Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Trattoria Rejal

Recensioni di Trattoria Rejal, Alghero

Matteo Montingelli
02/01/2023
Ristorante pizzeria con piatti abbondanti. Abbiamo preso un piatto di malloreddusu e uno di culurgiones, e due creme catalane che consiglio di mangiare perché fatte direttamente da loro. La pizza non l’abbiamo assaggiata ma a vista sembra anche lei meritare molto. Locale piccolo e accogliente con pochi posti a sedere si consiglia di prenotare anche se noi abbiamo avuto fortuna non facendolo. Qualità prezzo giusta, ritornerò per provare la pizza
Matteo Veduti
14/06/2023
Non giudicare mai un libro dalla copertina è il titolo di questa recensione. Se per caso il locale da fuori non vi dice niente non fatevi ingannare perché mangerete la paella più buona che potete trovare da Alghero e dintorni. Forse forse anche meglio di quella spagnola. Servizio impeccabile e accogliente, panorama, e giusto prezzo per una paella da urlo! non ve ne pentirete.
Claudia Peluso
25/06/2023
Tipica paella algherese veramente molto buona! Servizio impeccabile con camerieri super gentili. Locale un po vecchiotto, sicuramente da migliorare e un po troppo vicino ad una strada discretamente trafficata, ma con vista sul mare nella parte storica della città!
Angelik Karl
11/03/2023
Ottimo locale dove gustare un' ottima paella algherese. Eravamo in due per cena....servizio buono.....gentilezza e cortesia....paella davvero buona ....ricca di tutto.....nell attesa vedevamo delle ottime pizze....e stratosferiche fritture di mare....consiglio vivamente.
Salvatore Pisanu
12/02/2022
Non male come locale, piccolino, buon cibo fresco, fronte mare o quasi, posizione molto centrare, personale educato e simpatico, ottima la crema catalana che consiglio vivamente. Io ho preso fritto di mare e mia moglie misto mare alla griglia, tutto fresco ovviamente. Poco movimento in inverno. Prezzi nella media del posto. Mi sono trovato bene anche a chiacchierare con il cameriere che credo fosse il titolare. Penso che la pizza sia molto buona vedendo il pizzaiolo lavorando.
Daniela Mazzanti
18/06/2023
Locale semplice ,quasi sul belvedere con bel panorama,personale gentilissimo.siamo andati per mangiare una paella che secondo le recensioni sembra essere una delle migliori di Alghero. Ed è VERO!! Buonissima!
dentalstudio quartu
02/06/2021
Staff gentilissimo, ci hanno fatto accomodare di sabato sera nonostante non avessimo prenotato dopo una piccola attesa di 10 minuti. Ottime le pizze, complimenti al pizzaiolo. Alla prossima ☺️
Giada Chiostri
19/09/2022
paella de marisco ottima. anche i culurjones con salsa di pomodoro spettacolari. abbiamo chiamato il giorno prima e hanno subito trovato posto. vino della casa bianco con ottimo rapporto qualità-prezzo. staff cordiale e disponibile. prezzi onesti. in totale un’esperienza ottima!
LUIGI MEMOLI
02/08/2019
location particolare ma bella se guardiamo la vista su uno dei bastioni di Alghero. Pizza molto buona, grigliata mista di carne molto completa, paella x2 buona ma parere personale troppo saporita però imbattibile nel prezzo 30euro. Cena conclusa con focaccia golosa.... Davvero buona
Rebecca Sanna
13/09/2021
Ho mangiato in questo locale seguendo le altre recensioni, e posso confermare anche io che la paella era buonissima! Molto saporita, super consigliata! Inoltre il personale è molto gentile e disponibile, e si ha una bella vista sul mare.
Alessandro Gallonati
09/08/2017
Gentilezza, accoglienza e cortesia. Personale molto educato e disponibile, amanti degli animali. Appena arrivati ci hanno fatto accomodare e ci hanno portato subito una vaschetta e una bottiglia da mezzo litro di acqua per il cane. Bel locale, una piccola veranda sulla strada leggermente in salita ma comoda. Buon cibo, abbiamo mangiato pesce, nel dettaglio antipasti e la paella. Quest'ultima è fatta al momento, bisogna attendere circa mezz' ora, ma ne vale la pena. Non sarà la migliore del mondo, ma pesce e verdure a sufficienza. Se non volete spendere un capitale, mangiare bene in compagnia del vostro inseparabile quadrupede in un bel locale con tanta cortesia, questo è il posto giusto. Meglio prenotare.
daniele angelo testa
31/07/2022
Siamo tornati dopo qualche anno al Rejal perché ci era piaciuta la Paella con la variante dei fagiolini! Abbiamo trovato la solita ottima ospitalità e una buona cucina. Gatta compresa! Consiglio per i Sardi, è consigliabile mangiarvi quando non ci sono in giro i turisti, la qualità ne risulta migliorata. Ci torneremo sicuramente.
Nicola D
10/06/2023
La paella 🥘 è da provare...
Vincenzo Andriulo
27/08/2019
Ho apprezzato praticamente tutto di questo ristorantino turistico in centro città. Due cose in particolare meritano di essere citate. La prima è ovviamente la Paella. Squisita. Riso a giusta cottura e pesce fresco. Anche la presentazione in padella molto caratteristica. La seconda è che nonostante mandassero via un sacco di gente, a fine cena non vi siamo sentiti pressati nel liberare il tavolo. Piccole cose molto apprezzate. Prezzi onesti.
Lucia Vigliotti
26/09/2018
Trattoria dall'aspetto modesto ma dalla cucina superlativa! A partire dagli antipasti ottimi, una paella algherina tra le migliori che abbia mangiato e dei dolci memorabili! Ottima esperienza!
Daniela Patta
14/08/2022
Non mangiavamo una paella cosi buona da secoli. Ce la sogneremo fino al giorno in cui ritorneremo ad Alghero. Grazie per averci accolte all’ultimo minuto e per l’amorevole ospitalità. A presto!
Vanessa Colombo
21/05/2022
tutto molto buono, soprattutto la fregola. forse i prezzi degli antipasti un po' sbilanciati rispetto al resto del menù
Floriano Gaverina
27/07/2021
Ottima cucina, personale professionale e cordiale, grigliata di pesce super, porzioni abbondanti, ci siamo tornati più di una volta durante il nostro soggiorno, avevamo voglia di porcetto sardo e lo staff si è prodigato per accontentarci. Prezzi onesti, ottima qualità dei prodotti. Dolci sardi e mirto super.... Consigliatissimo.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni