Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Cantina Ranchera

Recensioni di Cantina Ranchera, Alghero

Roberta Solinas
06/04/2023
Ristorante messicano con vasta scelta di piatti squisiti a base di carne. Assolutamente da provare il riso al formaggio: meraviglioso riso venere al pomodoro e formaggio filante. Abbiamo fatto un assaggio di varie pietanze ed erano tutte buonissime. Sicuramente consigliato!
Marcello
16/04/2022
Si mangia Benissimo! Cameriere gentilissime e molto attente ad ogni richiesta! Unica...cosa... mettere le foto dei piatti nel menù! Sarebbe più comprensibile per chi non ci va spesso👍👍👍👍👍
Doriana Ibba
25/04/2022
Avevo già mangiato in un ristorante messicano, ma ragazzi questo posto è spaziale. Abbiamo ordinato un menù degustazione, era tutto buonissimo! Ve lo consiglio e il personale è gentilissimo!
Gianfranco Grassi
25/06/2023
Locale molto carino con ambientazione tipica. Il personale è molto presente e disponibile. Abbiamo passato una gran bella serata senza spendere tanto.
BethyElle Shop
21/07/2020
Conosco questo posto e il proprietario da quando ero ragazzina ma all'epoca si chiamava Pancho Villa. Il cibo è sempre ottimo e anche l'atmosfera. Ora torno da turista e quando arrivo ad Alghero rimane sempre la voglia di messicano. E ora oltre che il cibo ottimo ci sono anche le ragazze simpatiche e carine. La cosa più buona di tutte per me è la carne asada 😋 Amooooooo 💕
Donna Lucia
27/06/2019
Un locale molto accogliente e pulito. Ha due ambienti dove poter mangiare, uno al chiuso e l'altro è un giardino pavimentato e arieggiato con l'aiuto dei ventilatori. Il suo cibo è squisito, adatto per tutti i tipi di palato, dal più delicato a chi ama il piccante. La carne buonissima! Marinata e speziata in un modo equilibrato da fare godere le papille gustative. Ci sono menù per bambini. Cosa dire... Mi rivedranno più e più volte
Alessandro
13/08/2022
Siamo ritornati dopo anni e abbiano trovato la stessa identica accoglienza con il sorriso. Posto caratteristico in stile messicano, menù sia cartaceo che digitale, vasta scelta di piatti messicani (riso, burritos, fajitas, nachos, tacos, quesadas e altro), panini e dolci vari. Presenza anche di menù vegano. Consigliato
Gian Luca Contu
26/10/2021
locale accogliente, gestore molto cordiale e vicino alle esigenze dei clienti. c'è pure una Smart TV che non influenza negativamente l'atmosfera simil messicana. Varie pietanze abbastanza buone, in nessun caso hanno ecceduto sul piccante, sangria delicata. Ambiente molto soft.
mauro uggias
15/05/2023
Uno staff che è ormai nome ed una garanzia. In un mondo in disarmante cambiamento si possono gustare i classici piatti della tradizione messicana certi di non rischiare cattive sorprese.
Angelo Sanna
24/03/2018
Si mangia bene, ottimo staff, e cibo veramente gustoso. Se poi vi piace il piccante siete a casa vostra. Il fine settimana e' meglio prenotare gia prima delle 20. Prezzo onesto e cibo in abbondanza! Unica pecca, nei fine settimana essendo molto frequentato (per fortuna) non sedetevi nei tavoli di passaggio perche' diventera' un via vai di deviazioni con il personale e i clienti.. Consigliatissimo!
Namets
22/10/2018
Ormai cliente da 15 anni, non posso che dare 5 s stelle. Ambiente perfetto e piatti da 10 e lode. Personale accogliente e professionale. Over the top.
Roy Sim
11/07/2020
Ci siamo trovati molto bene , esiste un menù generale ed uno per bambini , i piatti sono molto gustosi e ricalcano alla perfezione il gusto dei piatti messicani , il servizio è stato rapidissimo e le cameriere molto cortesi , educate e sorridenti nonostante la mascherina . Anche il titolare è apparso molto attento e presente , prezzi nella media generale del momento , ci tornerò di sicuro .
MANUELA CAMPUS
11/10/2021
Ottimo tutto!! E tornare a trovare Riccardo è sempre un piacere cortesia e piatti buonissimi
marianna loddo
22/08/2020
Consigliatissimo!!!Locale molto carino, cibo ottimo, non essendo della zona, ci siamo trovati x caso, abbiamo mangiato veramente bene, servizio eccellente e veloce, titolare simpatico. Birra buona.
Antonio Marras
11/03/2023
Ottimo ristorante messicano, sempre gentili e disponibili. I piatti sono tutti belli e buoni. Non è tutto piccante come molti pensano. Ormai sono cliente da anni.
Federica Rassu
24/01/2022
Cena deliziosa, personale GENTILISSIMO, siamo stati indirizzati in merito alle quantità delle pietanze e siamo riusciti a gustare più cose, grazie ai suggerimenti della Cameriera, non ho fotografato tutto per via della fame🤣 tutto Buonissimo, veramente complimenti!😋😊
fabrizio ledda
18/08/2021
Esperienza fantastica ! Tutto nello stile messicano. Gentilezza, simpatia e tempi brevi con i vari ordini. Cibo ottimo, consigliato!
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni