Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Prosciutteria Sant Miquel

Recensioni di Prosciutteria Sant Miquel, Alghero

Michele Mereu
21/01/2023
Accogliente locale in centro Alghero. Un'attività di famiglia gestita con amore e gentilezza. I proprietari sono stati molto disponibili e professionali. Hanno prodotti del territorio di altissima qualità, dal vino, ai salumi e i taglieri. Se volete provare un amaro particolare chiedete del mirto bianco. Ottima qualità prezzo.
Antonio Moretti
18/06/2023
Ottimo tagliere di prosciutto, salumi vari della Sardegna così come i formaggi davvero buoni. Accompagnato il tutto da pane casereccio e vino di qualità (noi abbiamo bevuto Perla Rara consigliato dall'ottimo ristoratore).
Mara Matrone
30/04/2023
Nel mio breve soggiorno ad Alghero sono stata in questo posto ben due volte perché la cortesia, la gentilezza, la disponibilità del proprietario sono senza eguali e soprattutto la qualità e bontà dei prodotti che offre sono decisamente DIVINI! Non solo, fa il lavoro con tanta dedizione e passione che anche scegliere un calice di vino equivale a conoscere meglio la storia del posto, così come dovrebbe essere ogni locale che serve cibo tipico del posto. Insomma non si può passare ad Alghero e non fermarsi a gustare i prodotti di questa meravigliosa prosciutteria.
Anna Antonello
19/06/2023
Locale per aperitivo al top! Stuzzichi con prodotti locali e vino di altissima qualità e ottima varietá! Promozione dei prodotti locali, cibo e vino spiegato al dettaglio, accoglienza e attenzione al cliente ottima!
Irene Salvi
21/05/2023
Non perdetevi questo aperitivo in un locale accogliente e caloroso. Proprietario gentilissimo e molto attento al cliente. Non esitate a chiedergli consigli per il vino! Ottimo tagliere di salumi e formaggi e mirto squisito!
Ery Sala
19/12/2022
Vini ottimi, taglieri ricchi e sfiziosi. Il titolare attento e gentilissimo! Un aperitivo da 10 stelle!
Claudia
11/07/2022
Cena fantastica! Sarà tappa fissa ad Alghero. Localino curato in una delle piazzette storiche della città. Tutti prodotti locali, genuini, squisiti, di una bontà unica! Quattro diversi tipi di prosciutto, e poi salami e formaggi di ogni genere. Per non parlare del vino, ottimo! Il proprietario è gentilissimo, fa il suo lavoro con passione e dedizione. Ci ha consigliati e serviti in modo impeccabile.
Antonio e Gaia
19/06/2022
Apericena per 2. Giugno 2022. Consigliatissimo. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi locali selezionati dal proprietario e da sua moglie. Abbiamo accompagnato il pasto con degli ottimi calici di vino scelti su consiglio del proprietario dopo averci chiesto le nostre preferenze. Unico piccolo, ma trascurabile, neo è stato un servizio un po' lento dovuto alla momentanea assenza della cameriera. In ogni caso, marito e moglie hanno fatto il possibile per garantire un buon servizio nei limiti delle possibilità.
Antonello A.
11/07/2021
Il locale si trova in un angolo caratteristico del centro storico di Alghero. Il personale è molto attento e preparato. Vengono proposti vini ricercati e prodotti di qualità. Il tagliere è preparato con molta attenzione e si può abbinare ai vari calici di vino. Super consigliato
Giulio Piscopello
19/07/2021
Un tagliere eccezionale, il migliore che abbia mai assaggiato in Sardegna!!! Il personale è veramente preparato, il proprietario (che ci ha servito) ama i prodotti che serve, ne conosce le origini, ne descrive la realizzazione e le varie sfumature del gusto. In 2 abbiamo preso il tagliere medio e devo dire che ci siamo saziati come se avessimo cenato con più portate. Ottima selezione di vini sardi, anche questi abbinati perfettamente ai prodotti serviti. Prezzo più che onesto vista la quantità e la qualità. Consigliatissimo!
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni