Sluurpy > Ristoranti a Alessano > Masseria Galatea Ristorante Agriturismo

Recensioni di Masseria Galatea Ristorante Agriturismo, Alessano

Filippo Pozza
25/08/2021
Ottima masseria senza troppi fronzoli. Abbiamo cenato in modo delizioso con un antipasto misto della casa totalmente vegetariano e due primi freschi e saporiti. Per concludere, abbiamo apprezzato una magnifica crostata con farina di carrube e un amaro al mirto di loro produzione. Personale cortese e simpatica la presenza del cagnolino Ivo.
Marco Log
02/09/2021
Ho cenato con amici speciali. Posto incantevole e piatti genuini preparati con grande maestria. Tutto eccellente, anche il vino i dolci e il caffè! Un piacere interloquire con i responsabili e con i camerieri, anch’essi preparati e gentilissimi. Ci torneremo molto volentieri.
andrea gruosso
02/09/2021
Location carina, anche se abbiamo mangiato al buio praticamente, secondo me masseria è sinonimo di buon cibo pagando il giusto e mangiando cmq tanto, qui tutto il contrario paghi tanto mangi poco!! 190 euro in 4 con 4 antipasti da dividere miseri un primo a testa buono ma i secondi erano davvero ridicoli 4 fagiolini e una fettina di carne molto dura e secondo noi aveva poco di km "zero" cmq Siamo rimasti davvero insoddisfatti mai più
ivana reganaz (i.r.)
21/08/2021
Che il mare in Salento sia meraviglioso lo sappiamo tutti... Trovare invece un posto dove soggiornare che ti faccia rilassare e sentire come a casa non è così scontato. Questa masseria è meravigliosa, la tranquillità e la disponibilità che troverete è impagabile. Le stanze sono fresche e pulitissime, la cucina genuina e deliziosa, la piscina pulitissima e tranquilla, , i proprietari Angelita e Pasquale sono delle persone straordinariamente gentili ed "accoglienti"... Che dire .. venite, ne rimarrete incantati.
Concetta Maniglia
02/09/2021
La struttura è molto bella e ben curata, sia all'esterno che all'interno. Bagni puliti con l'accortezza anche per i disabili. Abbiamo cenato all'esterno, pur essendo agriturismo, qualche cane e gatto in più che gironzolava tranquillo.. a me che sono allergica ha creato disagio. Quello che hanno servito, pur essendo di qualità e della tradizione salentina, non era adeguato a quello che abbiamo pagato.
Davidino
26/08/2021
Bella masseria,si mangia bene il menù è composto da un antipasto, la scelta tra tre primi e due secondi non ampia, ma che soddisfa! Il servizio attento e puntuale.
paolo m
07/08/2021
Splendida location tranquilla e affascinante, servizio veloce e discreto, pietanze tutte molto buone a km 0. Non do 5 stelle solo per il ricarico sulle bottiglie di vino a mio giudizio alto e sul fatto che normalmente a fine cena nelle masserie il digestivo è offerto, peccato.
Marta Pasqualini
15/08/2021
Masseria spettacolare sia per soggiornare che per cenare. Dall'esterno sembra una location di lusso ma per la sera vengono proposti piatti tipici caserecci dai 10 ai 20 euro massimo quindi accessibilissimo. Poca proposta ma fatta bene! Da provare assolutamente gli antipasti. Voto 10+
Pizza Troccoli homemade con rana pescatrice, datterini gialli, olive leccine e croccante di porro fritto. Bombette Costata scottona Pizze Pesce arrostito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni