Sluurpy > Ristoranti a Alfonsine > Mataluna Pub

Recensioni di Mataluna Pub, Alfonsine

Nicola Righetto
04/12/2022
Una perla persa nel vuoto e nelle nebbie delle campagne, un posto bellissimo che fonde l’aria frizzante di un irish pub con il calore delle case di campagna romagnole. Cibo molto molto buono, molto bella e originale la cucina a vista per il tipo di locale. Infine, sempre presenti giochi da tavolo e carte per ogni gusto, per mantenere sempre vivace e festosa ogni serata
Arthur Daniel Pop
15/11/2021
Pub storico della zona. Chiunque abita nelle vicinanze non può non co oscerlo. Luci soffuse e rilassanti, molti giochi di società e da tavolo gratuiti, un calcino, una stanza con il camino a legna per un'atmosfera ancora più calda e accogliente (che purtroppo è sempre piena per ovvi motivi y.y). Il menù del locale offre anche diverse stuzzicherie e piatti caldi buonissimi per chi vuole cenare lì. Il punto forte del menù, ovviamente, sono le bevande e i vari cocktail. C'è n'è per tutti i gusti. Innoltre, vi offrono sempre abbondanti stuzzichini quando si acquistano delle cose dal menù. Un locale eccellente per ritrovo di gruppi e amici. Il personale è molto simpatico e gentile. Per farvi capire direi professionale ma senza la classica barriera fredda che c'è tra cliente e professionista, rimanendo dunque in linea con l'atmosfera calda e accogliente, quasi casareccia, del locale. Se siete della zona, non potete non conoscerlo. Nel caso, rimediate! Non ve ne pentirete. :)
Luca Ravagli
09/01/2023
Ho avuto il piacere di trascorrere una serata al bellissimo locale "Mataluna" a Rossetta e posso dire con sicurezza che si tratta di un posto fantastico. Il parcheggio è comodissimo, il locale è molto accogliente e il cibo è ottimo. Ma ciò che mi ha davvero colpito sono stati gli ottimi drinks e soprattutto la vasta scelta di giochi da tavolo disponibili. Ho passato una serata davvero divertente e rilassante al Mataluna e consiglio vivamente questo locale a chiunque voglia trascorrere una serata indimenticabile a Rossetta.
Rita Barresi
01/01/2023
Siamo stati qua una sera con degli amici, location bellissima con il camino acceso che riscaldava. Il locale mette a disposizione dei giochi da tavolo per poter giocare e passare una piacevole serata in compagnia mangiando o bevendo una tisana calda.
Fabio Mengozzi
18/04/2023
Personale gentile e alla mano. Presenti drink e birre un po diversi dai soliti, senza mancanza di cose più classiche
Sabrina Galletti
04/12/2022
Il Mataluna è sempre il Mataluna... fantastico. Ambiente tranquillo e accogliente.Bevande e cibo di qualità.Un mix tra osteria e pub.
Gino Cassani
29/11/2021
Panini super 🍔 per chi piace mangiare piccante ottimi gli Alapegno fritti🌶
Mattia Boroni
03/01/2018
Locale molto carino!! Buon assortimento di birre, dolci e stuzzicheria. Personale cordiale e simpatico. Tanti giochi da tavolo a disposizione di tutti e anche una sala per la musica dal vivo. Sala del camino davvero accogliente e calda. Passato una bella serata.
Marina Rossi
16/01/2022
Ampia scelta di bevande, fra cui anche una valida lista di cocktails. Menù tipico da pub/birreria. Locale accogliente, personale gentile. Tantissimi giochi di società.
Samuele Basso (Fadesnor)
09/11/2017
Classico pub invernale aperto da Settembre a Maggio. Buona scelta di birre e buona cucina. Ha anche una buona 'biblioteca' di giochi da tavolo per poter passare una serata con gli amici divertendosi.
pietro santini
13/02/2018
Pub con ottima scelta di birra alla spina e bottiglia, ampio menù per il mangiare, sala in cui ogni tanto suonano piccoli gruppi e sala con camino molto accogliente. Hanno moltissimi giochi da tavolo a disposizione dei clienti.
Francesca Mazzini
15/10/2022
Posto molto tranquillo, non c'è troppo casino e gente che va e viene, è molto confortevole e c'è la luce giusta
sara proni
26/01/2019
Quando un pub e' davvero un punto di incontro, possibilità di scegliere fra un menù ampio di cocktail e cibarie varie. Molti tavolini per sedersi e giocare anche scaldati da un piccolo camino sempre acceso nei freddi mesi invernali.
paolo zoli
24/11/2022
Il camino acceso, il locale sapientemente illuminato e soprattutto le birre, tutto gioca a favore del Mataluna!
Eleonora Graziani
06/02/2023
Personale Sempre molto accogliente Menù toop
Alex Casotti
15/12/2018
Questo pub è bello sempre ma dà il meglio di sé in inverno, con il camino acceso,tante birre buone ( per i più salutisti ci sono anche le tisane o le cioccolate),hamburgher, bruschette e tanti altri stuzzichini. Ovviamente se venite qua vi consigli di essere almeno in 4,perché ci sono anche una fila di giochi da tavolo che vi divertirete come non mai. Attenzione che d'estate potrebbe essere chiuso,sicuramente tutto agosto,in genere riapre a inizio settembre. Cheers!
Andrea Rinaldi
30/01/2017
Locale molto carino dove mangiare un buon hamburger, bere una birra in compagnia o sfidarsi ad un gioco di società. Ospitano spesso band musicali per serate live, consigliate! L'unica pecca è che un po' fuori mano come posizione, ma ne vale la pena.
Enrico Furno
16/06/2018
Pub storico di Alfonsine. Saletta con camino per calde serate invernali come una volta. Giochi di società, varie disponibilità di birre, ottima e semplice cucina. Qui il fighetto e gente che se la tira non c’è!!! Ambienti rustici e spartani e personale molto gentile e disponibile. Frequentato da gente delle zona.
Ilaria Bosi
11/04/2018
Bel pub soprattutto per le serate invernali tra amici. Possibilità di stuzzicare panini, piadine e altro.....buona lista di cocktail e tisane! Infinita serie di giochi da tavolo/carte messa a disposizione.
Affettato misto Pizza Tagliatelle al ragù Spaghetti di soia misto mare Pappardelle al castrato Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni