabile.
Dely Di Marcantonio
07/08/2018
Cena deliziosa! Servizio impeccabile! E per concludere...medaglia d'oro per i dolci!!! Ho mangiato le pere allo zenzero e cannella e il mio compagno ha preso mousse di cioccolato fondente...che meraviglia!!!!
angelo dessole
09/07/2017
Sono stato diverse volte con amici è non hanno mai sbagliato, ogni volta meglio della precedente , il cibo è ottimo il servizio eccellente il personale gentile e disponibile, il posto molto elegante e raffinato,ideale per chi vuole passare una serata tranquilla .lo consiglio a tutti e non vedo l'ora di ritornarci.
Cristiana Ugo
27/07/2016
ci siamo trovati benissimo in tutti i sensi. piatti ottimi accompagnati da un'ottima presentazione e da una squisita cortesia, sia della padrona che del personale, ci tornerò sicuramente
Diego Milani
05/07/2018
Ottima esperienza di gusto e cortesia per una cena fuori dagli schemi turistici in un’ambiente di relax e cortesia. Complimenti allo chef e al personale.
Karen Puppo
22/04/2018
Ambiente raffinato e ricercato, personale cortese e professionale, piatti gourmet preparati e composti con maestria da Luisa, esperienza da fare per discostarsi dai soliti menù. Recommended
Carmelo s
02/10/2016
Posto magnifico Tra i più belli di Alghero Qualità superiore alla media Menù decisamente non turistico provate i crostini al burro di tartufo e carpaccio di funghi e i ravioli al tartufo indimenticabili
Raffaella Guiati
06/10/2018
In assoluto il miglior ristorante di Alghero!! Servizio impeccabile, ambiente elegante e un menu ricercato e raffinato. Complimenti!!!!!!
Monica Giovanelli
23/05/2018
Per chi di un ristorante apprezza oltre che il contenuto dei piatti, l accoglienza e la preparazione del personale!intimo e suggestivo arredato con personale ricercatezza!consigliato vivamente!
Giovanni de los Rios
28/08/2019
Cibo ottimo personale femminile no maschio lavoratore cibo ottimo lo raccomando 7 volta di seguito vengo ad Alghero e vengo sempre qua venirlo sempre
Rossana Mini
17/08/2018
Locale molto bello ,servizio perfetto, grande professionalità abbiamo mangiato pietanze gustose e particolari.
Itinerari Di Un'Anima Errante
09/05/2019
Cibo eccellente, location curatissima e personale squisito. Torneremo sicuramente!!!
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni