Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Lostecco Alessandria

Recensioni di Lostecco Alessandria, Alessandria

Catalina Iurascu
17/05/2018
Cibo ottimo. Personale cortese e simpatico. Conviene sempre prenotare in quanto il locale non è troppo grande. Personalmente, la musica dal vivo in un locale così piccolo può risultare fastidiosa. Bisogna alzare la voce per fare due chiacchiere.
Alessio
13/01/2019
Ristorante che serve prevalentemente carne ed Hamburger, nel menù anche una focaccia romana con soli tre tipi di farcitura, prezzi nella media. Dopo una certa ora il locale spegne le luci e si trasforma in locale discoteca o discopub. Sempre molto frequentato, serata consigliata il giovedì sera.
Federico Descalzo
18/09/2019
Carne alla brace e birra + musica dal vivo al martedì. Molto bene sia il cibo che la band! Le stelle sono 4 solo per qualche lieve sbavatura nel servizio (2 piatti del menù non disponibili, di cui uno non comunicato in anticipo e qualche difficoltà nell'effettuare l'ordinazione). Nel complesso un bel locale, moderno e confortevole con spazi ampi e ben organizzati. Ci tornerei volentieri.
Doctor Jian
22/05/2018
Pieno di gente, cibo buono, panini, hamburger, costine, spiedini, tanta scelta di birra e musica bella! Dopo mezzanotte si inizia a trasformare in discoteca, il giovedì risulta essere la serata migliore, ottimo locale per ballare e diversirsi. Anche all'esterno si riempie di gente che parla e passa degli ottimi momenti in compagnia!
Davide Mascaro
23/06/2019
Panini molto buoni (in foto roast beef). Personale disponibile. Atmosfera bella e divertente. Consigliato per chi ama bere l, mangiare panini di carne e ballare.
Silvia Manfredini
01/07/2023
Senza infamia ne gloria....non mi ha stupito....personale cortese...locale pulito
Corrado “Ghost74”
04/06/2019
Epico ed irrinunciabile. Valido posto per belle serate. Menù vario e appetitoso. Hamburger ottimi Focacce spettacolari Personale gentile e cortese. Una vera oasi!
simona Bonvissuto
14/03/2018
Ho trascorso delle belle serate si mangia bene prezzi nella norma è bella musica!!!
Mariachiara Sannino
26/01/2019
Il locale è molto spazioso e accogliente. In passato ho assaggiato in particolare gli affettati, lo spiedo e il controfiletto, tutto buonissimo. Unica nota negativa è la musica, troppo alta al momento della cena, troppo caotica al momento di ballare: troppi salti da un genere all'altro, pezzi mixati, revival, latino, pop, techno, tutto in un unico mashup casuale che stufa.
Peter Pan
26/01/2020
Il ristorante ha un suo stile, interamente vintage-moderno la cucina è buona pulita ovviamente la loro specialità è nella carne come hamburger,arrosticini,pollo,maiale ecc. Ma ci sono anche per i vengani , insalate e bruschette. Posti a sedere c'è ne sono molti col dehor esterno per l'estate, servizio giovane discreto inesperto ma nel complesso è un buon luogo dove andar con gli amici o nelle feste di compleanno o la domenica molto tranquilla con il buffet
Valeria Sartoris
24/03/2017
Abbiamo organizzato qui una serata tra amiche e devo dire che è il posto ideale...buona musica, piatti abbastanza buoni e abbondanti, arredamento particolare e ricercato! Il locale è piccolino rispetto alle persone che si presentano, soprattutto nel dopocena, quindi a tratti può sembrare troppo caotico. Nonostante questo la clientela è piuttosto tranquilla quindi il fattore non è di grosso disturbo.
Roberta Rosso
10/03/2018
Beh non è che sia un brutto locale. Cibo molto buono, lo stecco è grande e tutto sommato il conto non è esoso. Si balla dopo cena ,io sono andata il sabato. Non è un locale per ragazzi dai 20-35...ma piuttosto 45 in su..! In sostanza, ci ritornerei ma proverei la serata del giovedì!
Cristina Minotto
15/09/2019
Personale e gestore molto cortesi e simpatici. Il locale rustico con i tavoli in legno carina la finta libreria alla parete Abbiamo preso 1 cassetta di formaggi per 2 persone, 1 hamburger alpino per il bambino, 2 spiedoni da 40 cm, tutte e tre le portate accompagnate da generose quantità di patatine. Salse a volontà. Carina anche l'idea dei servizi igienici divisi per portatori di handicap, uomini, donne e mini bagno per bambini. Buono il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente per provare la costata. 😊😊
Giovanni Caligiuri
12/05/2019
Siamo andati insieme ad altri due coppie e posso solo di essermi trovato bene. Il posto è sempre bello. Si mangia bene, si beve bene. Per la famiglia è l'ideale con una ragazza che ha intrattenuto il nostro bambino e altri. Consigliato.
Mario Varaldo
11/01/2017
Locale ideale per tutti i tipi di clientela, aperto dal Lunedì al Giov e Domenica dalle 19 alle 0100, invece il venerdì e Sabato dalle 19 alle 0200. Possibilità dalle 19 alle 2130 spazio per bambini con area attrezzata e dopo le 23 Musica e divertimento per tutti gli altri ... Ho trovato ottimi prodotti e pietanze: birra Angelo Poretti spillata con metodo brevettato senza aggiunta di co2, carni e affettati esclusivamente 100% italiane. Tutto rende ciò Ideale per passare una serata unica e divertente??!! Ritengo bella location, questa volta sono stato in un gg settimanale ( anche se avevo già partecipato a vari eventi in gg feriali ) .Questa volta ho assaporando un sublime "10 dita" accompagnato da una buona birra e concludendo il tutto con una Grappa ( sopra la media ). Direi che tutto è ben gestito da personale simpatico e qualificato. Il cibo è veramente ottimo e avendo testato in diverse serate di molta affluenza di clientela, ritengo che la valutazione finale sia più che ottima ... Buona scelta di pietanze di qualità ( mi chiedo chi definisce prezzi sopra la media se si considera la qualità/quantità del "piatto proposto" ) Sicuramente nei weekend il locale diventa molto affollato con tutti i pro e contro in questione ... Ma alla fine, sono certo che qui si possa passare delle bellissime serate, sia per quanto riguarda la cucina sia per la fantastica possibilità di 🎉fiesta 🎉che si crea soprattutto il venerdì è sabato sera . Questa location dalle mille possibilità .. scegliete voi quali viverle !!! Lo Stecco now ... Numbers one !!!
Luca de filippo
02/11/2019
Locale alla moda, si può mangiare oppure solo bere come post cena. C'è possibilità di ballare senza pagare l'ingresso. Ben frequentato e non si incontrano ragazzini
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni