Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Kaori

Recensioni di Kaori, Alghero

Simone
01/01/2018
Ci siamo stati per il cenone di capodanno e siamo stati molto bene. Ampia scelta di cibo e tutti i piatti erano buoni. Presenti anche degli uramaki special molto originali (ad esempio quelli all'anguilla) che meritano particolarmente. La cameriera è stata molto disponibile, a tutti i clienti della serata e per ogni persona ha anche regalato dei calendari tipici cinesi ed è stato un gesto molto apprezzato. Quando ritornerò ad Alghero prenderò sicuramente in considerazione questa locale.
Massimiliano Ira
26/03/2023
Non è più un ristorante cinese ma una tavola calda. Ci siamo recati alla chiusura prima di ripartire e siamo stati accolti con gentilezza nonostante stessero per chiudere. Buono il cibo con prezzi adeguati. Lo raccomando agli algheresi e non.
Donna Lucia
26/06/2018
Cibo stupendo di ottima qualità. Personale cordiale. Qualità prezzo giusto (non sono riuscita a fotografare tutto, ma vi assicuro che era tutto buonissimo)
Maria Francesca Graziano
10/04/2019
Cibo ottimo, prezzo buono... Peccato x il personale.... un sorriso ogni tanto sarebbe gradito... 😊
daniela vargiu
20/08/2017
ottimo cibo(tra quale consiglio tanto il hot roll), locale risturato nella media, personale gentinle,prezzo modico, tutto sommato siamo rimaste contente
Francesca Farina
17/09/2021
Servizio veloce e cibo buono. Con la formula " All you can eat" si può assaggiare di tutto ad un prezzo fisso. Il sushi è ottimo, saputo preparare sapientemente. Non do il massimo perché ci vorrebbe forse appena più cura del design e a volte le portate arrivano una dopo l'altra senza il giusto criterio. Ma il mio giudizio rimane comunque molto positivo. A conduzione familiare.
Maria Carla Ponti
24/07/2022
Location non eccezionale, ma rapporto qualità e soprattutto quantità/prezzo sicuramente favorevole. 15,90€ più bevande e coperto per un antipasto, un primo e due secondi
Carolina Screpy “Karolborg2”
16/09/2019
A dispetto di tutte le recensioni negative che parlano esclusivamente di cordialità e sorriso....IO HO MANGIATO MOLTO BENE. Il personale è stato disponibile e cordiale. Locale pulito e confortevole. Il bagno davvero impeccabile completo di carta igienica e sapone. A pranzo ho mangiato col menù da 10,90€. Veloci e disponibili. In loro difesa voglio dire che il personale non è italiano (e per fortuna non lo è altrimenti che ristorante cinese sarebbe?) quindi bisognerebbe soffermarsi sulla diversità di cultura. I sorrisetti sono tipici italiani....il loro lavoro lo hanno fatto bene.
Beniamino Porcheddu
09/01/2018
Non ci vado spesso ma quando ho tempo preferisco del buon cibo freschissimo come quello che servono in questo locale. Potete anche solo ordinare un misto a totale discrezione del gentilissimo proprietario. Diciamo che con 20 euro compresa una birra grande riuscite a mangiare molto bene. Ambiente accogliente a pochi passi dal centro,tavoli anche all'aperto. Vale una visita.
Chiara Lavra
21/03/2019
Allora, confermo che il personale non è il massimo in quanto a gentilezza, ma credo siano un po' diffidenti, nulla di grave. Il sushi è veramente ottimo e ci sono varie possibilità e piatti sfiziosi. Sono velocissimi anche nel preparare e bene. Io lo promuovo in ogni caso.
Vanessa Veronese
20/07/2015
Sono stata in questo ristorante con il mio fidanzato. Inizialmente volevamo andar via, considerata l'attesa perché il ristorante era pieno! Invece siamo più che felici di non aver cambiato ristorante! I prodotti sono freschi, e lo si nota sin da subito dalla presenza, colorata e curata. Il locale è molto pulito e il personale è competente. La direttrice Diana, è stata molto gentile e disponibile! Insomma al ristorante David sanno fare davvero il loro lavoro! Complimenti ragazzi! Ben fatto!
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni