Sluurpy > Ristoranti a Alfedena > La Ruota

Recensioni di La Ruota, Alfedena

trenichepassione
06/01/2023
Si viene accolti in moto gentile e familiare. La titolare e suo figlio sono molto attenti al servizio, ed ad illustrare quanto la casa offre in giornata. Inutile dire di degustare piatti prelibati, quale essere la polenta in bianco con guanciale e salsiccia, per non parlare della loro tradizionale polpetta di pane, formaggio e uova. L'odore della carta alla brace che si percepisce lungo la strada, conferma la bontà e la qualità della carne che verrà servita. In foto una scottona di media cottura, davvero tenera e dal buon sapore. Affettati dell' antipasto di buona qualità...che cosa altro aggiungere: prezzi onesti e cibo di buona qualità. Salvatore
Gaetano Di Pasquale
15/06/2023
Bella scoperta, la signora, la titolare, una donna amabile, di esperienza. Accoglie gli avventori in modo familiare e professionale. Lo chef, che dire... grande mestiere, è il marito. Tutto in famiglia insomma. Cibo di ottima qualità, ambiente accogliente. Smetto con gli elogi altrimenti si pensa che sono stato pagato per la recensione. Invece sono io che ho pagato il conto, molto equo devo dire per aver gustato una eccellente insalata mista, una ottima scottata di 650 grammi accompagnata da buon vino. Purtroppo i primi da amore a prima vista che mi sono passati sotto gli occhi non ho potuto apprezzarli ( questa volta! Sono a dieta...). Il mio navigatore ha già registrato il luogo per tornarci facilmente ka prossima volta. Alla voce: La Ruota ristorante eccellente. Bravi, grazie
Diana De Marchi
08/07/2023
Ambiente semplice, a conduzione familiare. La proprietaria è gentile e accogliente . Buon cibo e buon rapporto qualità/prezzo. Niente da dire, ci tornerò volentieri alla prossima occasione.
Luigi Borriello
25/05/2023
Pietanze squisitissime, di qualità. Servizio ineccepibile, molto cortesi e professionali. Ambiente familiare. 10 e lode
Raffaele Re
18/06/2023
Primo ottimi, arrosticini locali e prezzi contenuti
Anna Di Casola
21/02/2023
Luogo informale e accogliente, situato lungo la strada ideale per una sosta. I piatti sono quelli tipici della tradizione abruzzese preparati in stile casereccio. Non aspettatevi piatti ben presentati, ma piatti belli grandi. Questi cambiano a secondo della disponibilità, infatti il menù è scritto su una lavagna appesa nella sala. A me è piaciuta molto la tagliata di carne con pecorino e noci, molto tenera. La proprietaria è una persona molto gentile e accogliente.
Maria De Camillis
05/10/2021
Buona trattoria dove riscoprire i sapori semplici del cibo, con qualche piatto innovativo e curioso. Prezzi nella media. Gentilezza squisita dei proprietari.
Marco Benedet
13/06/2023
Piccolo ristorante che offre anche cucina locale. Siamo stati accolti con cordialità e abbiamo mangiato bene. Prezzi nella media.
Filippo Dubla
07/07/2022
Buona cucina. Piatti gustosi e personale gentile. Prezzi nella media. Porzioni abbondanti. Consigliato.
Michele mezzanotte pallotta
14/03/2018
Locale accogliente tipico di zona di montagna. Proprietaria molto gentile e disponibile Possibilità di mangiare pizza. Prezzo un Po' al di sopra della media ma cmq giustificato dal fatto che ci troviamo nel parco nazionale. Piatti presentati bene Possibilità di parcheggiare lungo la strada.
Tagliata e cestello crema e pinoli Crostone maxi sporcaccione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni