Sluurpy > Ristoranti a Alezio > Pizzeria Quisipizza Di Margiotta Sergio

Recensioni di Pizzeria Quisipizza Di Margiotta Sergio, Alezio

Luca Gaeta
04/01/2023
Pizza buonissima e persone squisite. Impossibile trovare in giro una gentilezza ed una passione simili a quelle dei proprietari di questa attività. Materie prime ottime e genuine (come spiegato dal Sig. Sergio), lavorate con sapienza, danno vita ad un prodotto leggero, buono ma soprattutto sano. Cinque stelle meritatissime.
1990Geppo
16/08/2022
Piccolo streed food sulla strada. Solo asporto pizza fritta, rustici, càlzoncini.arancini
Ele Fbb
08/07/2023
Pizza buona e prezzi onesti.
PAOLO GAZZI
16/06/2023
La pizza buona e digeribile consigliato
Gabriele Ria
02/06/2019
Pizza buonissima e super digeribile
semankerA amI
20/08/2021
Sono di Melissano e stasera passando per Alezio mi sono fermato a questa pizzeria, all'apparenza una normale piccola pizzeria di paese, in realtà la quattro stagioni che ho mangiato stasera è una delle pizze più buone che abbia mangiato in vita mia. Impasto soffice e leggero, non gommoso, quasi si scioglie in bocca, condimenti ricchi e di altissima qualità. Inizialmente avevo storto il naso per il prezzo un tantino più alto della media, ma poi mangiando la pizza ho capito il perché.
Salvo Moreno
27/10/2019
Ogni volta che torno ad Alezio faccio un pieno di rustici calzoni e pizze dalla pizzeria di Sergio Margiotta. Per me la migliore pizzeria di Alezio e non solo. Consiglio vivamente.
Zefiro Sailing
21/12/2022
Ottima pizzeria,prodotti appena sfornati e ottimi da gustare.😃
Gabriele De Vittorio
04/01/2020
Capita spesso di trovarmi a prendere la pizza con gli amici da questa pizzeria da asporto e devo dire che la qualità della pizza è davvero superiore. Lievitazione fantastica, ottimo impasto, ottimi prodotti, nulla da dire davvero buona e soprattutto la pizza è di una digeribilità straordinaria. L’altra sera l’ho fatta assaggiare ad amici per la prima volta e tutti hanno confermato l’ ottima qualità. Insomma non è la solita pizza d’asporto ed il prezzo è proporzionato alla qualità del prodotto. Complimenti.
claudio giorgio C.
27/07/2022
Buoni tutti i prodotti, dalla pizza ai calzoni. Merita di essere assaggiato il rustico al pepe, non sempre disponibile.
Pittule Pizza Capricci di pasta fresca con fegatini di rana pescatrice e salicornia Calamarata alle cozze e crema di gorgonzola Insalata verdure
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni