Sluurpy > Ristoranti a Alghero > La Piadina Del Pozzo

Recensioni di La Piadina Del Pozzo, Alghero

Ludovico Bruno
26/06/2023
Piccolo locale carino e accogliente con alcuni tavoli alla cassa e una saletta interna a destra. È presente nel menù una lista di piadine consigliate oppure è possibile scegliere autonomamente gli ingredienti. Le piadine erano davvero buone e a un giusto prezzo. Consiglio la piadina ahi Maria.
Valerie Sara Tonolli
05/05/2023
Abbiamo mangiato due piadine vegane, Olga style e Liberah, molto deliziose e creative. L’abbinamento degli ingredienti era insolito e ben bilanciato, con tocchi speziati e creme molto aromatiche. Apprezzo molto l’impegno di proporre piatti vegani (e anche vegetariani) così gustosi in un contesto come la Sardegna, dove questi piatti non sono la norma.
Samuel Pellegrino
25/04/2023
Il titolare è estremamente cordiale e simpatico, accoglienza ottima e le piadine erano la fine del mondo, ottimo locale e prezzi decisamente buoni. Ci torno ogni volta che posso e che capito ad Alghero
teo reviewer
20/01/2023
Siamo stati qui in questo posto ad assaggiare la piadina. Cibo:Ingredienti freschissimi e piadina favolosa. Ben condita e molto buona la piadina. Servizio: il servizio lasciava molto a desiderare. Il posto è piccolino e anziché urlare il nome, a quel punto potevano direttamente portarla loro stessi. Ambiente: il posto è davvero piccolo e molto carino.. purtroppo però, è molto freddo ed è dotato di una stufetta che in teoria dovrebbe riscaldare l'ambiente ma purtroppo, ogni volta che aprono e chiudono la porta, entra la siberia. Bocciato. Conto: il conto è stato onesto. Davvero economico per essere in una zona caratteristica.
Frances Goth
30/12/2022
Localino intimo e accogliente. Piadina ai ciccioli meravigliosa: la assaggio e mi sento travolta da una sorta di sindrome di Stendhal. ❤️ Personale cordiale. Unica pecca: la toilet.
Gianluca
02/01/2023
Non ho parole per descrivere questo paradiso della piadina.. davvero tutto super, ingredienti, servizio, rapporto qualità-prezzo.. davvero se vi piace la piadina o anche solo se avete fame non potete rinunciare a questo gioiello nel centro storico... abbinamenti originali e gustosissimi..
Danilo Fancellu
08/05/2023
Piadine eccellenti, vasto assortimento di ingredienti, tutti freschissimi. Il locale non è molto grande, ma è accogliente ed il personale è molto gentile e disponibile
Carla M
09/05/2022
Piacevolmente sarpresa dalla qualità degli ingredienti e degli impasti, anche per vegani e intolleranti. Arianna e Gianluigi molto professionali e accoglienti. Decisamente consigliato per chi cerca un pasto veloce, gustoso e di qualità. Non ci credete? Provatene una, poi farete il bis!
Roberta Piras
08/01/2023
Era la sera del 31 dicembre, una folla esagerata, i tempi di attesa quindi sono esagerati ma assolutamente comprensibili. In compenso la qualità degli ingredienti era ottima, tutto di prima scelta,le piadine fatte con maestria e molto ben farcite. In una serata così particolare si fa presto a perdere il controllo della situazione ma si vedeva che sono persone capaci e abituate a lavorare seriamente, tutti molto cortesi e gentili anche in una situazione di stress come quella. Bravi.
barbara serra
18/02/2022
Locale piccolo e grazioso. Piadine buone in tantissime combinazioni. Personale gentile e simpatico. Ideale per un pranzo veloce e sfizioso.
Angelo Agostino Spanu (Angelo Cittadino)
10/01/2018
Un locale molto carino, piccolo e informale in pieno centro storico. Pochi tavoli fra i quali si crea un ambiente caldo, dove si possono gustare delle ottime, davvero ottime piadine! Gli abbinamenti suggeriti sono perfetti, ma volendo ci si può creare la propria piadina personalizzata. I prezzi vanno dai 4 ai 5 euro a seconda del numero di ingredienti. È possibile scegliere piadine vegane o fatte con farine integrali. Ultima nota: il personale è simpatico e cortese! Ci tornerò di sicuro!!!
Nicoletta Monzo
29/05/2023
Posto molto bello accogliente, la piadineria più buona di Alghero ,fanno piadine vegane specialissime
jaivlis
06/10/2022
Piadine super, fantastico poter scegliere l’impasto veg e avere anche diverse opzioni vegetariane e vegane! Bravi bravi 🙏🏻
Giuseppe Bosinco
13/06/2020
Piadine veramente ottime e di tutti i tipi. È addirittura possibile creare la propria piadina personale a seconda dei propri gusti con prezzi accessibili a tutti. Il locale è molto carino, ben arredato, ma un po' piccolino. Il personale è gentile e pronto a qualsiasi esigenza del cliente e ti fanno sentire a tuo agio come se fossi a casa. I prodotti offerti dal locale sono veramente di ottima qualità e pieni di varietà.
Lorenzo Mafe
11/03/2023
Ottima la piadina d'asporto. Sia per la qualità degli ingredienti, che per il prezzo. Molto carino il locale
Volpicelli Cristiano
14/07/2021
Localino molto piccolo ma davvero molto bellino.Proprietario e personale gentilissimi e simpatici. Piadine buonissime, impasto regolare da ricetta originale. Le si possono condire come si vuole oppure scegliere da quelle impostate da loro. Prezzi molto contenti. Davvero bravi.
costantino fiori
22/10/2017
Siamo stati Quattro giorni ad Alghero e passeggiando all ' ora di cena abbiamo notato in un vicoletto la padina del pozzo e visto Che dovevamo cenare abbiamo pensato di entrare . Che dire Ottima scelta per ben tre sere siamo stati clienti fissi. Ottime piadine con prezzi molto accessibili. Il titolare di origine emiliana una persona cortese, cordiale , simpatica e professionale. La ragazza Che lo aiuta molto preparata , e altrettanto cordiale. Posto consigliatissimo. Tornero ogni qual volta si presentera l'occasione di tornare in questa Citta splendida. Costantino e Tiziana valmala ( Cuneo )
sonia gilioli
25/09/2022
La piadina qua è uno spettacolo😋 ben farcita e con un ottimo impasto, inoltre ci sono tantissime proposte. La location è molto carina e caratteristica e vale la pena sedersi ai tavoli. Personale gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente! La consiglio a chiunque passi per Alghero.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni