Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Mezzo-litro

Recensioni di Mezzo-litro, Alessandria

SG
17/01/2023
Ottima accoglienza, posto pittoresco in cui ci si può rilassare e non pensare alle formalità. È un'osteria contemporanea in cui si beve ottimo vino e si spiluccano assaggini singolari!
Alessandra Ingenetti
15/12/2019
Vineria nel centro di Asti. Comodo il parcheggio nella piazza proprio accanto. Ottime proposte di vini (anche da asporto). Personale preparato, competente e simpatico. Molto consigliato per un aperitivo o per un regalo. Protagonisti del Bagna Cauda Day 2019...da tenere presente per il 2020!
Osvaldo Perin
05/09/2022
Bel locale in Alessandria, dove gustare ottimi vini e farci aperitivi accompagnati da un buon menù di prodotti tipici locali e serviti dalla proprietaria molto gentile e professionale nel suo lavoro. Top 👍🇮🇹
Carla Caposeno
04/12/2022
Aperitivo con bagnacauda eccellente!!!! Purtroppo è finita prima della foto
Maiko Noda
16/07/2022
Atmosfera familiare. Tuttavia, la donna del proprietario è professionale e ha una buona conversazione, e il vino va avanti solo guardando il suo sorriso. Sceglie un vino molto gentile e delizioso. Voglio andare di nuovo.
Marco Ferro
09/05/2022
È un posto dove gustare dell'ottimo vino insieme ad uno sfizioso appetizer, il tutto condito dalla simpatia e competenza della titolare Monica. Bella anche la location per un aperitivo conviviale sulla piazzetta o nel dehors coperto.
Ermanno Masini
04/12/2022
Ottimo locale molto consigliato
cinzia moccagatta
17/10/2021
Accoglienza da 10 e lode. Ottimo vino accompagnato da degustazioni di alta qualità. La titolare sempre cordiale e sorridente. Se cercate il migliore aperitivo ad Alessandria ve lo consiglio!
Sa Sa
06/11/2020
Monica è un portento.... sa sempre consigliarti il vino giusto!!! Locale molto bello ed accogliente. Ottimo posto anche per consumare il pranzo...con cibi preparati al momento di qualità. Consigliatissimo.
Sonia Battello
23/10/2021
Il locale lo trovo bello e accogliente, dove puoi trovare vini di ottima qualità ,la proprietaria molto simpatica e cordiale, vale la pena di andarci per un aperitivo in totale relax.
Luigi Stradella
22/02/2020
Quando ti siedi ad un piccolo tavolo di questo luogo unico, già ti senti in grazia di Dio. Aggiungiamo un servizio ottimo, un cibo di qualità pertinente al territorio , un più che decoroso servizio di cantina ed un rapporto prezzo qualità ottimo, che dire ? 10 stelle 👏👏👏 bravissime le signorine che accolgono e concedano con un sorriso intelligente e rappacificante col mondo intero.💐 Brave !!!
Ilaria Governa
24/08/2022
Ottima scelta di vini, spuntini sani e genuini, massima cordialità
Ombretta Garbarino
27/01/2020
Locale tipico con aperitivo a buffet da capogiro. Tutto super fresco e adatto ad ogni esigenza, anche a chi è a dieta e non vuole rinunciare al gusto grazie alle numerose crudité e insalate di farro riso od orzo. Super
alessandra nardim
08/03/2019
Sempre un piacere andare in una vineria dove conoscono il prodotto. Monica è fantastica perché nonostante non vada spesso in vineria, ti tratta sempre.come un amica. Bello essere ricevuto con il sorriso.
Maura Nasca
05/12/2020
Qualità altissima dei vini e del cibo
Gianni Porzio
08/12/2011
Mi fermo spesso a mangiare a pranzo e devo sottolineare la qualità delle materie prime che ogni volta vengono proposte.Una cucina senza frigo con alimenti di giornata, non è da tutti di questi tempi. E' il posto per chi ama bere un bicchiere di vino giusto sempre; la sera il vino è aperitivo, con spassionati consigli da parte dell'oste.
fabiana peregrini
21/06/2022
Ottima varietà di vini, buono, genuino e personale preparato e disponibile nel consigliare
Nicolo Fausto BUFALINO
27/06/2019
Buona location, ottimi i vini della tradizione locale. Aperitivi/Apericena con salumi e formaggi locali da provare. I formaggi sono degni di nota! Bravi!
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni