Sluurpy > Ristoranti a Alfonsine > Le Spighe

Recensioni di Le Spighe, Alfonsine

manuela Muradore
28/05/2023
Ci siamo fermati per fare una tappa oggi durante il lungo viaggio che ci riportava a casa . A me ha fatto subito una bella impressione. Posto semplice e tranquillo .abbiamo preso tre piadine gustosissime. Si assaporava la genuinità degli ingredienti. Se avete fretta non è il posto per voi. Ma vi assicuro che quando vi arriverà la vostra piadina capirete perché avete aspettato! È davvero ottima!!
massimiliano maselli
01/06/2023
C’è poco da dire, si mangia sempre benissimo. Proprietario disponibile e molto gentile. Parcheggio molto grande, è presente anche uno spazio per far giocare i propri figli. Consiglio di andarci verso sera per godersi un meraviglioso tramonto.
Sergio Mantovani
16/10/2022
Di quei posti che non ti aspetti, tutto di altissima qualità, piadine, hamburger e primi piatti super ricercati, Andrea è una persona deliziosa con una passione innata per la ristorazione. Tappa fissa quando sono nelle vicinanze. Consigliatissimo.
valentina rossini
04/06/2023
Fermati per caso tornando dal mare abbiamo scoperto questa piadineria molto carina. Il proprietario usa prodotti contadini, non commerciali, ricercati e a km zero. La piadina è fatta con lievito madre, davvero ben farcita. Buona. Anche per la selezione delle birre e delle bevande utilizza la filosofia del cibo. Ci torneremo sicuramente. Peccato per le zanzare.
Silvano Bersanetti
05/03/2023
Super serata con cibo super delizioso e come sempre Andrea ci ha viziati con di piatti di pesce unici e deliziosi Consiglio vivamente di gustare "Il mare di Marco"
Valentina Pidalá
01/05/2023
Siamo stati in questo locale già qualche volta. Cibo e bevande veramente di ottima qualità, dalla piadina agli hamburger fino ai taglieri di salume. Ottima scelta di vino e birre. Il proprietario molto simpatico e accogliente. Consiglio vivamente di fare tappa in questo posticino!
Simona Cusanna
09/09/2022
Domenica tornando da alcuni giorni in Romagna abbiamo cercato un posto per pranzare. Ci siamo detti "dai un posto vale l'altro"....beh non è andata così... Andrea il padrone di casa ci ha messo subito a nostro agio...ci ha consigliato pasta fresca fatta in casa con ragù stufato direttamente dalla sua mamma...direi un piatto davvero bello alla vista ed eccellente al palato. Poi dopo un primo così abbiamo deciso di provare il loro fritto misto...ho davvero poche parole per descrivere questo piatto...beh direi eccellente. Servito accompagnato da miele al peperoncino (lavorato da lui) Tutto questo servito con un'ottima birra. Prima di andar via ci siamo presi due pezzi di torta fatta in casa che poi abbiamo mangiato in serata, buonissima! Il prezzo è medio alto...ma vi assicuro che ne vale davvero la pena. Noi quando torneremo in zona ci passeremo di sicuro...fatelo anche voi! Grazie Andrea per averci ospitato con sapori genuini e ospitalità...a presto Simo e Ramon
Carlotta Pollini
24/09/2022
Locale immerso nella tranquillità della campagna in cui è possibile godere di magnifici tramonti, gustando cibo di qualità e ottimo vino! Il menù prevede piadine, salumi e formaggi tipici, primi piatti fatti in casa, hamburger e molto altro. Il titolare, gentile e alla mano, saprà mettervi a vostro agio e consigliarvi il meglio. Consigliatissimo!
Antonio Campanini
28/07/2022
Locale carino e tranquillo immerso nella campagna di Alfonsine, la qualità dei piatti é davvero incredibile tutto artigianale e "fatto" in casa. Un viaggio alla scoperta di sapori dimenticati. Assolutamente da provare.
Chiara Ruggeri
14/07/2022
Siamo arrivati per mangiare una piadina, ma abbiamo cambiato idea dopo aver letto il menù. Panini, primi e secondi, oltre a piadine e crescioni, tutti con ingredienti di prima scelta. Prezzi un po' alti, giustificabili per la qualità degli ingredienti ma meno per l'apparecchiatura. Titolare cordiale e simpatico e ambiente informale. Torneremo per assaggiare tanti altri piatti!
nnd rss
27/04/2023
Già solo per l'orario di apertura (11-24 tranne il mercoledì) questo posto è da premiare, poi c'è la qualità e la scelta del menù che fanno il resto. Piadine e crescioni ottimi, birra artigianale alla spina altrettanto. Che dire di Andrea (il Titolare), persona genuina, accogliente e sincera. Tornerò sicuramente....
Diego Marchetto
26/08/2022
Amore. Secondo me la parola più azzeccata per definire la passione con cui il proprietario sceglie gli ingredienti, prepara le piadine (e non solo), trattiene amichevolmente i clienti raccontando i particolari del cane Nuvola ed altre curiosità del posto in cui vive. Fermatevi e condividete un'ora del vostro tempo con Andrea, non ve ne pentirete.
Alvise Balby
17/06/2023
Il cibo è buonissimo, davvero di ottima qualità e si sente. Il signore che ci ha servito è stato davvero gentile e molto simpatico. Consiglio a tutti di fermarsi a mangiare.
Lorenzo De Tomasi
04/04/2022
Non è un classico chiosco di piada e se siete di fretta probabilmente non è il posto per voi, ma questo è tutt'altro che negativo. Piatti squisiti ed ingredienti ricercati di prima scelta che devono essere assaporati con il giusto tempo. Tutto preparato in loco, compresa la buonissima piadina che si può accompagnare all'ampia scelta di salumi pregiati, a tutti i piatti del menù, alle specialità di monte come cinchiale e funghi o a quelle di mare. Prezzi giusti per la qualità delle pietanze, dove il proprietario, molto cordiale, mette davvero tanta passione nel prepararle e raccontarne l'origine.
lorenzo caselli
05/08/2022
Quando posso vado a mangiare una piadina in questo chiosco a alfonsine che ricerca materie prime di grande qualità da tutta Italia. Oggi per esempio c era un prosciutto di cinta senese spettacolare! Il titolare poi è simpaticissimo
Alessio Genchi
29/03/2023
Siamo capitati in questa trattoria per caso e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il proprietario è stato molto gentile ed ospitale e il menù offerto è veramente molto ricco. La pasta fatta in casa è davvero buona. Consigliato!
simonetta mazzucato
25/04/2023
Cibo ottimo con prodotti di prima qualità. Punto di forza la simpatia del gestore che appassionato del suo lavoro racconta con cura la scelta delle materie prime. Sosta consigliata, aperto tutti i giorni!
Affettato misto Pizza Tagliatelle al ragù Spaghetti di soia misto mare Pappardelle al castrato Grigliata di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni