Sluurpy > Ristoranti a Alezio > Agriturismo Santa Chiara

Recensioni di Agriturismo Santa Chiara, Alezio

Gianluca Crociara
23/08/2021
Abbiamo soggiornato li una settimana e ci hanno fatto sentire come a casa, in famiglia. Sempre gentili e sorridenti, dalle ragazze che si occupano della colazione il mattino, al team che si occupa della cena, ottimi prodotti, ottima qualità, ottimo il servizio! Grazie di tutto di sicuro torneremo. Anche se si dice che la perfezione non esiste, non importa non posso fare a meno di darvi 5 stelle!
busrosi976 Busetti
09/08/2021
Agriturismo caratteristico. Bel posto, immerso nel verde, la piscina una chicca. Colazione abbondante, proprietari molto disponibili. Vicino a Gallipoli e a metà strada tra nord e sud del Salento.
Lu Bho
25/08/2021
Ottimo posto relax garantito cibo genuino a km 0 prezzo giusto cucina tipica salentina una chicca nel salento
antonio provenzano
12/06/2021
Posto bellissimo immerso nella natura, posto ideale per una vacanza rilassante e tranquilla. Piscina, calcetto, pineta, un grande aranceto, e tanto altro. Posto strategico per sposarsi nel Salento, in quanto di trova a pochi km da Gallipoli e vicino alle strade statali per raggiungere Leuca, Otranto, Castro ecc
Dario santacroce
20/08/2021
Luogo molto bello immerso nel verde dove si può mangiare tutti i prodotti locali
Mary Dilillo
15/08/2021
Ottimo posto x passare una serata al fresco mangiando antipasti vari e ottimi primi .friendly il servizio e il prezzo più che onesto.
Stefania Bianco
25/07/2021
Posto bello, molto tranquillo, splendida piscina, colazione super...tutti molto gentili.
Angela Filippo
06/06/2021
Ottime pietanze km 0 prezzi contenuti, soggiorno vero relax in piscina
Pittule Pizza Capricci di pasta fresca con fegatini di rana pescatrice e salicornia Calamarata alle cozze e crema di gorgonzola Insalata verdure
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni