Sluurpy > Ristoranti a Alezio > Pasticceria Lucia

Recensioni di Pasticceria Lucia, Alezio

ilenia
15/05/2019
Locale ampio, luminoso, pulito ed accogliente... Ottima pasticceria artigianale dalle brioches per la colazione, alle paste secche e i pasticcini... Per non parlare delle torte classiche e gelato. Personale sempre sorridente e cortese.
Chiara dt
24/08/2022
Pasticciotto buono con crema pasticciera al limone. Ho trovato le brioches un po’ troppo burrose ma è un gusto mio personale. Consigliato
Vincenzo G.
23/08/2022
Locale molto curato e personale gentilissimo. Abbiamo fatto colazione con ottimi pasticciotti leccesi. Consigliato
Elena Magorano
23/01/2023
Una delle pasticcerie più fornite della zona. I dolci sono fatti con cura e usando materie prime di alta qualità. La location semplice ed elegante. Ci vado ogni volta che posso.
Riccardo Cavalieri d'Oro
22/08/2021
Pasticciotti sia piccoli che grandi ma comunque di una bontà unica. Bellissima pasticceria con gelateria e bar e disponibilità di tavoli sia all'interno che esterno. Oltre ai classici salentini non mancano croissant 🥐 alla crema o pistacchio. Camerieri veloci a prendere ordinazioni senza farti aspettare.
Patrizia Insam
16/06/2023
Veniamo apposta da Gallipoli. Cappuccino, espressino (marocchino) e paste da favola
Francesca Mazzero
03/09/2020
Bella pasticceria, il locale è ampio e moderno, i prodotti sono normali; niente di spettacolare.
Francesca Leone
25/09/2022
In questa splendida estate, ho modo di passare spesso in questa pasticceria ed ogni volta provo qualcosa di diverso. Ad oggi, ho variato sui dolci e le paste da prima colazione, sul salato il rustico non mi ha deluso così come il servizio, sempre cordiale e attento. Mi manca la carrellata sui gelati e i semifreddi, mentre una crostata di frutta è stata protagonista del dolce domenicale. Continuerò certamente a provare e vi terrò aggiornati, golosamente la Zia. Oggi colazione post voto, pre spiaggia, una fetta di torta alla frutta ed un caffè, comodamente serviti al tavolo, ci sta.
cinzia villani
20/12/2022
cura, gentilezza e qualità ne fanno di questo luogo un paradiso. quest'anno, per Natale, ho chiesto qualcosa di buono a domicilio. anche che questo, servizio perfetto!!
Alessandro Secli
28/12/2018
Bar molto molto bello e raffinato. Prodotti molto buoni e servizio ottimo. Consigliato.
Chris M.
17/06/2022
Dove vai vai...qualcosa dalla pasticceria Lucia non manca mai ❤️😍😘🍀 Rossano Specchiarello ...non solo Chef Patissiere ma una persona con tanto cuore e soprattutto un amico di tutti 😘😘😘
Antonio Tricarico
16/12/2018
prodotti eccellenti, personale molto cordiale e disponibile, pulizia super, consiglio
Virgilio Cataldi
27/11/2022
Perfetto come sempre, anni e anni di esperienza e di bontà,
cinzia miggiano
11/08/2022
Aperitivi, gelati o dolci qualsiasi cosa che si acquista per consumarla sul posto o da asporto, è garantito il piacere di gustare sapori genuini nel rispetto della pasticceria italiana! Location moderna, ordinata e pulita , personale servizievole!
Anna Cortese
10/10/2022
Sono originaria di Gallipoli ma vivo a Rimini ..questa settimana sono stata in vacanza ad alezio e tutti i giorni abbiamo mangiato i loro pasticciotti .che dire tutto buono ..locale pulito e personale gentilissimo
Pittule Pizza Capricci di pasta fresca con fegatini di rana pescatrice e salicornia Calamarata alle cozze e crema di gorgonzola Insalata verdure
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni